PDA

View Full Version : info su fastweb e kit autoinstallante

renartex
25-03-2003, 15:38
Ho notato che fast web ha due opzioni di attivazione:
1 il contributo di attivazione di 95 euro
2 il kit autoinstallante di 45 euro

Mi è stato detto da due operatori fast web che con il kit autoinstallante di 45euro mi permette di attivare solo una presa. Le altre prese le può SOLO attivare il tecnico fast web quindi scegliendo l'opzione del contributo di attivazione di 95 euro.

Mi chiedo è vera questa cosa ?
In cosa consiste il lavoro del tecnico fast web ?
C'è una maniera fai da te ! :-) per attivare più prese ?

majin mixxi
25-03-2003, 18:39
guarda giusto oggi mi hanno staccato da Telecom,in teoria avrei dovuto chiamare i tecnici per fare il ribaltamento delle prese invece è bastato attaccare lo spinotto dal hag al buco nella presa dove in pratica mettevo il modem adsl/56k e adesso tutte le prese vanno normalmente :)

Bye Bye telecom :D

renartex
25-03-2003, 22:50
quanto tempo hai aspettato dopo che ti sei attaccato a fast web dallo stacco dalla telecozz ?

orestino74
26-03-2003, 19:49
Originally posted by "renartex"

quanto tempo hai aspettato dopo che ti sei attaccato a fast web dallo stacco dalla telecozz ?

Avviene contestualmente, almeno a me.....alle 8 del mattino X non funge più telecom, alle 9 massimo 10 attacchi la baracca fastweb e parte tutto alla grande!!

renartex
26-03-2003, 21:19
Stavo pensando di fare un abbonamento a fa$t web... ma mi chiedevo...
Oltre all'abbonamento mensile si deve pagare l'affitto dell'ip pubblico dinamico ?
Calcolando che attivando il servizio "tutto senza limiti" quindi chiamete urbane e interrurbane incluse più internet... si paga 85 euro al mese, in più si deve pagare 4 euro giornalieri di ip. Facendo due calcoli si arriva a spendere in un mese di 30 giorni 205 euro :-o
è così o sbaglio qualcosa ?

orestino74
26-03-2003, 22:53
Originally posted by "renartex"

Stavo pensando di fare un abbonamento a fa$t web... ma mi chiedevo...
Oltre all'abbonamento mensile si deve pagare l'affitto dell'ip pubblico dinamico ?
Calcolando che attivando il servizio "tutto senza limiti" quindi chiamete urbane e interrurbane incluse più internet... si paga 85 euro al mese, in più si deve pagare 4 euro giornalieri di ip. Facendo due calcoli si arriva a spendere in un mese di 30 giorni 205 euro :-o
è così o sbaglio qualcosa ?

Se ti serve l' ip pubblico devi pagare, ma a te serve?

renartex
27-03-2003, 00:00
no... ma a che serve l'ip pubblico dinamico ? domani faccio il contratto a questo punto mi conviene il cd autoinstallante da quello che ho capito...

thedoors
27-03-2003, 01:07
Ferma tutto!!
Se sei di Roma, come me, io ho fatto Fastweb 10 gg fa! Ho pagato 20 euro e NON 95 per l'attivazione, i primi 4 mesi al 50 % (42 euro anzichè 85) e mi hanno pure regalato un viaggio, avendolo sottoscritto con degli operatori che erano all'interno dell'ipercoop Casilino!

Credo che tutte le promozioni siano ancora valide!

Io poi ho avuto diversi problemi (adsl a 50kbanziche 200..telefono che non andava... ) ma poi mi hanno sostituito 3 (dico 3) Hag e ora sembra vada tuto bene (200kbs e telefono ok!).

Per quanto riguarda l'istallazione, da me è venuto il tecnico (non ricordo quando ho pagato...devono ancora addebbitarlo, mi sembra 20 euro) e per me è stato meglio cosi... sarà pure semplice ma non è proprio una cosa immediata!

Se ti interessa fammi sapere che ricerco il numero dell'agenzia di Roma che mi ha fatto il tutto, in zona cinecittà, dove abito io!

ciao!

renartex
27-03-2003, 10:05
mi INTERESSA ! fammelo sapere PLEASE !
altra cosa che volevo sapere era se hanno messo per iscritto questa offerta del 50% purtroppo avendo avuto una esperienza DISASTROSA con WIND non vorrei si ripettesse per questo da adesso sono più diffidente ! Grazie !
Renato !
:)

thedoors
27-03-2003, 15:20
Guarda l'offerta del 50% era ufficiale fastweb, ma non ricordo fino a quando durasse, credo però che ci sia ancora! Valeva solo per i contratti TUTTO SENZA LIMITI e per 4 mesi. Lo sconto sull'attivazione (da 95 euro a 20) era valida fino all'esaurimento del fondo statale e il viaggio solo per i contratti fatti con questa agenzia di Roma-cinecittà di cui ora (sono in ufficio) non ho il numero! Stasera a casa cerco di recuperarlo e te lo mando in PVT, era un numero verde!

ciao

thedoors
29-03-2003, 15:04
Ti ho mandato PVT