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View Full Version : Impossibile giocare ad Unreal2....


Legolas84
29-03-2003, 14:03
Il computer lo vedete in sign....

Se installo Unreal2 senza patch gioco 10 minuti e poi esce a windows con messaggio di errore....

Se metto la patch, lo stesso messaggio di errore lo da appena parte (Prima della presentazione, quando è ancora in win)

Ecco il massaggio:

ERRORE CRITICO!

General protection fault!

History: ProcessNode <- ProcessNode <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FPlayerSceneNode::Render <- UGameEngine::Draw <- UWindowsViewport::Repaint <- UWindowsClient::Tick <- ClientTick <- UGameEngine::Tick <- UpdateWorld <- MainLoop

Build: Jan 7 2003 18:16:21


Concludo dicendo che naturalmente il gioco è Originalissimo, pagata 46Euro!!! :muro:

Bozen
29-03-2003, 14:11
Ho anche io Unreal II ed ho anche io gli stessi problemi che hai tu una volta installata la patch, invece lasciando il gioco alla versione base, il gioco và che è una meraviglia.
Io infatti sto giocando senza patch e va alla grande.

Bozen
29-03-2003, 14:12
Dimenticavo, la patch di Unreal II, comincia a dare vari errori anche durante l'installazione.

Ciaux! :)

kikbond
29-03-2003, 14:14
ricordatevi che la patch è solo per la versione in italiano...cmq a me senza patch mi esce a win nn so perkè...con la patch mi spariscono gli oggetti a intermittenza...io però ho la versione americana...

Legolas84
29-03-2003, 14:17
Stesso messaggio?

Un errore del genere potrebbe essere causato da overclock? sto a 180x11.5.....
A me non sembra il tipo di messaggio....

P.S. anche a me quando installo la patch da vari errori, come se non trovasse dei file che dovevano essere installati....

Qualcuno può aiutarci?

Legolas84
29-03-2003, 14:19
Originally posted by "kikbond"

ricordatevi che la patch è solo per la versione in italiano...cmq a me senza patch mi esce a win nn so perkè...con la patch mi spariscono gli oggetti a intermittenza...io però ho la versione americana...

Io ho quella Italiana .... :muro: :muro:

kikbond
29-03-2003, 14:22
Originally posted by "Legolas84"



Io ho quella Italiana .... :muro: :muro:

e allora ti devi tenere il gioco nn patchato...cacchio...io ci voglio giocare...e pensare che adesso ho 768mb di ram :(

Legolas84
29-03-2003, 14:26
Originally posted by "kikbond"



e allora ti devi tenere il gioco nn patchato...cacchio...io ci voglio giocare...e pensare che adesso ho 768mb di ram :(

No, ma tu non hai capito!
Rileggiti il mio primo post.... :mad:

kikbond
29-03-2003, 14:32
Originally posted by "Legolas84"



No, ma tu non hai capito!
Rileggiti il mio primo post.... :mad:

si si l'avevo letto...ci giochi per quei 10minuti...almeno a te rimane per dieci minuti.. a me dopo due secondi che gioco mi esce...e pensare che nel tutorial nn mi ha ma deto problemi..

pandyno
29-03-2003, 15:13
Originally posted by "Legolas84"



No, ma tu non hai capito!
Rileggiti il mio primo post.... :mad:

Togli l' OC

Fire Fox II
29-03-2003, 15:19
Anch'io ho lo stesso problema (che tra l'altro si verifica anche in Splinter Cell che ha lo stesso motore) e sono arrivato alla conclusione che il problema si verifica ogni qual volta metto il bus diverso da 133 o 166!!!
In tutte le altre modalità: ERROR PROTECTION etc... :cry:

Provate e fatemi sapere ;)

albasnake
29-03-2003, 15:45
Originally posted by "kikbond"

ricordatevi che la patch è solo per la versione in italiano...cmq a me senza patch mi esce a win nn so perkè...con la patch mi spariscono gli oggetti a intermittenza...io però ho la versione americana...

