View Full Version : America's army
Ho cominciato a giocarci oggi, non è il massimo come grafica ma è una bella simulazione di combattimento.
Il problema è che non riesco ad accedere ad alcuni servers, mi chiedono almeno 10 honor points, io ne ho 9.
Ho fatto parecchie sessioni e nemmeno male, che cavolo devo fare per arrivare a 10?
In parte credo di aver risolto, mi mancavano dei brevetti, anche se non è molto chiaro a che punto li si consegue (devi uccidere + volte di quante vieni ucciso?).
Nessuno ha risposto, ma il gioco è stupendo, avvincente al massimo, un must per chi ha connessioni decenti...
Ciao
Vieni a farti un giro su stfclan.com.
:D
[STF]=Silent=
Andre106
25-03-2003, 22:54
Ciao , sono ClanLeader degli STF, uno dei primi Clan italiani di AA.
Ho letto solo ora la tua domanda...intanto per alzare l'honor devi giocare sui server ufficiali, evitare ASSOLUTAMENTE i teamkill, cercare di restare vivo ,fare kill e completare gli obiettivi.
Ogni 500 punti sali di un punto Honor, fino ai 20....poi servono 1000 punti fino a 30, poi 3000 e così via.
Il problema è che poche mappe accetano Honor < 10....gioca sulle poche che lo fanno e cerca di salire subito a 10.
Inoltre nn puoi entrare in certe mappe fino a che nn hai fatto tutti gli addestramenti...ad esempio molto importante è quello Airborne per i paracadutisti....finchè non fai quello nada!!
Per ogni dubbio dimmi pure(cmq ci sono parecchi amici players di AA qui)o joina #stfclan.it su irc.
Ciaoooooo
PS: sono daccordo con te....AA è eccezionale imho!!!Peccato che le riviste del settore lo snobbino parecchio(perchè è gratis??? ;) ;) )
Andre106
25-03-2003, 22:55
Originally posted by "borserg"
Ciao
Vieni a farti un giro su stfclan.com.
:D
[STF]=Silent=
LOL........Soldato Silent sempre presente :D :D :D
E' 2 giorni che non mi stacco dal monitor per questo stupendo gioco (ho la febbre :D ) Devo dire che non me l' aspettavo cosi bello e intrigante, ci sono alcune missioni fantastiche.. per ora sono arrivato fino a quella che bisogna difendere il convoglio in mezzo alle colline.
Per quanto riguarda la grafica a me piace e molto.... vabbè gioco a 1280*1024 con tutti i dettagli al max :D :D Anche il suonoro con l' eax è fatto molto bene... l' unica cosa è che gioco solo su server con ping 240 250 in quelli italiani non mi fà entrare, forse perchè devo completare tutte le missioni prima....
Comq. lo consiglio a tutti è davvero un grande gioco, penso uno dei pochi che varrebbe 50 euro se fosse in vendita... Non ascoltate le riviste e scaricatelo subito è gratis
http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist
è il file da 374 mega vale la pena fidatevi ;)
Ok e grazie delle risposte, come grafica non è male ma neanche il massimo, non lo dicevo per l'hardware (9700) ma dopo splinter cell AF8+AA4X diventi + critico in tutto...rimane comunque molto avvincente, difficilissimo ma davvero bello.
Grazie per l'invito, non mancherò...
Andre106
26-03-2003, 10:30
Originally posted by "Joker80"
Comq. lo consiglio a tutti è davvero un grande gioco, penso uno dei pochi che varrebbe 50 euro se fosse in vendita... Non ascoltate le riviste e scaricatelo subito è gratis
http://www.3dgamers.com/games/americasarmy/#filelist
è il file da 374 mega vale la pena fidatevi ;)
Hai centrato il punto!!!Non so perchè ma noto con mio grande disappunto che c'è una sorta di ostracismo da parte delle riviste del settore!!!!
PERCHE'???Allora devo essere malizioso e pensare che visto che è gratis nn ci sia nessun "ritorno" ;) facendone la rece???Eppure la rivista dovrebbe offrirmi una panoramica sui giochi in circolazione, ho capito che se lo scarico e nn mi piace nn ho buttato via 50 €, e quindi si perde un po' il ruolo di "consigliera per gli acquisti" ......però almeno un po' di info..............
ho capito che se lo scarico e nn mi piace nn ho buttato via 50 €, e quindi si perde un po' il ruolo di "consigliera per gli acquisti" ......però almeno un po' di info..............
