PDA

View Full Version : Super Metroid X GC

pandyno
31-03-2003, 06:17
Chi ce l' ha che impressioni ha avuto?

Kratos
31-03-2003, 10:55
Ehm, Super Metroid era per Snes :D

Credo tu ti riferisca a Metroid Prime...ci sono altri topic sull'argomento, ma in sintesi credo di poter affermare che il 90% delle persone che lo hanno preso lo considerano ALMENO un gioco bellissimo, alcuni un capolavoro, altri addirittura il miglior gioco di tutti i tempi :p

Insomma oggettivamente vale e anche tanto...per quanto mi riguarda dovrei finirlo oggi e l'ho trovato semplicemente fantastico :)

ghezzi
31-03-2003, 12:15
e' gia' uscito il gamecube con metroid prime in bundle?
uscira' in italia zelda+cube?

kool!
31-03-2003, 12:41
Originally posted by "ghezzi"

e' gia' uscito il gamecube con metroid prime in bundle?
uscira' in italia zelda+cube?

sì, sì :D

kool!
31-03-2003, 13:17
Chi nutre tuttora riserve particolari verso l'acquisto di un GameCube, soprattutto europeo, avrà effettivi problemi a declinare la prossima offerta Nintendo, annunciata in maniera finale & definitiva proprio oggi. A partire dal 3 maggio (ma è probabile che diversi negozianti anticipino questa data) verrà distribuito in tutto il territorio europeo il nuovo bundle Zelda/GameCube che offre, allo stesso prezzo di 199 Euro, una console (e controller) color platino, una copia di Zelda: the Wind Waker e infine il disco bonus contenente Zelda: Ocarina of Time e Zelda: Master Quest.

;)

pandyno
31-03-2003, 15:59
Originally posted by "Kratos"

Ehm, Super Metroid era per Snes :D

Credo tu ti riferisca a Metroid Prime...ci sono altri topic sull'argomento, ma in sintesi credo di poter affermare che il 90% delle persone che lo hanno preso lo considerano ALMENO un gioco bellissimo, alcuni un capolavoro, altri addirittura il miglior gioco di tutti i tempi :p

Insomma oggettivamente vale e anche tanto...per quanto mi riguarda dovrei finirlo oggi e l'ho trovato semplicemente fantastico :)

Si, ho semplificato, non mi ricordavo il nome :p
Super Metroid per Snes è impressionante, veramente! m' è piaciuto da morire!
Considerando anche che l' ho giocato emulato, non sullo snes :D

Kratos
31-03-2003, 17:19
Beh allora se ti è piaciuto Super Metroid (anch'io l'ho amato) vai sul sicuro...Metroid Prime è il suo degno successore, probabilmente addirittura migliore in tutto :)

L'ho finito mezz'ora fà...aaahhh quant'è bella Samus... :pig:

ugluck
31-03-2003, 17:25
aaah lo sapevo che alla fine avremmo visto la gnoccolona sotto lo scafandro :pig:

Kratos
31-03-2003, 17:58
solo il viso però...niente bikini :cry: :pig: :D

pandyno
31-03-2003, 18:04
Originally posted by "Kratos"

Beh allora se ti è piaciuto Super Metroid (anch'io l'ho amato) vai sul sicuro...Metroid Prime è il suo degno successore, probabilmente addirittura migliore in tutto :)

L'ho finito mezz'ora fà...aaahhh quant'è bella Samus... :pig:

Ho chiesto perchè volevo comperarmi il GC + Metroid ;)
E dato i riscontri positivi credo che a breve lo faro' ;)