Mi sa che la patch ha dei casini con le geffo4 ti4200, cmq io ho gli stessi casini e mi sa la stessa versione di U2 (...).

Cmq sia anche a me Unreal2 da errori critici sia con sia senza patch quando overclocco al limite, tipo 1400@1750. Ricordo che anche UT a suo tempo dava errori critici con troppo OC dei pc di allora, e anche UT2003 esce con errori critici overcloccando troppo. Tutto ciò mi fa pensare che sia proprio una caratteristica del motore della epic, molto "delicato".

kikbond
29-03-2003, 16:39
io ho risolto...ho abbasato il fsb e ora tengo il procio a 2000+..nn ho patchato + il gioco e nn mi esce + a win..provate a diminuire l'overclock

Legolas84
29-03-2003, 16:48
Buono.... :rolleyes:

Se tolgo pure l'OC lo gioco senza filtri!

Io non so ma dai vostri post sembra che io sia SFIGATO! (non in questo 3d ma in generale)

L'altra volta ho sentito pandyno che diceva che con i 3.2 giocava con aa6x... aa6x!!!! :eek: (Io ho letto da vari bench che con i 3.2 le prestazioni calano un pochino...)
Ma a quanto la tieni la raddy? 500 - 900 ?????? :muro:

Io con il barton a 2080Mhz (180x11.5) e raddy a 390Mhz - 348MhzDDR senza alcun filtro a 1024x768 facevo una media di 55Fps con cali fino a 37!!!!
Se attivo i filtri che succede????
Meno male che non ho ancora provato.... mi sarei fatto del sangue marcio!!!!!! :muro: :muro: :muro:

Legolas84
29-03-2003, 16:49
Tra l'altro il bello è che faccio pure 16700Punti a 3dmark!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad:

albasnake
29-03-2003, 16:58
Scusa ma io col procio @2130 circa (1750) e la SV a 280/575 ci gioco a 640x480... il bello è che noAA, AA2x, AA3x non cambiano gli fps, mai visto, credo che il mio imbuto sia il processore, penso anche per te...

Legolas84
29-03-2003, 17:04
Scusa, ma se un barton 2500+ è un imbuto in questo modo..... quelli che usano i filtri, magari anche solo 4x - 4x cosa hanno?
Un pentium a 5Ghz o un amd 4000+ ???????

Non credo che un barton 2500+ giustifichi cose del genere....

kikbond
29-03-2003, 17:16
Originally posted by "albasnake"

Scusa ma io col procio @2130 circa (1750) e la SV a 280/575 ci gioco a 640x480... il bello è che noAA, AA2x, AA3x non cambiano gli fps, mai visto, credo che il mio imbuto sia il processore, penso anche per te...

dubito che un barton 2500+@2ghz possa fare da imbuto..nn è possibile che tu ci giochi in 640*480...con la tua config dovresti giocare in 1024*768 con dettagli medio-alti...

Spank
29-03-2003, 17:18
anche a me da errori la patch..
ho il gioco ita..

qualcuno sa come farlo partire con la voodoo5? ho scaricato il file unreal2.ini modificato, ma non parte lo stesso :cry: :(

albasnake
29-03-2003, 17:21
Originally posted by "kikbond"



dubito che un barton 2500+@2ghz possa fare da imbuto..nn è possibile che tu ci giochi in 640*480...con la tua config dovresti giocare in 1024*768 con dettagli medio-alti...

Ho i dettagli al massimo, però a 800x600 mi tocca staccare l'EAX e la cosa mi fa troppo incacchiare perchè mi devo perdere tutti i suoni da dietro che sono utilissimi, oltre che troppo da atmosfera!