Penso che l' unico motivo può essere questo, non ne vedo altri....
Raga mi dite perchè mi fà giocare solo su server con ping 250 cioè quelli USA... mentre se cerco server con eye ping (60/70) non mi da l' autorizzazione? Ma devo completare tutte le missioni prima??
Ah una cosa importante siccome devo formattare vorrei sapere se c'è un modo per non perdere tutto quello che ho fatto fino ad ora..
Grazie e CIAO!!!! ;)
Asterix72
26-03-2003, 11:18
ma con un modem 56k è fattibile giocare in rete?
vale la pena scaricarlo anche se solo per giocare in single?
Pinuccio23
26-03-2003, 11:48
Credo che ASE non faccia il login prima di connetterti al server....
Vorrei porre alcune domande agli esperti :p ma le obre non ci sono?quelle dei soldati mentre si muovono ad es. io non le vedo :muro:
Ma funge sempre quel trucco per sbloccare tutto agendo su un file di salvataggio :D ?
Se non funzione quanto ci vuole prima di sbloccare tutto????
Funziona a dovere l'anticheat???
Thanks!!!!
AA Grande gioco cmq :)
La grafica è buona, le ombre mi pare non ci siano, ma lo noto solo ora che ci ponete l'accento, il gioco rimane stupendo con un realismo unico, è una simulazione di combattimento + che un gioco, non leggo le riviste di giochi ma se lo hanno snobbato vi viene da pensare che chi scriva gli articoli abbia 13 anni (senza offesa per nessuno, solo che credo che la maggior parte a quella età possa preferire il classico sparatutto), è piuttosto difficile e si rientra solo alla successiva sessione, ma ripeto è di un realismo avvincente, oltre che difficile visto che quando si gioca è pieno di gente che ha preso brevetti e qualifiche varie.
Ma qualcuno si è qualificato in "Mounten division" almeno al primo (rescue qualcosa), è 2 giorni che ci provo ma ancora non l'ho passato, quante cavolo di sessioni bisogna vincere?
PS: consigliatissimo per chi cerca un gioco multiplayer realistico e anche parecchio impegnativo.
Andre106
26-03-2003, 16:56
Allora:
Credo che giocare col 56k, sebbene sia sconsigliabile sui server americani, su quelli italiani si possa tentare....dopotutto AA non è un gioco molto frenetico...
Per giocare in single non scaricarlo, perchè NON c'è single :eek: :D ....solo qualche training cortissimo e bruttino.
ASE fa il login e quindi nn so perchè nn ti autorizza......hai fatto i training col paracadute??Altrimenti è strano....tra l'altro noi STF abbiamo un server privato di FabbricaDigitale dove si pinga da dio!!(solo che nn si vede da Ase.
Ah...tutti i tuoi dati sono nel server centrale, quindi non perdi nulla, basta che nn scordi User e psw ;)
Le ombre dei soldati effettivamente nn ci sono.... :cry: :cry: cmq nn hai il tempo di notarlo ;) :cool:
Il trucco per sbloccare nn sapevo esistesse, cmq basta fare i training base: Prova di tiro, Corsa ,Simulazione di battaglia,Paracadute.
Anche se nn avete la scritta COMPLETED su ogni mappa nn fa nulla.
Purtroppo il sistema AntiCheats nn funziona...o meglio: nn c'è proprio!!!
Peccato perchè sembra che i dev si ostinino a nn voler capire che i cheaters ci sono eccome!!!Io ho provato i cheats e, oltre che togliere tutto il bello del gioco, purtroppo se usati con furbizia sono moooooooooolto difficili da scoprire......speriamo in bene, pare che sia in preparazione un cheatbuster!
Mi pare di aver detto tutto :)
Andre106
26-03-2003, 17:03
Ecco una nostra "foto di gruppo" :) :)
http://space.virgilio.it/bubarce/aa/his/amici.jpg
Andre106
26-03-2003, 17:06
E qui una galleria di shot assurdi :sofico: :sofico:
http://www.stfclan.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1030
Non è che potresti darmi l'indirizzo del vostro server?
