View Full Version : Fare lo gnorri alla consegna del pacco
MauryWeb
24-03-2003, 23:23
Miiiiiiiii.... Che nervoso!!! :muro: :muro: :muro:
Ho ordinato un procio on line ma ora ho trovato un altro posto dove costa di meno...
Posso far finta di nulla quando mi arriva il pacco e rimandarlo al mittente??? Devo pagare qualcosa?
il negozio è SD perfavore consigliatemi :cry:
Grazzzzzz
Sul pacco il postino indica, quando torna al mittente:
- se l'indirizzo era errato;
- se il destinatario non era presente e se non è andato a ritirare il pacco alla posta;
- se il destinatario si è rifiutato di ricevere il pacco!
In tutti i casi ti possono ritrovare... poi dopende dal negozio e dalla voglia che hanno di cercarti!
MauryWeb
24-03-2003, 23:46
al massimo cosa potrebbe succedermi?
Mi fanno pagare le spese di trasporto per la restituzione oppure devo pagare tutto il costo del pacco e sono obbligato a prenderlo...
In effetti, potrei esercitare il diritto di recesso!!!
C'è scritto che devo seguire una procedura pallosa e devo pagare le spese di spedizione...
Quasi quasi cambio casa... :cry: :mc:
leggi le regole di pagamento cmq entro una settimana ( o forse 10gg) puoi esercitare il diritto di recesso e rispedirlo indietro riavendo i soldi.
MauryWeb
24-03-2003, 23:52
e non faccio prima a non pagare direttamente? oppure do 10 € al postino che lo riporta indietro...
sul regolamento non ho trovato nulla a riguardo...
Annullare l'ordine via mail, non fai più in tempo?
MauryWeb
25-03-2003, 07:49
Ora ci provo ma l'altra settimana ho spedito un e-mail e non mi hanno molto preso in considerazione...
Incrociamo le dita!!!! ;)
secondo me è meglio se eserciti il diritto di recesso, così eviti eventuali problemi.
se non ti rispondono via mail, prova a telefonare che fai prima.
lnessuno
25-03-2003, 17:15
quando arriva il corriere dici, con aria innocente: "ma io non ho ordinato nieeente da sdiiiii :o :eek: :o" (importantissime le faccine)
:sofico:
GoldFinder
25-03-2003, 17:22
Ecco come certe leggi, fatte a fin di bene, possano essere usate male.
Perchè SD ci dovrebbe rimettere spese di spedizione e di gestione dell'ordine ? Ci sono delle clausole del tipo "se lo trovate a meno vi ridiamo i soldi" ? Non mi sembra, quindi un minimo di assunzione di "responsabilità" sarebbe corretto ... da un'altra parte costa meno ? Dovevi pensarci prima ... invece di fare lo "gnorri", dalle mie parti meno elegantemente si dice "fare lo stupido per non pagare il dazio" ...
BYE :D:D:D
PS) Senza contare poi che da quel venditore nn potrai ordinare + niente...
majin mixxi
25-03-2003, 18:35
non ti fai trovare ,il pacco viene rimandato al magazzino del coriere dove resta qualche giorno dopodichè viene rispedito al mittente,non è corretto ma volendo lo puoi fare
Originally posted by "lnessuno"
"ma io non ho ordinato nieeente da sdiiiii :o :eek: :o" (importantissime le faccine)
LOL :D :D :D
aristippo
25-03-2003, 21:35
Qualunque sia il negozio per me sarebbe serio portare a termine l'ordine,cioè ritirare e pagare. Mi sentirei peggio a fare il contrario.
Ciao Massimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.