PDA

View Full Version : POST MORTEM

cac
27-03-2003, 00:15
l'ho finito dopo 20 giorni circa dando anche qualche sbirciatina su ludus ogni tanto :D..è davvero bello e avvincente con degli enigmi abbastanza tosti :muro: :mc: :D
lo consiglio a tuti coloro che si fossero stancati di giocare ai soliti spara spara :sofico:
bye! ;)

kikbond
27-03-2003, 13:02
lo proverò...ce l'ho ma nn l'ho ankora installato... ;)

Joker80
28-03-2003, 01:37
ce l'ho ma nn l'ho ankora installato.......

:D :D :D

cac
28-03-2003, 20:16
bè chi aspettate a mettere a dura prova le vostre capacità intuitive?? :D
ogni tanto fa bene intripparsi con questi giochi totalmente statici e per nulla frenetici immergendosi in un'atmosfera diabolica con continui colpi di scena e rompi capi davvero divertenti....almeno quando si riesce a risolverli... :muro:
:D

Bistonbetularia
29-03-2003, 22:30
Mi deve arrivare per posta, comprato su e-bay "ORIGINALISSIMO" con scatola e manuali, tutto in italiano....peccato che le poste italiane l'abbiano perso in quel di Milano :mad: :mad:

Mi sa che mi tocca ricomprarlo :mad:

FabioD77
30-03-2003, 18:33
Sapete come superare una delle prime parti, cioè quella dell'identikit dell'assassino? Purtroppo qualsiasi tipo di identikit il tipo del bar mi dice che non lo riconosce... :mc:

cac
30-03-2003, 19:13
Originally posted by "FabioD77"

Sapete come superare una delle prime parti, cioè quella dell'identikit dell'assassino? Purtroppo qualsiasi tipo di identikit il tipo del bar mi dice che non lo riconosce... :mc:

hehe :D forse non è lui il tipo che lo deve riconoscere... :mc:

FabioD77
01-04-2003, 20:50
Originally posted by "cac"

hehe :D forse non è lui il tipo che lo deve riconoscere... :mc:
...mmmmhh :rolleyes: vediamo un po'... ma non intendevo il barista... cmq, vedo se riesco a sbloccare la situation...
grazie!

Truz
02-04-2003, 18:47
... l'identikit lo trovi nella cartella "portrait robot" (o una cosa del genere....) presente nella directory di installazione del gioco ;)

ciao e buon divertimento

Psiche
09-04-2003, 11:27
Da oggi è disponibile la patch da 1,5Mb

This patch addresses the following problems:

game crash occurring during the discussion with Mac Loiseau
voice-over bugs and rate of travel slowed down on certain portables
bug resulting in slow character movements for users with Pentium 4 HyperThreading or Xeon processor

post_mortem_sp1.exe Mirror 1 (ftp://public:files@files2.worthplaying.com/post_mortem_sp1.exe)
post_mortem_sp1.exe Mirror 2 (http://www.filefront.com/?filepath=/worthplaying/postmortem/post_mortem_sp1.exe)
post_mortem_sp1.exe Mirror 3 (ftp://download.worthplaying.com/post_mortem_sp1.exe)

;)

gove
09-04-2003, 12:03
Io sto gioco ce l'ho installato da due mesi circa ,ma riesco a giocarci di rado.
Non scorre affatto e ha deluso le mie aspettative.... forse proprio perchè oramai ci gioco di rado è divenuto ancora + difficile e non seguo oramai piu la storia e il coinvolgimento....

rispetto a siberia (anche se sono 2 giochi diversi) è molto inferiore

cac
10-04-2003, 08:52
Originally posted by "gove"

Io sto gioco ce l'ho installato da due mesi circa ,ma riesco a giocarci di rado.
Non scorre affatto e ha deluso le mie aspettative.... forse proprio perchè oramai ci gioco di rado è divenuto ancora + difficile e non seguo oramai piu la storia e il coinvolgimento....

rispetto a siberia (anche se sono 2 giochi diversi) è molto inferiore

hai detto bene sono diversi e manco li puoi paragonare.....
post mortem è totalmente statico...e va fatto tutto di fila...se ci giochi
di rado è impossibile finirlo e richiede moltissima pazienza..è normale che non scorre altrimenti dov'è il divertimento?? :sofico: e poi se non lo finisci tutto non puoi giudicarlo secondo me
bye ;)

gove
10-04-2003, 09:57
Originally posted by "cac"

hai detto bene sono diversi e manco li puoi paragonare.....
post mortem è totalmente statico...e va fatto tutto di fila...se ci giochi
di rado è impossibile finirlo e richiede moltissima pazienza..è normale che non scorre altrimenti dov'è il divertimento?? :sofico: e poi se non lo finisci tutto non puoi giudicarlo secondo me
bye ;)

si è vero ...... ma io non lo voglio condannare !!!! solo che all'inizio lo avevo preso con molto entusiasmo e poi sono rimasto deluso dal fatto che la storia non mi ha coinvolto e non riesco ad andare avanti .
Con syberia ha solo in comune il team di sviluppo e ma la storia era davvero geniale ed originale.....

Non so .Post mortem ,mi sembra di essere sempre li....sempre la stessa ambientazione ,molti enigmi....e la storia quasi ti passa in secondo piano.
A volte gli enigmi stessi sono davvero assurdi..... (voglio vedere quante persone hanno risolto l'identikit senza le soluzioni) un'identikit non deve essere (per fare un'esempio) .
Mi ricordo di un gioco molto simile a Post Mortem che feci con la Play station (non mi ricordo il titolo) era in 2 dimensioni tipo syberia , ma mi ricordo che me lo fini tutto di un fiato (io amo i giochi punta e clicca e le avventure..) ma questo davvero ha deluso le mie aspettative......

De gustibus.

maxbo
10-04-2003, 10:13
Io non ho + giocato le avventure
dai tempi di full throttle, sam & max e Simon the sorcerer
ma questo Post Mortem mi ha intrippato come recensione
e l'ho comprato settimana scorsa....
comunque mi sembra un ottimo gioco.
:D :D

cac
10-04-2003, 10:22
Originally posted by "gove"

voglio vedere quante persone hanno risolto l'identikit senza le soluzioni

io! :sofico:
basta solo un po di pazienza..se vai avanti nel gioco ti accorgi che sono altri gli enigmi che necessitano di qualche sbirciatina alle soluzioni..non volendo fare spoiler non dico nulla... :cool:
per il resto sono d'accordo con te: è una questione di gusti ;)
a me è piaciuto tantissimo ad esempio il fatto di andare da un posto ad un altro con un semplice clic...caricamenti e salvataggi velocissimi...gioco impostato totalmente all'osservazione degli ambienti...ed è proprio questa
la parete che preferisco...scorgere i minimi particolari per notare i cambiamenti ed intuire come andare avanti nel gioco...

ah un consiglio a tutti:
dopo aver parlato con qualcuno o scoperto nuove prove andate sempre a leggere le "cose che ho visto" altrimenti in alcuni punti potreste non ottenere cio che desiderate..per non fare spoiler non dico nulla
bye ;)

gove
10-04-2003, 10:30
io adesso sono dentro ai sotterranei della confraternita ,credo che non manchi molto alla fine , magari quando posso lo porto avanti......