View Full Version : Problema Impossibile con Battlefield -AIUTO-
Ciao a tutti, oggi volevo farmi una partitina on line al suddetto gioco (molto bello peraltro!)..... peccato che quando scelgo il server inizia il caricamento e mi dice "codice cd non valido"!
Ora se tal gioco fosse warez capirei, la cosa che non mi va giù e che io il gioco l'ho comprato O-R-I-G-I-N-A-L-E! e fino all'altro giorno giocavo benissimo :)
avete mai saputo di errori del genere??
Grazie !
Mandi!!!!!
Non è che hai messo il crack per farlo andare senza CD?
Potrebbe essere che qualcuno è già in rete con il tuo codice, usando un generatore di serial.
Se è connesso lui non puoi farlo tu e viceversa.
Originally posted by "Pzed"
Ciao a tutti, oggi volevo farmi una partitina on line al suddetto gioco (molto bello peraltro!)..... peccato che quando scelgo il server inizia il caricamento e mi dice "codice cd non valido"!
Ora se tal gioco fosse warez capirei, la cosa che non mi va giù e che io il gioco l'ho comprato O-R-I-G-I-N-A-L-E! e fino all'altro giorno giocavo benissimo :)
avete mai saputo di errori del genere??
Grazie !
Mandi!!!!!
secondo me il codice nn valido si riferisce nn quello del gioco suppenendo che l'hai originale ma quello per entrare in quel det server...a volte ci vogliono delle password per entrare i ncerti server..mi capita in quake a volte...
bhe la crack non l'ho messa visto che non mi serve, per la storia della password non so visto che ho provato con due server distinti e mi dava lo stesso avviso. Non penso cmq si riferisca alla password per accedere al server, visto che quando mi appare il messaggio e do l'ok invece di ritornare alla lista dei servers mi esce proprio dal gioco! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.