Cmq devo ancora vederlo con 512MB di memoria, ci ho giocato sempre con 256 proverò a vedere i miglioramenti...

kikbond
29-03-2003, 17:22
Originally posted by "albasnake"



Ho i dettagli al massimo, però a 800x600 mi tocca staccare l'EAX e la cosa mi fa troppo incacchiare perchè mi devo perdere tutti i suoni da dietro che sono utilissimi, oltre che troppo da atmosfera!

Cmq devo ancora vederlo con 512MB di memoria, ci ho giocato sempre con 256 proverò a vedere i miglioramenti...

ah ecco perkè..se ci giochi con 512 è tutt'altra cosa...e cmq stacca l'eax..fregatene..

albasnake
29-03-2003, 17:30
Originally posted by "kikbond"



ah ecco perkè..se ci giochi con 512 è tutt'altra cosa...e cmq stacca l'eax..fregatene..

OK ti credo, ma non toccarmi l'EAX che è la cosa più mitica che i giochi possano offrire, provare per credere!
Non immagini la prima missione quando ti senti le urla dei mostriciattoli bastardi che ti vengono da dietro, troppo coinvolgente!

kikbond
29-03-2003, 18:04
Originally posted by "albasnake"



OK ti credo, ma non toccarmi l'EAX che è la cosa più mitica che i giochi possano offrire, provare per credere!
Non immagini la prima missione quando ti senti le urla dei mostriciattoli bastardi che ti vengono da dietro, troppo coinvolgente!

io con 256mb trovavo il gioco ingiocabile anke in 800*600 con dettagli medi...con 768mb di ram ci gioco in 1152*867*32 con dettagli a palla con AA2x

Legolas84
29-03-2003, 18:43
Ok, ho provato pure io con il barton in specifica ed è tutto ok si gioca benissimo!

Poi c'è un'altra stupenda novità!

Ho impostato AA4x con AF4x [Performance] e il gioco oscilla intorno ai 40-60 Fps con a volte addirittura 110Fps e altre 30.... il tutto a 1280....

Incredibile questa scheda!!!!!!!!

Grazie del miracolo Ati ;)

JENA PLISSKEN
29-03-2003, 18:47
Originally posted by "Legolas84"

Ok, ho provato pure io con il barton in specifica ed è tutto ok si gioca benissimo!

Poi c'è un'altra stupenda novità!

Ho impostato AA4x con AF4x [Performance] e il gioco oscilla intorno ai 40-60 Fps con a volte addirittura 110Fps e altre 30.... il tutto a 1280....

Incredibile questa scheda!!!!!!!!

Grazie del miracolo Ati ;)

AZZZZ.....x scoprirlo ci hai impiegato solo 2\3 MESI....io ci giocavo con AAedAF qualità al max anke sul kt266a....figurati :rolleyes: :rolleyes:

Hanamichi
29-03-2003, 19:00
Abbassate l'overclock! :cool:

kikbond
29-03-2003, 19:23
Originally posted by "Hanamichi"

Abbassate l'overclock! :cool:

già fatto e funzia :cool:

albasnake
29-03-2003, 23:22
Si ma cristo, quanto li tirate i vostri poveri proci, io per avere casini con U2 per overclock ho veramente dovuto dare tutto il possibile ad aria; vcore a manetta case aperto con ventole ovunque, schede che piangono eccetera.

Una roba che se la faccio di default sento il pc che im implora di smettere!

Nightingale
30-03-2003, 00:59
Originally posted by "Legolas84"

Ok, ho provato pure io con il barton in specifica ed è tutto ok si gioca benissimo!

Poi c'è un'altra stupenda novità!

Ho impostato AA4x con AF4x [Performance] e il gioco oscilla intorno ai 40-60 Fps con a volte addirittura 110Fps e altre 30.... il tutto a 1280....

Incredibile questa scheda!!!!!!!!

Grazie del miracolo Ati ;)

sigh sigh... io ho XP2000+ con 512DDR2700 e Ti4200. In 1024x768 AA2X a volte scatta da matti. Colpa della scheda?