Jazzy
29-03-2003, 10:02
Non sono sicuro che il mio quesito sia attinente a questa sezione del forum. Nel caso fosse OT, scusatemi.
Ho ricevuto una mail dall'account aziendale di una mia amica (carina ;) ), e le ho risposto normalmente.
Il postmaster mi fa il rebounce del msg, rispondendo:
Reporting-MTA: dns;mailhost.xxxxxxxx.com
Final-Recipient: rfc822;xxxxxxx@xxxxxxxxxxxx.com
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: X-Notes; User xxxxxxx (xxxxxx@xxxxxxxxxx.com) not listed in public Name & Address Book
Cosa significa?
Ho provato 3 volte in vari momenti della giornata, pensando che il server potesse essere down e non accettare nuovi messaggi. Niente da fare :muro:
Può essere che questo account sia abilitato solo all'invio e non alla ricezione dall'esterno? C'è qualche modo per recapitare ugualmente il msg?
In caso negativo, secondo voi, devo dedurre che l'avvenente fanciulla non vuole alcun ulteriore contatto con me?
Sarebbe davvero un peccato... :rolleyes:
Grazie
Jazzy
Ho ricevuto una mail dall'account aziendale di una mia amica (carina ;) ), e le ho risposto normalmente.
Il postmaster mi fa il rebounce del msg, rispondendo:
Reporting-MTA: dns;mailhost.xxxxxxxx.com
Final-Recipient: rfc822;xxxxxxx@xxxxxxxxxxxx.com
Action: failed
Status: 5.1.1
Diagnostic-Code: X-Notes; User xxxxxxx (xxxxxx@xxxxxxxxxx.com) not listed in public Name & Address Book
Cosa significa?
Ho provato 3 volte in vari momenti della giornata, pensando che il server potesse essere down e non accettare nuovi messaggi. Niente da fare :muro:
Può essere che questo account sia abilitato solo all'invio e non alla ricezione dall'esterno? C'è qualche modo per recapitare ugualmente il msg?
In caso negativo, secondo voi, devo dedurre che l'avvenente fanciulla non vuole alcun ulteriore contatto con me?
Sarebbe davvero un peccato... :rolleyes:
Grazie
Jazzy