Non è molto che gioco ma i brevetti tranne mountain e del 75° reggimento li ho tutti, ora pare anche + di 10 honor poits visto che accedo a tutti i servers.
Mi piacerebbe chattare e giocare in italiano...
Andre106
26-03-2003, 18:58
Te lo do volentieri ma nn sono sicuro che sia stato aggiornato alla 1.6!!!!
Controllo ed eventualmente posto subito ;)
darkfire
26-03-2003, 19:13
eheheh... il gioco è proprio bello... a prop... andre è un ladro di shot... tutti quelli postati sono miei... eheheheheh :D
comunque spero di beccare futuri giocatori.... [STF]DarkFiRe
Piano piano arrivo anche io :D :D Però prima prendo tutti i brevetti ;)
Dopo la organiziamo una partitella insieme?
darkfire
26-03-2003, 23:14
Piano piano arrivo anche io :D :D Però prima prendo tutti i brevetti ;)
Dopo la organiziamo una partitella insieme?
certo che si... qualcuno del nostro clan lo trovi sempre su irc: #stfclan.it (network quakenet)
Aiuto non riesco più a smettere di giocare con questo fantastico gioco :eek: :eek: in parole povere sono a rota :D :D :D
La missione con l' elicottero russo nella fattoria è fantastica :eek:
Ho deciso che AA sarà sempre nel mio pc come Quake III e Counter-strike... ;)
E si è una vera droga, anche se rosico che alcuni brevetti non mi diano "completed" nonostante ci abbia consumato la tastiera...
Fai notte tarda pure tu èèè ;)
darkfire
27-03-2003, 02:00
Fai notte tarda pure tu èèè ;)
brutto vizio :)
Loutenr1
27-03-2003, 13:39
scusate, ma dove li trovo server italiani? E come vedo a quanti honor points sono?
Andre106
27-03-2003, 16:23
Io ti consiglio di usare ASE per trovare i server.
Per l'honor, è il primo numero a sinistra che compare quando in game premi F1.
Piccolo problema :D
Allora ho preso tutti i brevetti, tranne ADVENCED MARKSMANSHIP che mi dice not available e 75TH RANGER REGIMENT mi manca solo l' ultima missione quella che si chiama TEST5 è barrata dalla scritta rossa not available.... non capisco perchè, le altre sono tutte barrate con la scritta verde ma non mi fa andare avanti..
Aiutino ;)
Ciao e grazie
Andre106
27-03-2003, 18:43
Allora....per essere Adv Mark devi fare più di 36 centri nella prima prova(quella con le sagome)e potrai fare la prova per diventare cecchino.
Per quanto riguarda Test5 , è una mappa a sorpresa che sarà possibile scaricare verso fine Aprile.
Se hai tutte le scritte verdi hai finito!!!Adesso nn ti resta che giocare online cercando di migliorare la tua skill è perchè no il tuo Honor Point!!!
Loutenr1
27-03-2003, 19:14
Originally posted by "Andre106"
Io ti consiglio di usare ASE per trovare i server.
Per l'honor, è il primo numero a sinistra che compare quando in game premi F1.
Che è ASE? Scusa l'ignoranza... Altra cosa, ho fatto il primo brevetto, tutte e quattro le missioni, poi ho provato a giocare online e mi da completato anche il secondo (Per intenderci i due cerchi colorati). Però quando vado sul terzo o il quarto, mi va nella schermata del gioco online e mi dice di collegarmi. Ma essendo brevetti non dovrei poterli fare da solo?
Andre106
27-03-2003, 20:02
Ahhhh ho capito!!
Niente di strano, in effetti quelli che dici tu sono solo le mappe sulle quali giochi su internet!!!
Dopo la prima volta che hai giocato (e se hai vinto almeno un round) troverai scritto Completed.Ma ai fini del gioco nn cambia nulla!!!
Invece un po' più avanti dei cerchi colorati trovi un simbolo col paracadute e la dicitura AIRBORNE(o qualcosa del genere): ecco, quelli sono altri 2 test che puoi fare da solo, si tratta di lanciarti da una torre e di fare il primo lancio dall'aereo.Senza questi 2 Completed ti sono precluse alcune mappe.
