PDA

View Full Version : omnitel problema x telefonare

sdaddino
26-03-2003, 17:36
salve vi scrivo xè da ottobre ho un problema con la omnitel,
ogni volta che vado ocn il credito sotto i 3 euro non riesco piu a telefonare!
il 90% delle volte ke provo a kiamare sento solo quel fastidioso bip bip x una decina di sec. e poi cade la linea!....mi è successo anke quando avevo 2€ e 50 cc .....5000 lire.....
da ottobre ke kiamo la omnitel , mi hanno disattivato la scheda un paio di volte!...fatto sostituire la mia sim! ed altre verifiche!
oggi stufato kiamo la omnitel, il primo cade dalle nuvole e cerca di convincermi che non è possibile ke io abbia questo difetto! quando inizio a spazientirmi e nota ke avevo kiamato altre volte mi lascia in attesa un bel po!e poi abbandona la mia chiamata e risponde ad un altro cliente!........incredibile io sentivo perfettamente sia l'operatore che il cliente!come in una conversazione a tre!solo ke io non venivo sentito!!......bella cosa filippo della omnitel!......
al secondo tentativo mi risponde gerry di napoli il quale mi dice subito ke è un problema riscontrato in altri clienti!......ottimo medoto x la omnitel x incassare soldi! :D ed invia un email a non so ki x sollecitare un intervento!
ci sono voluti quasi 6 mesi ...speriamo questa sia la volta buona!
Aveva RAGIONE VENDITTI QUANDO CANTAVA IN QUESTO MONDO DI LADRI!......PENSAVA ALLA OMNITEL?
STEFANO

infrty
27-04-2003, 19:30
si lo so, una signorina del 190 mi ha detto che è un modo per avvisarti che hai poco credito! gia quel bip bip è insopportabile!