PDA

View Full Version : Overclock Radeon

luca-
28-03-2003, 09:55
Ciao!

Qualcuno mi sa dire se l'utility RED LINE, che si trova nella confezione delle schede Sapphire, va bene anche per schede analoghe di un'altro assemblatore (ad es. HIS)?

aporte
28-03-2003, 11:26
Ciao, ma tu hai questa utility??? Io non l'ho trovata sul cd della mia 9100.... occupa tanto? Potresti eventualmente mandarmela via mail ( [email protected] ) o mettermi a disposizione un link per il download, tipo su un server gratuito?

luca-
28-03-2003, 12:44
Mi dispiace: non ce l'ho (anche perché devo ancora comprare la scheda!). Cmq se la tua è una versione retail dovrebbe essere nella confezione (vai a vedere sul sito Sapphire). Se non c'è protesta con chi te l'ha venduta!

Io volevo solo sapere se andava bene anche con le altre marche (io vorrei comprare una HIS), contando di trovarla in qualche modo.

aporte
28-03-2003, 13:43
Credo che vada bene anche su altre schede perchè ad esempio mi sembra che ci sia anche con le hercules, cmq in tanti non hanno questa utility sul cd anche se hanno comprato una sapphire retail. Sinceramente non è che mi interessi molto (anche perchè di utility per l'overclock ce n'è a bizzeffe) ma era per curiosità.... non vado a protestare per una cavolata del genere... se c'era bene, ma dato che non c'è mi va bene lo stesso, tanto non è che la scheda non funziona, anzi, funziona benissimo! Ciao ciao

maxbo
28-03-2003, 13:50
mi aggancio a questo topic....
che utility ci sono per far andare uno pò di + la mia raddy 9100??
grazie
:D :D :D

aporte
28-03-2003, 13:58
Fatti un giro su Radeon Italia (http://www.radeonitalia.it/index.php), trovi tutto quello che vuoi sulle radeon

Arajein
28-03-2003, 21:10
buonasera! secondo voi a quanto si può spingere l'overclock della raddy 9100?