Andre106
27-03-2003, 20:05
Ase: All Seeing Eye....un programma leggerissimo e molto valido che ti trova tutti i server dei giochi che hai installati sull HD.
LO SCARICHI DA QUI: http://www.udpsoft.com/eye/download/newer/EyeInstaller.exe
Loutenr1
27-03-2003, 22:48
e voi su che server siete?
Io non capisco perchè non mi da mai la scritta completed su "mountain" "pow rescue", addirittura una volta sono arrivato ad uno score di 100 dopo qualche sessione ma nulla, la scritta colpleted non me la da.
Ho sono stato troppo pippa nel percorso ad ostacoli (probabilissimo)?
Voi l'avete concluso?
Loutenr1
27-03-2003, 23:22
boh, io lho fatto la prima volta. Ma per avere gli honour point, bisogna fare 1000 di score. ma come faccio a vedere a quanto sono in totale?
Per arrivare a 10 devi cercare di uccidere parecchio rimanendo vivo, o completando tu stesso l'oggetto della missione, giocando piano piano ci arrivi.
Mi sono qualificato per l'expert, è allucinanante...
Allora....per essere Adv Mark devi fare più di 36 centri nella prima prova(quella con le sagome)e potrai fare la prova per diventare cecchino.
Ma solo alla prima quando stò in piedi, non a tutte le sessioni, cioè da steso a quando si alzano i bersagli.... Praticamente quella appena prendi il fucile dal bancone e vai a sparare..
Grazie
Alle ultime 2, quelle in cui i bersagli si alzano ed abbassano dasoli, sia in piedi che da sdraiato.
Andre106
28-03-2003, 11:15
Il nostro server, STF by FabbricaDigitale, al momento nn si vede dai browser, spero che si risolva presto.
Cmq l'ip è : 217.169.112.28:1816
Al momento nn dovrebbe essere sotto psw, se c'è significa che ci stiamo allenando o siamo in ClanWar(cmq l'ultima PSW che ho messo era ....mod perdonami....GLANDE :D :D )
Se vi va di giocare ci trovate su Irc ,canale #stfclan.it
JoeStradario
28-03-2003, 12:29
non vorrei innescare una polemica, ma "giocare" ad american army giusto ora non penso sia affatto divertente...
P.S.e non sono certo un moralista!
Andre106
28-03-2003, 14:00
Beh....ognuno fa i conti con la propria coscienza.
Io penso che AA sia solo un gioco, violento quanto vogliamo , ma un gioco....come ce ne sono 10000 altri.
Allora forse dovremmo smettere di giocare anche a Mohaa, a CS, e Splinter Cell, il prossimi Vietcong...insomma tutti i giochi dove si combatte, si fanno riferimeti alla guerra ecc.
Personalmente ho altri freni morali......ODIO la guerra e la violenza in genere, e quello che sta accadendo nel mondo mi turba moltissimo....ma , per esempio, piuttosto che mettere la bandiera PACE sul terrazzo e arricchire gli SCHIFOSI che ci speculano, gioco ad AA tutta la vita!!!!
Almeno è gratis....nn so se l'esercito americano si arricchisce , se lo sapete ditemelo pls.
