PDA

View Full Version : Schede video PCi

dexterxx
28-03-2003, 00:22
Ciao a tutti!
...Potreste consigliarmi (o...sconsigliarmi...nel caso abbiate avuto esperienze negative) schede video su slot pci (da quelle + datate...alle ultime fatte su pci :D :p) ...dicendomi quello che potete a riguardo?:D...riguardo quelle + datate...mi raccomando indicatemi l'affidabilità (perlomeno dalla vs esperienza sia diretta che indiretta...di sk che han sempre funzionato..o rotte a tutti...:D :D )qualità immagine...funzioni aggiuntive, prestazioni (ovvio indicando il periodo..così si può confrontare con altre;)..altrimenti nonvuol dire un cavolo =) :) ), se scalda, eventuale possibilità e margine d'overclock...ecc...

ah...un'altra cosa datenere in considerazione: la disponiblità di reperire driver anche per os. nn microsoft...

Ringrazio mille in anticipo coloro che mi risponderanno!:)
Saluti!:)

Marco.exe
28-03-2003, 11:09
di sicuro le matrox sono buone. Di driver ne sforna abbastanza frequentemente e per molti SO. La qualità grafica è la forza della matrox.
vai sul sito per saperne di più!
ciao

Puccio Bastianelli
28-03-2003, 12:05
da poco sono uscite le Hercules radeon 9000 in versione pci...
dovrebbere essere il top delle schede video pci! :p
la trovi su Essedi
http://noframes.essedi.it/scheda9dda.htm
byeee

dexterxx
19-04-2003, 13:41
*ribaccato ora questo 3d :D )
Al di la delle ultime uscite su pci (leggeo poco fa proprio sul sito dell-uscita della gf5200 su pci...)
come qualita` brillantezza/nitidezza/colori quali sarebbero delle buone schede video degne di nota?(al di la se vecchie o nuove eheh)
Le vodoo solo dalla 3(compresa) in poi fanno anche da sk 2d (nn richiedendo un`altra per il 2d dunque) giusto??come qualita immagine ne ho sentito parlare bene...e volendo anche per prestazioni se abbinate ad ultimi processori riescono ancora a fare un piu che egregio lavoro sia 2d che 3d?
Delle Ati non recenti...che mi dite??
MAtrox invece?:D...le varie 450/550 (queste due pero agp....mi pare ci siano dlle 450 su pci ma qui da noi zero) pare non abbian tenuto a testa alta quella che era la meritata fama della g400MAX..o una panzana?:D
la povera e vecchia g200 (ovvio che qui nn parlo di prestazioni ehhe)...invece ?

sanford
19-04-2003, 18:27
Voodoo 3 e Voodoo 5 PCI, vanno benissimo e il supporto (Amigamerlin) pure... :D