PDA

View Full Version : Come disabilitare la correzione errori?

luca-
28-03-2003, 09:55
Ciao!

Qualcuno mi sa dire come posso disabilitare la correzione errori durante la masterizzazione? Ho un Memorex TwentyFourMAXX e, dopo che imposto la correzione errori su "NESSUNA", quando vado a scrivere il CD mi viene detto che tale impostazione non è supportata, e la correzione errori viene portata su "HARDWARE". Ora, mi chiedo, se è supportata via hardware, possibile che non ci sia un modo per disabilitarla?

Marco.exe
28-03-2003, 12:18
se non dici che programma usi è difficile rispondere ;)

luca-
28-03-2003, 12:48
Hai ragione, ma non l'ho detto perché non è un problema di configurazione del software: io lo setto correttamente, ma poi quando parto con la scrittura, nel registro eventi mi dà "modalità non supportata, cambiamento impostazioni in CORREZIONE HARDWARE". Cmq il programma è CloneCD.
Non c'è proprio niente da fare? Altrimenti mi sai consigliare qualche altro programma che faccia le stesse cose e che magari funzioni?

luca-
28-03-2003, 18:02
AIUUUTOOOOOOOO!!!!

Marco.exe
30-03-2003, 11:05
guarda su www.elby.ch se iol tuo masterizzatore viene supportato correttamente.

Adesso non ricordo tutti i settaggi, guarda se per caso c'è una voce "ignora errori di lettura" o qualcosa di simile

luca-
31-03-2003, 08:02
Il masterizzatore è supportato sicuramente (e in tutte le sue funzioni) dal programma.

Io i settaggi li faccio correttamente. E' che poi quando vado a scrivere il CD mi cambia la modalità di correzione errori da "nessuna" a "hardware" in automatico, perché dice che il mast. non supporta la modalità "nessuna". Ma allora, visto che supporta la correzione hardware, non c'è anche un modo per disabilitarla?