View Full Version : -=Trasferire file fa male=-
Ciao a tutti , ieri in laboratorio stavo trasferendo dei file dalla partizione C a quella D , ad un tratto mi ha dato un errore "percorso nn trovato" allora ho pensato i solito rompiballe di Win98 , riavvio la makkina e nn mi vede piu l'HD , in conclusione mi si e' sputtanato il File System e' saltata la Fat32 , ora le partizioni contengono dati ma nn so come recuperarli , qualcuno mi potrebbe spiegare come fare a recuperare i file nell'HD???
Grazie
lhawaiano
25-03-2003, 23:57
installa il sistema operativo su un'altro disco,oppure su quello danneggiato,ma SENZA FORMATTARE!!!
poi recupera i dati con ontrack easy recovery professional 6....senza aggiornamento....
Originally posted by "lhawaiano"
installa il sistema operativo su un'altro disco,oppure su quello danneggiato
Non reinstallare il sistema sul disco saltato: rischi di cancellare dai dati!
TNX di tutto , ma programmi free ke mi facciano salvare i file ???
Mi spiace non ne conosco e temo che non ce ne sia o cmq siano poco efficaci. In tutte le discussioni che ho visto sull'argomento ho sentito citare i programmi che ti ha detto lhawaiano.
lnessuno
26-03-2003, 22:33
drive rescue fa al caso tuo... mi pare sia pure gratis fra l'altro :p
redbaron
28-03-2003, 08:46
Una volta recuperati i file e accertato che non sia un problema di HD, almeno per il laboratorio cambia sistema operativo!!!! ;)
lelino30
28-03-2003, 20:46
per zornn
anche a me dopo un trasferimento win non mi vede più l'hd???
solo che è successo su un hd scsi dove non è installato il SO ma che uso solo per archivio
come hai fatto a far rivedere l'hd al sistema operativo???
Originally posted by "Zornn"
TNX di tutto , ma programmi free ke mi facciano salvare i file ???
Freeware : Disk Investigator , scaricalo su www.ilsoftware.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.