View Full Version : Rally Sport Challenge
Ho il gioco della Microsoft , e dopo averci giocato per un pò , posso dire che la fisica delle macchina è piuttosto arcade , ma forse un pelino meno rispetto a Colin 2.0 ( nel senso che quest'ultimo sembra più facile ) , ma lagrafica mi ha fatto cadere la mascella .
Non avevo mai visto una realizzazione grafica di tale impatto visivo.
E' assolutamente fantastica , e i colori del mondo circostante incredibilmente belli e reali ; le DX8 sembrano veramente ben sfruttate , basti vedere il riflesso del ghiaccio !!!!!
Colin 3.0 si deve veramente superare per essere meglio di questo .
Una nota divertente ( almeno , per me ) ad un collega con Celeron 600 MHz e TNT2 M64 ( !!! :D ) non parte perchè richiede almeno un 733 MHz .
Davvero gran bel gioco, peccato per i problemi che ha con le ATi (disattivando il V-sync gioco meglio, ma dà sempre qualche problemino a 800x600 tutto al max!) :)
il ghiaccio è fenomenale, ma anke a livello normale (il piu difficile), è molto facile arrivare a sbloccare tutto, poi naturalmente non si vincono le ultime, quelle in salite (solo quelle di colore blu, sul ghiaccio) proprio non mi riescono, con nessuna macchina, sono arrivato a 151000, ma non riesco a fare quelle!! :muro:
Un amico con Radeon 8500 LE , nessun problema.
Hanamichi
30-03-2003, 10:20
Originally posted by "Verro"
Davvero gran bel gioco, peccato per i problemi che ha con le ATi (disattivando il V-sync gioco meglio, ma dà sempre qualche problemino a 800x600 tutto al max!) :)
il ghiaccio è fenomenale, ma anke a livello normale (il piu difficile), è molto facile arrivare a sbloccare tutto, poi naturalmente non si vincono le ultime, quelle in salite (solo quelle di colore blu, sul ghiaccio) proprio non mi riescono, con nessuna macchina, sono arrivato a 151000, ma non riesco a fare quelle!! :muro:
giuro io gioco tutto a palla a 1024x768 sensa problemi! e adesso nn ho nemmeno il problema dello stuttering! quindi volo! :D
X-ICEMAN
30-03-2003, 10:36
Originally posted by "amd1ghz"
non parte perchè richiede almeno un 733 MHz .
lol chissa perchè un 733 :) ogni riferimento a dove è nato e cresciuto quel titolo è puramente casuale :)
colin 3 graficamente è almeno 1 gradino sotto rallisport challenge non fatevi illusioni
poi come gioco se piaccia di piu o di meno .. sta ai gusti personali io preferisco rallisport challenge
Hanamichi
30-03-2003, 11:22
Originally posted by "X-ICEMAN"
lol chissa perchè un 733 :) ogni riferimento a dove è nato e cresciuto quel titolo è puramente casuale :)
colin 3 graficamente è almeno 1 gradino sotto rallisport challenge non fatevi illusioni
poi come gioco se piaccia di piu o di meno .. sta ai gusti personali io preferisco rallisport challenge
anche io preferisco rally sport! è troppo figuz :D
Rally Sport Challenge io lo trovo molto brutto, sembra di guidare un carrello della spesa..... Secondo me ColinMc nel piano della giocabilità è molto meglio, e anche nella gestione dell' asseto dell' auto.... La grafica non è tutto in un gioco...
Willyyyy
31-03-2003, 18:46
Originally posted by "Joker80"
Rally Sport Challenge io lo trovo molto brutto, sembra di guidare un carrello della spesa..... Secondo me ColinMc nel piano della giocabilità è molto meglio, e anche nella gestione dell' asseto dell' auto.... La grafica non è tutto in un gioco...
Non la penso cosi. Con un volante si cambia idea. Mi sembra di guidare una Focus per una stradina di montagna a volte...mi da l'idea di realistico sinceramente tranne che per le derapate..mi sembrano un po' esagerate.....
raga io ho un 1800xp e una 9700 liscia cakkio mi scatta di brutto sara xp?
saranno gli ultimi driver ati?
sa ke quello stemmino nvidia mi puzzava assai!
Hanamichi
31-03-2003, 22:03
Originally posted by "icoborg"
raga io ho un 1800xp e una 9700 liscia cakkio mi scatta di brutto sara xp?
saranno gli ultimi driver ati?
sa ke quello stemmino nvidia mi puzzava assai!
disabilita il v-sync dal pannello di controllo! mettilo su sempre disattivato! ;)
vabbe hanamichi te hai un giga in +^^
nn basta.... ma perke ms rulezza sempre in quanto ad ottimizzazione?
Nicky Grist
31-03-2003, 22:12
Originally posted by "amd1ghz"
Ho il gioco della Microsoft , e dopo averci giocato per un pò , posso dire che la fisica delle macchina è piuttosto arcade , ma forse un pelino meno rispetto a Colin 2.0 ( nel senso che quest'ultimo sembra più facile ) , ma lagrafica mi ha fatto cadere la mascella .
Non avevo mai visto una realizzazione grafica di tale impatto visivo.
E' assolutamente fantastica , e i colori del mondo circostante incredibilmente belli e reali ; le DX8 sembrano veramente ben sfruttate , basti vedere il riflesso del ghiaccio !!!!!
Una nota divertente ( almeno , per me ) ad un collega con Celeron 600 MHz e TNT2 M64 ( !!! :D ) non parte perchè richiede almeno un 733 MHz .
Eilà dai poco davvero importa se graficamente CMR sarà peggiore, però non si possono assolutamente comparare questi due giochi. RSchallenge è un giochino graficamente allo stato dell'arte ma assolutamente arcade.
Da Colin invece ci si aspetta ben di più(purtroppo per gli sviluppatori :muro: ) Comunque su ps2 mi è piaciuto.
Hanamichi
31-03-2003, 22:13
Originally posted by "icoborg"
vabbe hanamichi te hai un giga in +^^
nn basta.... ma perke ms rulezza sempre in quanto ad ottimizzazione?ù
si ma tu hai una scheda video che è 4 volte più veloce della mia! fidati e disabilità il v-sync! ;)
ora va meglio è vero, mi sa ke se mi azzardo a mettere qualke filtro mi manda^^, KE DITE?
devo cambiare la combo!MB-CPU-DDR
Originally posted by "Joker80"
L'idea del carrello della spesa la da con determinate inquadrature.
Mancherà l'assetto dell'auto (molto arcade) ma almeno le derapate, per quanto eccessive, non raggiungono quelle di Colin McRae 3... che sono mostruosamente irrealistiche.
Parli naturalmente di ciò che ho visto su console...
Su PC me lo godo in 1280x1024 :D Fabuloso...
sara il trueform ke mi bestemmia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.