View Full Version : secondo voi comè C&C Generals
Alessandro22
27-03-2003, 13:32
opinioni su questo gioco!
Dragon83
27-03-2003, 13:35
a me è veramente piaciuto parecchio.....non sono poi così daccordo sul fatto che la ai fosse così scadente come si era detto.....a certi livelli è anche comprenzibile sopratutto nei centri abitati così stretti.
graficamente rende bene e poi....in tempi di guerra sembra essere fatto apposta
A me invece non è piaciuto molto...
Si vede che non c' è più la mano dei vecchi Westwood !
Già, non è piaciuto molto neanche a me! :(
Ma non è tutto da buttare via.
bhe 7 missioni sono proprio misere... va bene il multy e lo skirmish ma a me piace giocare con una storia....
praticamente le missioni sono tutorials.... e poi mi vieni a dare missili e cose varie all'ultima missione quando ormai
1- quando posso permettermi quelle cose ho finito la missione
2- non le sfrutti... almeno 2-3 missioni con tutte le unitàa disposizioni le avrei volute....
MAH
All'inizio non mi era piaciuto moltissimo (un po' perchè le unità americane sono alla fine quelle classiche dei giochi della serie C&C).
Fare le missioni con i GLA però mi ha divertito parecchio. vuoi per l'originalità di alcune unità (anche se alcune sono di "dubbio gusto" ... e mi riferisco ai kamikaze), vuoi per le tattiche alternative che uno è costretto ad adottare (in uno skirmish contro i cinesi mi sono divertito parecchio a tendere le più disparate trappole ai pesanti e lenti tank cinesi in mezzo agli abitati).
Ho avuto cmq l'impressione di un gioco "incompleto". Non credo ci volesse tanto a mettere su una storia magari con qualche filmato di intermezzo. Un peccato, perchè la giocabilità per me c'è tutta.
Gli alberi che cadono come grissini sono abbastanza ridicoli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.