PDA

View Full Version : MI SPIEGATE UNA COSA?

Henkatto
30-03-2003, 03:50
Supponiamo che io faccia un raid o su scheda pci o su di un controller integrato sulla piastra. La banda data a tutte le periferiche pci e al controller raid sulla piastra č in totale 133mb, devo dedurre che due controller raid contemporaneamente uno su pci e l'altro integrato saturano la banda?
Se faccio un raid e ho schede montaggio video su pci, anche avendo un solo raid non impegno troppo sta banda?
Qualcuno conosce i risultati di un doppio raid integrato tipo quello della abit it2 max v er 2.0 ovvero sia raid ata che sata.

Grazie infinite, se avete delle cose da aggiungere in materia dischi č tutto bene accetto, che non siano complimenti allo scsi che non credo c'č nč bisogno.

Grazie

luca123456
30-03-2003, 10:45
:D Funzionerą tutto benissimo : montaggio AV e RAID Striping, sono la soluzione pił indicata per fluiditą immagini / velocitą / nessuna perdita di frame / costo contenuto.
La soluzione migliore, oggi č rappresentata da un RAID con dischi SATA, con controller SATA su MB, vedi ASUS A7N8X Deluxe, o Chaintech 7NJS, bye

Henkatto
30-03-2003, 13:54
E se volessi prendere una abit it72 v2.0 che due raid, sia ata che sata, posso utilizzarli tutti e due, avere su pci una scheda montaggio video e una scheda di rete sempre su pci senza saturare la banda? Quanta banda si mancia una scheda di rete su pci tenendo conto che scrico con fastweb fibra e passo molto tempo in share scaricando a circa 800kb?

Grazie

Henkatto
30-03-2003, 23:18
Per favore, devo fare un imminente acquisto aiutatemi...........