PDA

View Full Version : DVD±RW writers: problemi di disponibilità

Redazione di Hardware Upg
26-03-2003, 09:36
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9622.html

Rimandata la disponibilità in volumi dei masterizzatori DVD multistandard

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cfranco
26-03-2003, 09:45
Aspettare ...
Ormai ci ho fatto l' abitudine ...
E' da dicembre che aspetto ...
Cosa vuoi che siano altri tre o quattro mesi :mad:

gianludovico
26-03-2003, 09:46
in un anno la capacità produttiva decuplicherà!

Aryan
26-03-2003, 09:46
A dicembre """dovrebbero""" uscire gli 8X

Poix81
26-03-2003, 09:52
con grandi volumi magari i prezzi diminuisco un po'!!!
basterebbe poco

lasa
26-03-2003, 11:03
Finalmente la carenza dovrebbe terminare era ora.
Ok a Maggio mi regalo un multistandard sony o liteon: qualcuno sa indicarmi una guida sulla masterizzazione dei DVD e sui programmi da usare????

dario79
26-03-2003, 11:14
aspettate 4 mesi x comprare un prodotto!! per quel + ke non serve a niente!!!!!!mahhh

enrico
26-03-2003, 11:19
Ad oggi il prezzo al pubblico di un master multistandar dovrebbe oscillare sui 200neuri!!
Speriamo che i produttori si decidano a produrne grosse quantità in modo da avere prezzi modici e una larga diffusione!!

dotlinux
26-03-2003, 11:22
Da esprinet trovate tutti i DRU500A che volete a 345€.
Sono arrivati due settimane fa e ne continueranno ad arrivare.

Ciao

sinadex
26-03-2003, 11:57
esprinet, condizioni di vendita, punto 2:
2-Cliente

Esprinet vende esclusivamente a:
- rivenditori di hardware e software;
- system integrator;
- software house;
- soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale elettronico in genere, hardware e software.gli utenti finali se la fanno a piedi

M4st3r
26-03-2003, 12:03
Originally posted by "sinadex"

esprinet, condizioni di vendita, punto 2:
2-Cliente

Esprinet vende esclusivamente a:
- rivenditori di hardware e software;
- system integrator;
- software house;
- soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio, l'autorizzazione, risultante nell'iscrizione alla Camera di Commercio, alla rivendita di materiale elettronico in genere, hardware e software.gli utenti finali se la fanno a piedi
Basta telefonare al loro gentile servizio clienti, e chiedergli l'indirizzo/n. di telefono di un loro partner che vende a utenti finali ;)

dotlinux
26-03-2003, 12:05
M4st3r - sinadex 1 - 0

Golden American
26-03-2003, 15:10
stenti a crederci?
non a caso tutti i piu' grandi editori stanno passando ai PC....Apple e' piu' efficace come architetture Cisc.....ma ormai la differenza in mhz colma il gap....il P4 come l'XP distrugge ormai qualsiasi aplle in qualsiasi situazione...punto...
il link lo trovi nelle news di ieri o avantieri...non ricordso...cmq e' sul sito adobe...quindi piu' autorevole di cosi;)

Golden American
26-03-2003, 15:11
sorry ho sbagliato news

WarDuck
26-03-2003, 16:15
Raga approposito di standard... ho appena visto ke il mio lettore DVD by LG (o Hitachi HLDS) 8161 non supporta i DVD+R... li mortaxxi loro :mad:

M4st3r
26-03-2003, 17:01
Originally posted by "dotlinux"

M4st3r - sinadex 1 - 0
:D

[...]FATTI non pugnette!!![...] :sofico:

SAND
26-03-2003, 18:19
Originally posted by "Golden American"

stenti a crederci?
non a caso tutti i piu' grandi editori stanno passando ai PC....Apple e' piu' efficace come architetture Cisc.....ma ormai la differenza in mhz colma il gap....il P4 come l'XP distrugge ormai qualsiasi aplle in qualsiasi situazione...punto...
il link lo trovi nelle news di ieri o avantieri...non ricordso...cmq e' sul sito adobe...quindi piu' autorevole di cosi;)

Beh, mi consolo. Apple ha un sistema operativo ;)

SAND
26-03-2003, 18:23
Cmq nessuna news in merito nè nelle notizie di ieri nè dell' altroieri (avantieri)

sinadex
26-03-2003, 18:53
Basta telefonare al loro gentile servizio clienti, e chiedergli l'indirizzo/n. di telefono di un loro partner che vende a utenti finali ;)ma fanno tutti gli stessi prezzi? e poi scusa ma senza password (ottenibile solo faxando la visura camerale non mi pare sia possibile vedere i prodotti
cmq dimmene qualcuno (di partener) che mi sparagno una telefonata.
M4st3r - sinadex 1 - 0mica è una gara

