View Full Version : Sports Car GT? (SCGT)
redheart
28-03-2003, 09:48
Salve sono appena entrato in possesso di questo gioco, un po' vecchiotto e purtroppo conosciuto da pochi :(
Posso dire che è superlativo, avrà più di 3 anni sulle spalle, i veicoli non avranno 10000 poligoni, ma con i dettagli a palla è ancora accettabile e poi se si va a guardare la giocabilità siamo alle stelle :)
Ho alcune domandine: esiste anche una versione in Ita?
Le auto e le piste come si sbloccano? Vincendo la modalità singola o la carriera?
C'è un tasto per tornare immediatamente ai box durante la pratica?
Avete un link dove trovare tutti i suoi add-on?
gnagnio83
28-03-2003, 10:53
Originally posted by "redheart"
Salve sono appena entrato in possesso di questo gioco, un po' vecchiotto e purtroppo conosciuto da pochi :(
Posso dire che è superlativo, avrà più di 3 anni sulle spalle, i veicoli non avranno 10000 poligoni, ma con i dettagli a palla è ancora accettabile e poi se si va a guardare la giocabilità siamo alle stelle :)
Ho alcune domandine: esiste anche una versione in Ita?
Le auto e le piste come si sbloccano? Vincendo la modalità singola o la carriera?
C'è un tasto per tornare immediatamente ai box durante la pratica?
Avete un link dove trovare tutti i suoi add-on?
http://www.multiplayer.it/files/navcat.php3?cat=1314&PHPSESSID=d18896afa3a434aeb166a32209fcae7d
eccoti qua un bel link, vedrai quante belle cose!!!c'è la deformazione delle auto in seguito agli urti, nuove auto, camion e macchine da formula uno, patch per migliorare la simulazione...tante cose!!!!purtroppo è vero che è conuosciuto da pochi però è un gran bel gioco...per sblocare auto e piste devi completare i vari campionati nella modalità carriera(che ti permette anche di truccare le auto)..... vedrai che ti piacerà sempre di più questo gioco, poi quando comincerai a gareggiare con auto da 1100Cv.... :sofico:
Buon divertimento!!!!
w.tommasi
28-03-2003, 11:33
é vero ke è un po' vekkiotto ma io ci giocai con la classe del superturismo, lo stesso ke qualke tempo fa trasmettevano sulla vekkia TMC ... devo dire ke non era poi così malaccio x essere un gioco di quei tempi.
Cmq appena arrivo a casa (quindi stasera) ti mando un po' di link ke avevo trovato ...
;)
redheart
28-03-2003, 16:33
Originally posted by "gnagnio83"
http://www.multiplayer.it/files/navcat.php3?cat=1314&PHPSESSID=d18896afa3a434aeb166a32209fcae7d
eccoti qua un bel link, vedrai quante belle cose!!!c'è la deformazione delle auto in seguito agli urti, nuove auto, camion e macchine da formula uno, patch per migliorare la simulazione...tante cose!!!!purtroppo è vero che è conuosciuto da pochi però è un gran bel gioco...per sblocare auto e piste devi completare i vari campionati nella modalità carriera(che ti permette anche di truccare le auto)..... vedrai che ti piacerà sempre di più questo gioco, poi quando comincerai a gareggiare con auto da 1100Cv.... :sofico:
Buon divertimento!!!!
grazie per il link, cmq intanto ne ho trovato un altro molto ma molto più ricco www.speedsims.com :)
Mi dici se è possibile tornare ai box immediatamente durante la pratica?
Ho un altro problemino, non riesco ad inserire la retromarcia, come cakkio si fa, nn entra :(
redheart
28-03-2003, 16:34
Originally posted by "w.tommasi"
é vero ke è un po' vekkiotto ma io ci giocai con la classe del superturismo, lo stesso ke qualke tempo fa trasmettevano sulla vekkia TMC ... devo dire ke non era poi così malaccio x essere un gioco di quei tempi.
Cmq appena arrivo a casa (quindi stasera) ti mando un po' di link ke avevo trovato ...
;)
ok :)
Mi dici anche dove hai trovato il superturismo?
E' vero, era veramente un bellissimo gioco, passato purtroppo sotto silenzio.
gnagnio83
28-03-2003, 22:01
Originally posted by "redheart"
grazie per il link, cmq intanto ne ho trovato un altro molto ma molto più ricco www.speedsims.com :)
Mi dici se è possibile tornare ai box immediatamente durante la pratica?
Ho un altro problemino, non riesco ad inserire la retromarcia, come cakkio si fa, nn entra :(
Pocca eva quanta bella roba!!!!ottimo!!!per tornare ai box purtroppo non so come aiutarti, per la retro ehmm...se scali tutte le marce poi nn entra la retro???tra le opzioni c'è qualcosa a riguardo cmq prova a darci un'occhiata....!!! grazie ancora per il link!!!
redheart
29-03-2003, 13:54
per la retro ho già risolto :) Riconfigurando i tasti ne avevo scelto uno che non andava a genio al gioco....
w.tommasi
29-03-2003, 16:13
Prova anke qui :
http://www.m4driving.sm/sportcargt/ScgtWolrd/HomeSCGT.htm
Cmq adesso ti mando un pvt ....
;)
anch'io ce l'ho ed è bellino anche se un po' vecchiotto....ma non si possono diminuire i minuti di gara...sono una palla...
adesso provo anche le patch.... :)
gnagnio83
29-03-2003, 18:02
Originally posted by "jimmytf"
anch'io ce l'ho ed è bellino anche se un po' vecchiotto....ma non si possono diminuire i minuti di gara...sono una palla...
adesso provo anche le patch.... :)
si è vero, ho notato che ci sono vari editor e cose del genere, se riuscite a trovare un modo per "accorciare" le gare sarebbe mooolto gradito!!!!fatemi sapere!
Se non ricordo male, nel menù di configurazione gara, si può scegliere tra una gara a tempo o il numero di giri. Cerca bene.
gnagnio83
30-03-2003, 09:54
Originally posted by "MarcoM"
Se non ricordo male, nel menù di configurazione gara, si può scegliere tra una gara a tempo o il numero di giri. Cerca bene.
Si magari guardo meglio ma da quanto ricordo la scelta tra giri o minuti si può fare soltanto per i quick race non per la carriera....ricordo che c'erano gare anche da 1ora e mezza cavoli......sniff
Adesso non ce l'ho sottomano, ma mi ricordo che la durata delle gare si poteva regolare anche in modalità carriera.
redheart
31-03-2003, 11:39
penso che il tempo di gara si possa solo accorciare riducendo la difficoltà :(
Mi sa che sia proprio così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.