zacchello
28-03-2003, 16:22
Sono furioso,
dopo parecchio mi decido a fare la connessione ADSL.
Decido per alice 640 con modem in comodato.
Tutto bene, faccio il contratto il 12/03/03...con consegna il 19/03/03.
Il 15/03 mi arriva una mail della Telecoz, mi dice che mi arriverà il tutto il 21/03
Ora che siamo al 28/03 telefono perchè ancora non mi è arrivato nulla e dopo 2 gg. di telefonate scopro che il mio modem è tornato indietro perchè il corriere non ha trovato la via.
Ma mi dico: "me lo dovevano consegnare dove lavoro, una ditta che opera a livello mondiale, grande e grossa!!!!....che si nota a 200 km?!?!".
Ora dopo telefonate al corriere e alla telecom ho dovuto rifare l'ordine e ora riaspetterò!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
Vi farò sapere i nuovi aggiornamenti.!!
cmq W W W i corrieriiiii :pig:
(e io l'ho fatto per 2 anni! scusate per lo sfogo!)[/quote]
dopo parecchio mi decido a fare la connessione ADSL.
Decido per alice 640 con modem in comodato.
Tutto bene, faccio il contratto il 12/03/03...con consegna il 19/03/03.
Il 15/03 mi arriva una mail della Telecoz, mi dice che mi arriverà il tutto il 21/03
Ora che siamo al 28/03 telefono perchè ancora non mi è arrivato nulla e dopo 2 gg. di telefonate scopro che il mio modem è tornato indietro perchè il corriere non ha trovato la via.
Ma mi dico: "me lo dovevano consegnare dove lavoro, una ditta che opera a livello mondiale, grande e grossa!!!!....che si nota a 200 km?!?!".
Ora dopo telefonate al corriere e alla telecom ho dovuto rifare l'ordine e ora riaspetterò!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
Vi farò sapere i nuovi aggiornamenti.!!
cmq W W W i corrieriiiii :pig:
(e io l'ho fatto per 2 anni! scusate per lo sfogo!)[/quote]