Loutenr1
28-03-2003, 14:23
Anche se rispetto la tua opinione (joestradario), secondo me non vuol dire nulla. Chissà perchè non escono queste frasi quando va "tutto bene", quando siamo per così dire in pace. Prima cosa: non va mai tutto bene, nel mondo ci sono centinaia di guerre sanguinose; basti come esempio l'africa, che è tutta in guerra civile e ci sono centinaia di morti al giorno; però non sento mai dire nulla su queste guerre più o meno nascoste (forse perchè non ci sono di mezzo gli usa?), mai un intervento di qualcuno (forse perchè non ci sono di mezzo i $). Quindi ritengo ipocrita sventolare le bandiere per la pace per un intervento che (speriamo) non dovrebbe durare molto, e non farlo tutto il resto dell'anno per conflitti che ormai vanno avanti da molto più tempo. Cos'è, quei morti sono meno importanti? Non li riteniamo degni di considerazione come il povero regime di Saddam che viene ingiustamente attaccato dai malefici Stati Uniti? Secondo, il mondo non è in pace, non lo era prima della guerra in iraq e non lo sarà dopo. Pensarlo altrimenti è altamente egoistico e profondamente utopico. Del tipo "se stiamo bene noi, stanno bene tutti". Con questo non voglio dire di essere a favore della guerra in assoluto, ma sono convinto che a volte si debba intervenire con la forza la dove è necessario. Ci copriamo gli occhi, ci autoconvinciamo che va tutto bene quando la verità è tutta l'opposto. Qualcuno ha deciso di intervenire, invece di continuare a far finta di vivere in un mondo "in pace". Un personaggio in tv diceva l'altra sera: "non significa nulla chiedere se si è per la pace o per la guerra: soltanto un maniaco omicida darebbe la seconda risposta. Quello a cui si assiste, è lo scontro tra due piani di pace differenti, uno con Saddam e l'altro senza..." [avete mai visto i filmati dei migliaia di morti curdi sterminati da buon Saddam col gas? guardatele...]. Secondo il mio modesto parere è questo il fulcro del discorso, piani di pace diversi. Battute tipo "usare la guerra per raggiungere la pace è come trombare per la verginità" fanno ridere ma purtroppo sono lontane dalla verità. Non oso pensare come sarebbe oggi il mondo senza l'intervento alleato nella seconda guerra mondiale. Da qualche parte, non ricordo se in un film o altro, si chiedeva ad un giovane, se potendo tornare nel passato, magari 5 o 10 anni prima della seconda guerra, trovatosi di fronte ad Hitler, lo avrebbe ucciso anche se allora non aveva ancora fatto nulla...
Scusate se vi ho rotto le scatole, ma dovevo scrivere qualcosa...
O mettiamo tutti gli sparatutto e giochi violenti nel cassetto per sempre, o ci giochiamo ogni volta che vogliamo, sempre consapevoli che quello che facciamo è solo un gioco...
Ciauz
JoeStradario
28-03-2003, 17:04
Lo so, lo so...la mia era solo una provocazione.Sono contento che le risposte siano state così ben argomentate e non del tipo "vaff.. testa di cac.. comunista di merd..." o simili. Questo vuol dire che la comunità di giocatori non è certo fatta di fanatici e ottusi come qualcuno pensa ma di gente che sa separare bene la realtà dalla finzione.Non mi sognerei mai di condannare gli soparatutto o i giochi di pura violenza che oltretutto esercitano su di me un benefico effetto catartico.Era solo che volevo sondare un po' gli animi...Cmq, pur rispettando le ultime opinioni espresse, non lmi sento di condividerle e penso che la storia contemporanea sia più complessa e che il paragone da molti fatto tra Hitler e Saddam sia fuorviante e anacronistico, non volendo con questo giustificare assolutamente questo criminale sanguinario! Di noi stessi noi occidentali dovremmo preoccuparci piuttosto...
Ad ogni modo spero anch'io di non avervi scocciato e mi auguro di poterci scambiare le opinion in merito in una sede più idonea.
Scusate se rientro in argomento, ma ora ho passato tutti i quadri, solo che al 75° non mi da il brevetto perchè credo mi manchino quelli "mountain division", in rete ho visto che anche altri non riescono ad avere la scritta "completed", ho anche quello di cecchino, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Flagellos
28-03-2003, 17:59
Provato che dire veramente caino ma pero' sembra di giocare a counterstrike......nel senso pieno di cheaters!!!! tutti che mi ammazzano da kilometri con un colpo in testa......Bah se nn si riuscira' a fare qualcosa il game-online sara' solo piu per i cheaters!!!!
Loutenr1
28-03-2003, 18:16
Originally posted by "Flagellos"
Provato che dire veramente caino ma pero' sembra di giocare a counterstrike......nel senso pieno di cheaters!!!! tutti che mi ammazzano da kilometri con un colpo in testa......Bah se nn si riuscira' a fare qualcosa il game-online sara' solo piu per i cheaters!!!!
Hai ragione, però ci sono anche bravi cecchinozzi :sofico:
Devi correggere il gamma con f10, mettilo a 1.4/1.5 e vedi + del doppio.
I cheaters ci sono ma son pochi, direi pochissimi, credo che al massimo ci sia chi imbroglia per prendere i brevetti, sopratutto quello da cecchino che è ALLUCINANTE.
A volte invece devi usare il visore notturno.
