PDA

View Full Version : ma che sfig@......!!!!!!!

zacchello
28-03-2003, 16:22
Sono furioso,

dopo parecchio mi decido a fare la connessione ADSL.
Decido per alice 640 con modem in comodato.
Tutto bene, faccio il contratto il 12/03/03...con consegna il 19/03/03.

Il 15/03 mi arriva una mail della Telecoz, mi dice che mi arriverà il tutto il 21/03

Ora che siamo al 28/03 telefono perchè ancora non mi è arrivato nulla e dopo 2 gg. di telefonate scopro che il mio modem è tornato indietro perchè il corriere non ha trovato la via.

Ma mi dico: "me lo dovevano consegnare dove lavoro, una ditta che opera a livello mondiale, grande e grossa!!!!....che si nota a 200 km?!?!".

Ora dopo telefonate al corriere e alla telecom ho dovuto rifare l'ordine e ora riaspetterò!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Vi farò sapere i nuovi aggiornamenti.!!

cmq W W W i corrieriiiii :pig:

(e io l'ho fatto per 2 anni! scusate per lo sfogo!)[/quote]

ercolino
28-03-2003, 17:53
La conosco già questa storia a novembre è successo anche a me esattamente la stessa cosa.

Lo sai che giro fa il modem?
Te lo dico io.

Io sono di Torino il modem fa esattamente questo giro Telecom--->Tnt traco Milano--->defendini di torino.

Digitos
29-03-2003, 00:17
Originally posted by "zacchello"

Sono furioso,

dopo parecchio mi decido a fare la connessione ADSL.
Decido per alice 640 con modem in comodato.
Tutto bene, faccio il contratto il 12/03/03...con consegna il 19/03/03.

Il 15/03 mi arriva una mail della Telecoz, mi dice che mi arriverà il tutto il 21/03

Ora che siamo al 28/03 telefono perchè ancora non mi è arrivato nulla e dopo 2 gg. di telefonate scopro che il mio modem è tornato indietro perchè il corriere non ha trovato la via.

Ma mi dico: "me lo dovevano consegnare dove lavoro, una ditta che opera a livello mondiale, grande e grossa!!!!....che si nota a 200 km?!?!".

Ora dopo telefonate al corriere e alla telecom ho dovuto rifare l'ordine e ora riaspetterò!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Vi farò sapere i nuovi aggiornamenti.!!

cmq W W W i corrieriiiii :pig:

(e io l'ho fatto per 2 anni! scusate per lo sfogo!)[/quote]

Hai la stessa avatar di Sephirot!!!!!!!!!!

Oaichehai
29-03-2003, 00:30
Sei stato fortunato....io per avere una schifosa 256 wireless (che va anche male), Telezozz mi ha fatto aspettare ben 3 mesi e passa.... :rolleyes:

zacchello
29-03-2003, 10:01
...sorry Sephirot....cambiata ava!!!! ;)

Siii, il giro che fanno i colli della telecom è proprio quello, infatti, avevo chiesto se potevo andare a prendermelo io!!....ma non è possibile

ercolino, poi a te com'è finita l'avventura??

devo intenderla così?!?!!? : "La calma è la virtù dei forti!"

Ciao a tutti :sofico: