PDA

View Full Version : Antec Lanboy

Redazione di Hardware Upg
28-03-2003, 18:52
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/19/index.html

L'ultimo arrivato in casa Antec e' un case mini-tower in alluminio dal peso di soli 5kg, studiato appositamente per chi partecipa ai lan-party.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

deafnigger
28-03-2003, 19:36
150 €, eh?
Quasi quasi ci farei un pensierino...

coatto87
29-03-2003, 12:27
138€ in promo...

dnarod
03-04-2003, 12:17
sul sito antec mi pare di aver letto 99 $ (se uno riuscisse a non pagare le spese....)

Geen
03-04-2003, 21:19
115€ lo street price..buon prezzo per un ottimo case

tortellino nero
10-04-2003, 16:45
115€ con o senza iva ?? su myHardware.it l'ho trovato a 92€ + iva... Comunque sembra davvero un otttimo case!

d3p
27-04-2003, 15:52
A mio parere èil Top. Lo ho ordinato 1 settimana fa su myhardware ma non mi è ancora arrivato.... non mi sembrano molto affidabili.

consdel
29-04-2003, 22:51
Originally posted by "d3p"

A mio parere èil Top. Lo ho ordinato 1 settimana fa su myhardware ma non mi è ancora arrivato.... non mi sembrano molto affidabili.

a me invece è arrivato in 3 giorni netti....
mi sono sembrati molto affidabili.
tra l'altro mi hanno anche telefonato per dirmi che un componente dell'ordine sarebbe arrivato dopo per alcuni problemi con un fornitore e chiedermi se preferivo aspettare oppure rinunziare a quel componente per avere prima il case..... molto gentili!!!

Siluro
03-05-2003, 19:02
Ragazzi, a me sembra una vera bellezza... Ho quasi ordinato i pezzi per un PC nuovo, di cui ho bisogno urgentissimo, quando sono capitato su questo articolo...

Potreste darmi un consiglio, visto che non sono esperto di soluzioni "esotiche"?

1) Il case mi affascina per la sua trasportabilità, visto che uso il PC per produzioni audio/video che spesso prevedono di portarmelo dietro. Conoscete altre soluzioni trasportabili?

2) Siccome ho bisogno di hardware MOLTO performante, non vorrei che in un case così stesse comunque un po' stretto... 2 unità ottiche, almeno 2 HD, processore oltre i 2.5 GHZ... Idee?

3) La tiene, vero, una scheda Standard ATX? non ho trovato da nessuna parte indicazioni sul formato...

4) queste famose finestre danno interferenze elettromagnetiche sensibili? perché per l'audio pro sarebbe un problema...

grazie per le risposte!

wilson
05-05-2003, 01:00
io quel case cce l'ho da circa 1 mesetto e mi trovo benissimo,lo uso come secondo pc :sofico:

Siluro
05-05-2003, 08:30
Originally posted by "wilson"

io quel case cce l'ho da circa 1 mesetto e mi trovo benissimo,lo uso come secondo pc :sofico:

...mmmh... Grazie, vedo però dalla sign che quando hai bisogno di pompare il case è di tutt'altra dimensione... :D

Simoncino
15-05-2003, 18:36
Come lo vedete questo cabinet? ho visto l'articolo sull'altro gioiellino nero della Antec, il "Sonata" così' chiamato quel midi tower in quel nero lucido "piano black". A mio parere questo sembra un pò + spazioso, prestante al modding e utile per portarlo in giro; inoltre ha 4 slot da 5 25 contro i 3 del midi nero gemellino, e mi sembra anke migliore a livello di ventilazione. Una domanda: ma la ventola 80 x 80 si può mettere davanti per raffreddare per es 2 dischi fissi maxtor da 80 gb? qualcuno di voi ha questo cabinet e mi saprebbe dire come sta messo a ventilazione? Io ho un codegen 6063-c10... e maledetto me e quando l'ho comprato. :) Chiudendo il pannello frontale, non passa sufficiente aria in aspirazione per far funzionare la ventola frontale, e quindi spesso e volentieri ora ke è estate mi si blocca il sistema; inoltre l'alluminio usato dalla codegen non è di gran qualità e mi si allentano, almeno capita, queste pinzettine di alluminio mandate dentro per fermare il case.. Un case molto economico questo ma per l'utilizzo ke serve a me (ho diverse schede e un 2.4 ghz) non va bene.. QUalcuno sa consigliarmi 1 bel midi tower o mini silenzioso, efficiente, con un ottima ventilazione e con pannellino magari in plexi? :) avevo pensato a un superflower.. ma costa troppo.. non so se lo avete visto. Ciao.. Simone