View Full Version : info su PC Barebone
Sono interessato a questo tipo di small pc, ma vedo che normalmente montano alimentatori da 150/200 Watt quando sui desktop siamo abituati ad un minimo di 300 Watt, non ci saranno problemi poi usando modem e scanner alimentati tramite usb? :confused:
darkfire
27-03-2003, 02:35
Originally posted by "corser"
Sono interessato a questo tipo di small pc, ma vedo che normalmente montano alimentatori da 150/200 Watt quando sui desktop siamo abituati ad un minimo di 300 Watt, non ci saranno problemi poi usando modem e scanner alimentati tramite usb? :confused:
al lavoro ho visto dei modelli compaq deskpro con alimentatore da 90watt... inutile dire che vanno decentemente fin tanto che li tieni come sono... appena aggiungi una periferica... si riavviano, vanno in crash, ecc... uno spettacolo.
Originally posted by "corser"
se ti puņ interessare avevo un minidesk, alimentatore microatx da 150W, e c'era attaccato:
una piastra micro per p4
un p4 willy 1700
512 sdram
2 hd da 7200rpm
un lettore combo dvd
una geppo2mx400
una scheda audio pci 5.1
stampante usb
webcam usb
e modem
e non č mai crashato.....
Ho un PC barebone della shuttle :
PIV 2 Ghz
ATI 9500 Pro
HD Western Digital da 180 Gb
Lettore DVD
Sono solo 200 W , ma sono *veramente* 200 W non come i 300 W che sono tali solo sulla carta ...
Ho letto la recensione del AMS gBox Blue qui http://news.hwupgrade.it/76.html e mi sembra un prodotto molto interessante, ha anche uno slot agp libero molto utile per aggiornare
la scheda video visto che lo userei anche per giocare.
Scaldano molto questi pc ? ora sto usando un note che mi manda arrosto la scrivania e per questo voglio sostituirlo.
Scusate ho sbagliato url , ecco quello giusto ;) http://modding.hwupgrade.it/news/76.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.