Originally posted by "Andre106"
Il nostro server, STF by FabbricaDigitale, al momento nn si vede dai browser, spero che si risolva presto.
Cmq l'ip è : 217.169.112.28:1816
Al momento nn dovrebbe essere sotto psw, se c'è significa che ci stiamo allenando o siamo in ClanWar(cmq l'ultima PSW che ho messo era ....mod perdonami....GLANDE :D :D )
Se vi va di giocare ci trovate su Irc ,canale #stfclan.it
Scusa ma l'indirizzo dove lo inserisco? Non ho trovato una voce che permetta di inserire l'indirizzo di un server.
Flagellos
28-03-2003, 18:46
Adesso saranno anche pochi per AA d'altronde da poco che è in circolazione spetta che abbia la vita di counterstrike poi mi dirai ancora se so pochi......cmq resta al fatto che ho trovato un sito dove ci sono cheats per CS per AA per QUAKE3 per MEDALOFHONOR per WARCRAFT3 per DayofDefeat...dove scrivono pure se il cheat e sicuro ho stato scoperto fate voi......cmq auguroni
Loutenr1
28-03-2003, 18:50
il brevetto per cecchino è impossibile! ho il mirino sul bersaglio, sono fermissimo, sparo e non cade!!! e che cazz...
darkfire
28-03-2003, 19:15
Originally posted by "Loutenr1"
il brevetto per cecchino è impossibile! ho il mirino sul bersaglio, sono fermissimo, sparo e non cade!!! e che cazz...
ehehehe ... io l'avrò fatto 30 volte prima di prenderlo :)
per quanto riguarda la connessione manuale ad un server si fa così:
1. tasto TAB (oppure ò) e si aprirà un rettangolo grigio (la console)
2. open indirizzo_ip:porta?password=password_del_server
esempi:
A) ip=194.32.2.2
open 194.32.2.2
B) ip=194.32.2.2 password=pippo
open 194.32.2.2?password=pippo
C) ip=194.32.2.2 porta=1932 password=pippo
open 194.32.2.2:1932?password=pippo
Spero di esser stato esaustivo. Ciao.
Grazie Darkfire.
Per quanto riguarda i cheats fidati che li usano ancora in pochi, devi editare delle stringhe ASCII con editor hex e non è che siano in molti a capire come ricercare le stringhe e modificarle senza incasinare tutto.
Premetto che il brevetto da cecchino l'ho preso senza trucchi, devi imparare a gestire la respirazione, in particolare il momento ideale è o immediatamente appena metti lo zoom (senza è impossibile), oppure appena è finita l'espirazione.
Mira senza zoom, quindi vai di zoom, se necessarrio aggiusti un pò, se ti sei sbrigato spari subito altrimenti aspetta l'espirazione, io così sono riuscito.
Loutenr1
29-03-2003, 00:59
ho provato anche così ma certi bersagli sembrano di cemento, anche se li becchi in pieno non cadono :muro: :muro:
Ogni tanto ci si può trovare sui serv uff a giocare
Confermo è durissimo da prendere il brevetto da cekkino.... ma ci devo riuscire mi manca solo quello poi ho fatto tutto e inizio a giocare in rete in server italiani ;)
darkfire
29-03-2003, 14:20
Originally posted by "Cifer"
Grazie Darkfire.
Per quanto riguarda i cheats fidati che li usano ancora in pochi, devi editare delle stringhe ASCII con editor hex e non è che siano in molti a capire come ricercare le stringhe e modificarle senza incasinare tutto.
.
forse ti sei sbagliato di utente... non mi sembra di aver parlato di cheater :D
GrrrrRRRRRRRRRRR!!!!!! 35 centri :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Loutenr1
29-03-2003, 16:41
io il max che ho fatto è 30 cazz*!! Quelli sulla destra in fondo, gli ultimi due, non cadono manco a morire!!!!
LOL
ragazzi.....provare ......riprovare ...............e tanta pazienza!
Concluderete anche voi i vostri training.
Ricordo che bestemmiavo perche' per piu volte per un solo colpo non raggiungevo il punteggio per accedere al training da cecchino, e ricordo anche che non e' stato facile centrare quella sagoma bianca la in fono al campo.
Quando feci il training da cecchino (avevo la ver. 1.21)
dovetti mirare alla sagoma leggermente spostato e adesso non ricordo piu' come.
