PDA

View Full Version : secondo voi comè C&C Generals

Alessandro22
27-03-2003, 13:32
opinioni su questo gioco!

Dragon83
27-03-2003, 13:35
a me è veramente piaciuto parecchio.....non sono poi così daccordo sul fatto che la ai fosse così scadente come si era detto.....a certi livelli è anche comprenzibile sopratutto nei centri abitati così stretti.

graficamente rende bene e poi....in tempi di guerra sembra essere fatto apposta

Xilema
27-03-2003, 17:28
A me invece non è piaciuto molto...
Si vede che non c' è più la mano dei vecchi Westwood !

nikyrai
27-03-2003, 21:44
Già, non è piaciuto molto neanche a me! :(
Ma non è tutto da buttare via.

yssj485
27-03-2003, 22:13
bhe 7 missioni sono proprio misere... va bene il multy e lo skirmish ma a me piace giocare con una storia....

praticamente le missioni sono tutorials.... e poi mi vieni a dare missili e cose varie all'ultima missione quando ormai
1- quando posso permettermi quelle cose ho finito la missione
2- non le sfrutti... almeno 2-3 missioni con tutte le unitàa disposizioni le avrei volute....

MAH

Minax79
27-03-2003, 22:18
All'inizio non mi era piaciuto moltissimo (un po' perchè le unità americane sono alla fine quelle classiche dei giochi della serie C&C).

Fare le missioni con i GLA però mi ha divertito parecchio. vuoi per l'originalità di alcune unità (anche se alcune sono di "dubbio gusto" ... e mi riferisco ai kamikaze), vuoi per le tattiche alternative che uno è costretto ad adottare (in uno skirmish contro i cinesi mi sono divertito parecchio a tendere le più disparate trappole ai pesanti e lenti tank cinesi in mezzo agli abitati).

Ho avuto cmq l'impressione di un gioco "incompleto". Non credo ci volesse tanto a mettere su una storia magari con qualche filmato di intermezzo. Un peccato, perchè la giocabilità per me c'è tutta.

Xilema
27-03-2003, 23:05
Gli alberi che cadono come grissini sono abbastanza ridicoli...