View Full Version : Thermaltake SubZero4G Thermal Electric Cooling
Cosa ne pensate ? sembra molto interessante
http://www.thermaltake.com/products/subzero/subzero4g.htm
MasterMosquiton
24-03-2003, 15:48
di sicuro fa scena :)
cmq non oso pensare il costo ehehe :p
Si immagino sarà decisamente elevato, però è sicuramente la soluzione ideale per spingere al massimo i Pentium 4
Dumah Brazorf
24-03-2003, 17:35
Ma che è? :confused:
L'hanno progettato alla NASA? A che serve la scheda PCI?
Se ho capito bene il dissipatore monta una specie di cella di Peltier la cui potenza è regolata dalla scheda PCI in modo da non portare la t° sotto quella ambientale e non creare condensa. Giusto? 100-150€?
Ciao.
Danilson
24-03-2003, 18:44
Se non supera i 150 euro è gia mio ehehehe
Oh raga ma che figata è???
Gia' me lo vedo dentro il mio Xaser III figata figata!!! ;)
Spera che sia realmente efficiente!
Ti conviene studiarci un pò su prima di prenderlo.... :confused:
Eh già sembrerebbe un ottimo prodotto come la maggior parte della produzione Tt, se si danno una mossa con le consegne lo prendo ed anche l'alimentatore PurePower 480W mi ispira molto peccato che non si trova ed ho dovuto puntare su un Superflower.
P.S
Com è lo Xaser III ? io lo avevo ordinato poi mi hanno detto che non ha il pannello estraibile per la mobo ed ho subito disdetto
quando avevo aperto uno dei primi post mi avevanofatto notare che la tec e da pochissimi W 70-80 quindi, è abbastanza facile metterla in crisi
ciao
stazzo
sdfjhgdsjfljwqww
26-03-2003, 11:04
se leggete bene le varie info disponibili su internet sul SubZero4G vi renderete conto che il suo scopo è di mantenere la temperatura del processore a 30° e per questo la tec anche se ha pochi w va più che bene, poi il fatto che è auto-termoregolato è comodissimo...
bisognerà vedere però fino a che punto arriverà (un p4 a 190 di bus scalda parecchio a voltaggi alti :) )
Avete idea di quando possa arrivare nei negozi ?
sdfjhgdsjfljwqww
26-03-2003, 17:57
io sapevo marzo, ma ora come ora una previsione può essere fine aprile-metà maggio..
prezzo sui 120€ + iva
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.