Nandozzi
26-03-2003, 20:32
Ehm... Mi sa che devo contraddire M4st3r...
Innanzitutto non si trovano per niente da esprinet (in questo momento ne sono previsti in arrivo solo 7 e 0 disponibili !!!). Poi esprinet che io sappia vende esclusivamente ai rivenditori e il prezzo che tu hai citato è appunto su quel livello (io sono un rivenditore e ti assicuro che vado molto vicino a quel prezzo)...
Quindi
M4st3r - sinadex 1 -2

M4st3r
26-03-2003, 22:35
Originally posted by "Nandozzi"

Ehm... Mi sa che devo contraddire M4st3r...
Innanzitutto non si trovano per niente da esprinet (in questo momento ne sono previsti in arrivo solo 7 e 0 disponibili !!!). Poi esprinet che io sappia vende esclusivamente ai rivenditori e il prezzo che tu hai citato è appunto su quel livello (io sono un rivenditore e ti assicuro che vado molto vicino a quel prezzo)...
Quindi
M4st3r - sinadex 1 -2
Veramente nn ci siamo capiti:
1) telefoni a esprinet
2) chiedi se nella tua città hanno un negozio che si appoggia a loro per le forniture (un negozio che acquista la roba da esprinet per capirci :rolleyes: )
3) ti fai dare l'indirizzo/n. di telefono del negozio della tua città
4) ci vai
5) ordini il masterizzatore che il negoziante ordina al suo fornitore (esprinet)

Ho fatto la stessa identica cosa per un monitor 19" LCD ... introvabile su internet, ho telefonato a Techdata (tipo Esprinet), sono andato in un negozio della mia città, e in 2 giorni ho avuto quello che cercavo ;)

dotlinux
27-03-2003, 07:17
Cmq Esprinet li ha solo che purtoppo o sei un grande negozio o una grande ditta o ti attacchi.
Io per fortuna lavoro per una software house che molte sedi in Italia e problomi non ne abbiamo.

opss
27-03-2003, 10:33
io conosco un negozietto in centro di milano ke vende i masterizzatori della sony a 399€

cdimauro
27-03-2003, 13:18
Originally posted by "SAND"

Beh, mi consolo. Apple ha un sistema operativo ;)

Unix? :D

YURE
27-03-2003, 19:15
a quanto ne so l'unico formato che tutti , ma proprio tutti i lettori leggono è il dvd-r.... a che vi serve il +r??

ajalro
28-03-2003, 10:19
Ciao a tutti!!
sono nuovo dell'ambiente, qualcuno di voi sa dove posso trovare un masterizzatore dvd +- R/RW? o quello della Nec o della Sony? e soprattutto tra i due secondo voi ce n'è uno migliore?
Ciao!!!

PGMATTE
28-03-2003, 15:47
E MAGARI IL NOME ESATTO DEL NEGOZIO, GRAZIE !!!!!!!!!!1

sinadex
29-03-2003, 18:15
vabè, cmq a finale ho preso il toshiba :D
Originally posted by "M4st3r"

Veramente nn ci siamo capiti:
1) telefoni a esprinet
2) chiedi se nella tua città hanno un negozio che si appoggia a loro per le forniture (un negozio che acquista la roba da esprinet per capirci :rolleyes: )
3) ti fai dare l'indirizzo/n. di telefono del negozio della tua città
4) ci vai
5) ordini il masterizzatore che il negoziante ordina al suo fornitore (esprinet)6) pagandolo però al prezzo normale.
se trovi qualcuno che te lo ordina non è mica necassario che si appoggi a esprinet

mjordan
30-03-2003, 19:14
Non vedo l'ora di metterci le mani addosso! :eek:

mc@newage.it
10-04-2003, 10:55
SU *********************++ HANNO DISPONIBILI I DRU500AX
2 GIORNI E LO RICEVETE.
CIAO A TUTTI

ajalro
06-05-2003, 11:26
Ragazzi,aiuto!!Ho finalmente trovato e comprato il sony dru-500ax.Ho appena fatto la mia prima copia di un dvd (con DVDXcopy).Lo prendo vado in salotto,lo inserisco nel lettore da tavolo dvd (Samsung DVD-511), premo play e mi esce scritto "Impossibile leggere questo disco"!!!Ma la peculiarità del sony non era quella di essere compatibile con tutti i formati?Secondo voi come si spiega una cosa del genere?Vi prego,qualcuno mi dica cosa devo fare. Grazie mille