View Full Version : quale adsl??????
Salve marmaglia... :D
Devo mettere su un adsl flat con modem in affitto, zona di firenze e costo inferiore alle 40e; le offerte che finora ho visto sono le seguenti:
Alice flat (256/128) 40e
tin.it ADSL Forfait (256/128) 32e
Atlanet Pronto e-Via (640/128) 42e
Tiscali ADSL Light Sempre (320/128) 40e
(in realtà non è ben chiaro se il modem te lo danno o no... :( )
ho anche visto un offerta adsl della ngi (f5 300) ma non ho capito per niente quanto costa... :confused:
Leggendo post qua e la ho notato una grande lamentela nei confronti dei servizi di tiscali e atlanet, che sulla carta offrono un servizio migliore e ciò mi ha portato a protendere verso l' offerta di tin.it che costa meno ed è uguale ad alice, voi cosa ne pensate? Dovrei tentare la sorte e mettere atlanet che sembra,a parità di prezzo, più veloce rispetto agli altri...?oppure tiscali...? :rolleyes:
Vi ringrazio per l' eventuale risposta... ;)
Gigi 256
27-03-2003, 18:37
le adsl ngi sono tra le più care che esistano :rolleyes:
Tiscali lasciala perdere che va da schifo(anziche scaricare a 37/40 scarichi a 5/10 :rolleyes: :rolleyes:)
Le uniche che mi sento di consigliarti sono la tin forfait e alice 256..
Sono uguali identiche (infatti sono entramba della telecom).
Io ho alice 256 è va benissimo...scarico sempre a 30/31kb costanti e nn ho mai avuto una disconnessine...OTTIMA ;)
ciao :)
beh....penso che su tiscali adsl rimanga poco da dire....
qui a firenze almeno penso che sia la peggiore offerta che possa esistere....
cioè, per andare va e anche bene (scarichia nche a 37-38) però la connesione muore a volte, magari una volta ti dura 15 minuti, una volta 4 ore...
stanne lontano finchè sei in tempo...
comunque se vuoi maggiori info leggi il 3d in aggiornamento continuo su tiscali 320...capirai com'è la situazione a firenze...
Originally posted by "thefrog"
beh....penso che su tiscali adsl rimanga poco da dire....
qui a firenze almeno penso che sia la peggiore offerta che possa esistere....
cioè, per andare va e anche bene (scarichia nche a 37-38) però la connesione muore a volte, magari una volta ti dura 15 minuti, una volta 4 ore...
stanne lontano finchè sei in tempo...
comunque se vuoi maggiori info leggi il 3d in aggiornamento continuo su tiscali 320...capirai com'è la situazione a firenze...
No, ti sbagli, e anche di grosso.
La peggiore è Atlanet, punto e basta :mad: anzi bastardi :cry: .
Ciao
io non cel'ho ma di alice non ho mai sentito nemmeno una lamentela....io andrei sul sicuro, tin o alice che sia, tanto sono la stessa cosa...
Dinamite
27-03-2003, 23:09
se puoi permettertelo fai F5 di NGI: è di gran lunga la migliore, sono 300\256(!) veri e in più avrai un ping strepitoso, quasi da fibra. La qualità si paga però, credo €50 al mese o giù di lì
Originally posted by "Gigi 256"
Tiscali lasciala perdere che va da schifo(anziche scaricare a 37/40 scarichi a 5/10 :rolleyes: :rolleyes:)
Io ho alice 256 è va benissimo...scarico sempre a 30/31kb costanti e nn ho mai avuto una disconnessine...OTTIMA ;)
dopo una lunga riflessione oggi ho richiesto tin.it a forfait speriamo bene... :D
grazie cmq
dopo una lunga riflessione oggi ho richiesto tin.it a forfait speriamo bene... :D
grazie cmq
E hai fatto bene. Oltre che essere come alice, costa meno perchè usufruirai dello sconto goverbnativo. La 256/128 Dovrebbe costarti 25,72€ al mese con modem in comodato incluso
Originally posted by "doc.h"
E hai fatto bene. Oltre che essere come alice, costa meno perchè usufruirai dello sconto goverbnativo. La 256/128 Dovrebbe costarti 25,72€ al mese con modem in comodato incluso
oltre il contributo governativo, c' è lo sconto del 20% cosa che alice non ha... :cool:
a preoposito del contributo governativo, ho visto che che è fino ad esaurimento fondi, ma lo danno??è ancora disponibile??
Originally posted by "gava"
a preoposito del contributo governativo, ho visto che che è fino ad esaurimento fondi, ma lo danno??è ancora disponibile??
Io faccio oggi la tin.it per l'ufficio il contributo è sino al 31 marzo....
(e disdico alice che ho a casa)
Originally posted by "doc.h"
Io faccio oggi la tin.it per l'ufficio il contributo è sino al 31 marzo....
(e disdico alice che ho a casa)
forza TIN.IT... :D :D :D :D
cofermo ank'io!!! :p
C' è qualcuno di firenze...???funziona bene qui??? :rolleyes:
io ho alice mega e vado da Dio :D con modem eth naturalmente
Originally posted by "rafpro"
io ho alice mega e vado da Dio :D con modem eth naturalmente
:D
^bionda^
31-03-2003, 15:06
l'importante è che non facciate l'adsl di Infostrada ragazzi!...io viaggio ancora piu' lenta che con una connessione a 56kb e sono a Milano! :(:(:(:(
Ti consiglio Tin.it
In questo periodo,hanno diverse promozioni,tra contributo governativo e altre cose...si viene a pagare 24€ un mese di Adsl 256
AcTiVe85
01-04-2003, 15:17
Tin, telecom o ngi!
Atlanet te la sconsiglio vivamente! :muro: :muro:
entro 2 giorni mi dovrebbe contattare l' "addetto per fissare il giorno della consegna...direi che fino a qui sono stati veloci.
squilla telefono squilla
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.