View Full Version : Problema drammatico
Majormouse
31-03-2003, 07:45
:cry: :cry: :cry: OS: Windows 98. Uso explorer 6.0 aggiornato. L'accesso remoto funziona correttamente, si avvia e si collega. Il Broswer non lo aggancia pių. Quando entro in explorer, non trova l'accesso remoto, e l'Url naturalmente non si avvia. La pagina si apre su "Pagina non trovata" Ho notato che durante la procedura di apertura della pagina, sulla riga di stato compare, tra l'altro il messaggio "errordns". Sono andato a vedere il settaggio e la configurazione della connessione remota e mi sembra tutto OK. Per ultimo, nessuna applicazione che utilizza l'accesso remoto mi funziona (Outlook, Babylon, Icq...)
aiuto aiuto grazie MM
Majormouse
31-03-2003, 14:49
Aiutoooooooo :cry: :cry: :cry:
Majormouse
04-04-2003, 17:01
E' possibile che nessuno mi dia retta? Forse ho sbagliato sessione? Qualcuno mi dia delle dritte. Grazie
prova a controllare le opzioni internet dal menų strumenti,casomai rimetti tutto da default.
lucasante
04-04-2003, 22:18
prova a disinstallare accesso remoto e reinstallarlo
prova anche una nuova connessione.. il problema sembrerebbe essere lei non il resto!
Majormouse
05-04-2003, 20:05
Innanzitutto grazie per le risposte.
Purtroppo entrambe le cose le ho provate ma non hanno sortito alcun effetto, la situazione č immutata.
Ho provato a vedere sul sito della Microsoft e ho trovato una procedura, molto lunga da seguire per disinstallare e reinstallare manualmente la connessione. Il tempo non mi č amico, quindi spero entro domani di portare a termine la reinstallazione... ci spero proprio perchč altrimenti anche tutti gli altri applicativi che utilizzano la connessionje remota non li posso utilizzare.
Se comunque avete altre idee sono le benveute... Grazie
MM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.