Volevo complimentarmi con JoeStradario e Loutenr1 per come si sono risposti!
Invece per quanto riguarda il discorso cheater, secondo me non sono pochi! la delusione e' che questa gentaglia rovina il divertimento e il gioco online.
Resta vero che essendo i server Ufficiali in America il tempo di latenza (ping) e ben diverso per noi europei, Italiani in particolare. Tanto per dire se noi giochiamo a 200 di ping loro sono a 100-130. Questo a dimostrare il fatto che loro il piu delle volte giocano in situazione di netto vantaggio, ci vedono prima e sparano prima!
In fine ribadisco
www.stfclan.com sezione forum Americas Army
Ciao
Sergio
[STF]=Silent=
Loutenr1
29-03-2003, 23:52
In che senso per come ci siamo risposti? :confused:
Cmq sono riuscito a beccare i maledetti 36 bersagli... e la cosa che mi fa più rabbia è che la sagoma bianca e il razzo inesploso (m24 e m82) li ho centrati al primo colpo... GIURO!! :cool: :cool:
Boh, cmq sti fucili nelle missioni non mi capitano mai, li hanno sempre gli stessi player... mah! :muro:
scusate ma dove lo posso trovare ancora sto gioco ? :D
Uzi[WNCT]
30-03-2003, 12:05
www.americasarmy.com :D
Boh, cmq sti fucili nelle missioni non mi capitano mai, li hanno sempre gli stessi player... mah!
Nel gioco online nn puoi scegliere liberamente le armi ma queste vengono assegnate. Quindi se vuoi i fucili di sniper, aspetta il tuo turno :) Prima o poi arriverà!
saluti agli altri "soldati" che vedo anche da altre parti e che hanno già postato! ;)
darkfire
30-03-2003, 12:45
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]www.americasarmy.com :D
Nel gioco online nn puoi scegliere liberamente le armi ma queste vengono assegnate. Quindi se vuoi i fucili di sniper, aspetta il tuo turno :) Prima o poi arriverà!
saluti agli altri "soldati" che vedo anche da altre parti e che hanno già postato! ;)
in linea di principio comunque l'onore incide piuttosto nella scelta delle armi. Della serie che se uno con 40 di onore ha deciso per primo di prendere un fucile da cecchino se lo porta via per una vita :)
Ho anche notato che poi vi è una sorta di specializzazione con le armi... ad esempio io uso spesso il 249 e mi becco quello anche senza richiederlo un nostro amcio che spesso richiede il fucile da cecchino se lo ritrova anche quando chiede altre armi :D
Uzi[WNCT]
30-03-2003, 12:56
concordo.... difatti io ho honor basso, ma siccome ho quasi sempre preso l'm24, mi da spessissimo il fucile da sniper anche se c'è gente con honor più alto...
Io rimango con l'atroce dubbio, che cavolo devo fare per passare mountain?
Ho preso tutto, ho passato tutte quelle del 75° ma di Mountain non me ne riconosce neanche una, chattando ho scoperto di non essere l'unico, ma avrò fatto anche 10 sessioni di fila con ottimi risultati (sempre su servers ufficiali logicamente), ma nulla, bo...
Ragazzi ho appena scaricato sto gioco e già non so dove andare a sbattere!
Allora mi sono registrato al sito ufficiale, quando faccio il login infatti tutto va a buon fine, ma il problema è un altro...
L'addestramento! :muro:
Il primo tutto ok..., ho colpito più di 23 bersagli...
Il secondo già non mi riesce...: è la corsa con gli ostacoli..., una cazzata direi!
Il problema è che completo tutti gli esercizi avanzando anche più di 35 secondi, ma alla fine mi fa sempre ripartire e me lo fa rifare, ma non mi dice che la prova è fallita!
Quante volte devo fare sto benedetto percorso!!!???
L'ho fatto 6 volte di fila ma nulla...
Aiutatemi!
ciao
p.s. = per il clan, come faccio a trovare il canale irc? Su che server sta sto stf clan??? :confused:
Per giulio: ci sono caduto anch'io un paio di volte. Ti frega se tu tenti di scendere dalle passerelle saltando anzichè girandoti come per scendere le scale.
Grazie, era proprio questo che mi fregava!
grazie
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.