PDA

View Full Version : Logo screen...come si fa?

aristippo
26-03-2003, 21:14
Ciao,ho visto che si può cambiare il logo di boot di Xp,solo che le spiegazioni che ho trovato,in inglese tra l'altro ,le ho trovate un po' macchinose,se qualcuno me lo potesse spiegare meglio o indicarmi qualche guida sul semplice.
Grazie :)

Re_Lizard
27-03-2003, 11:20
Ci vuole un programma apposta per farlo...se non sbaglio si chiama BootXp, ma non l'ho mai usato quindi non posso aiutarti di più :o
Prova a fare qualche ricerca. Per tutte le altre modifiche (logon, temi...) puoi usare invece style Xp.
Ciao ;)

aristippo
27-03-2003, 11:49
Grazie! Ma..perdona l'ignoranza ma i logon non sono la stessa cosa? Mi chiarisci per favore?
Ciao ;)

Re_Lizard
27-03-2003, 12:20
Originally posted by "aristippo"

Grazie! Ma..perdona l'ignoranza ma i logon non sono la stessa cosa? Mi chiarisci per favore?
Ciao ;)

Se non sbaglio tu hai chiesto i loghi di avvio, ossia quelli che si vedono quando avvii windows e c'è la barra che scorre...

I logon che intendo io sono quelli che vedi quando, avendo più di un utente installato, ti fa scegliere quale sezione avviare.....

Spero di essermi spiegato :)

Se vuoi ti do un sito dove ce ne sono tantissimi:

www.themexp.org

aristippo
27-03-2003, 18:31
Ora ho capito! Grazire anche x i link ;)

Re_Lizard
27-03-2003, 19:56
Originally posted by "aristippo"

Ora ho capito! Grazire anche x i link ;)

Di niente ;)

aristippo
27-03-2003, 22:28
Ho provato bootxp,molto semplice e carino,ma l'unica cosa che non mi è piaciuta è che al boot di xp devi scegliere se fare il classico o quello nuovo. Devo dire anche che è in inglese per cui è facile che esista il sistema per partire direttamente con in nuovo boot solo che io non l'ho capito :rolleyes:
Se capita qualcuno che l'ha provato.... :D
Massimo

Robert Valerio
28-03-2003, 01:47
http://www.fabrio.it/puntogt/down/bootXP/bootXP.htm