View Full Version : Nvidia punta su NV35!
dalla prima pagina di hwupgrade http://news.hwupgrade.it/9579.html sembra che al Cebit abbia mostrato a pochi fortunati le potenzialità di un NV35 con clock a soli 250mhz e DDR I a 256bit (ha capito come va eh?? :D ), e sembra veloce oltre il doppio (ma hanno provato con Quake3, ormai è troppo vecchio) dell' NV30!
Ora resta da vedere quando la tira fuori, speriamo presto! :D
Che Nvidia abbia fatto il colpaccio?? Speriamo in bene! :)
(non è che io sia per Nvidia, anzi..però vedere ATi che fa tutta da sola non mi piacerebbe)
Originally posted by "Verro"
dalla prima pagina di hwupgrade http://news.hwupgrade.it/9579.html sembra che al Cebit abbia mostrato a pochi fortunati le potenzialità di un NV35 con clock a soli 250mhz e DDR I a 256bit (ha capito come va eh?? :D ), e sembra veloce oltre il doppio (ma hanno provato con Quake3, ormai è troppo vecchio) dell' NV30!
Ora resta da vedere quando la tira fuori, speriamo presto! :D
Che Nvidia abbia fatto il colpaccio?? Speriamo in bene! :)
(non è che io sia per Nvidia, anzi..però vedere ATi che fa tutta da sola non mi piacerebbe)
Si l'avevo gi avista la news,speriamo piu che altro per lo stesso motivo che dici te,cioe per nn vedere ATi solitaria!! :o
Infatti........se N'Vidia perdesse la battaglia e ATi rimanesse da sola, tutto andrebbe a scapito nostro.
Originally posted by "Gordon"
e ci credete? :D
byz
di cosa ???
io so solo che le aziende sono tutte uguali.... una volta che hanno il predominio del mercato si comportano alla stessa maniera e i loro prodotti lievitano di prezzo a dismisura.
Basta guardare ora , Nvidia sta facendo niente che di meno che quello che faceva ATI un'anno fa , ovvero non riuscendo a competere dal punto di vista prestazionale è ridotta a fare dei prodotti entry level o prodotti intermedi a prezzi abbastanza abbordabili.
Originally posted by "gove"
...
Basta guardare ora , nVidia sta facendo niente che di meno che quello che faceva ATI un'anno fa , ovvero non riuscendo a competere dal punto di vista prestazionale è ridotta a fare dei prodotti entry level o prodotti intermedi a prezzi abbastanza abbordabili.
I prezzi nVidia mi sembrano molto poco "abbordabili" , in realtà sta ancora vivendo una fase positiva , pur avendo perso il predominio delle prestazioni il nome tira ancora parecchio sul mercato , basta andare in un negozio a sentire i commenti ( "Le schede ATI non sono compatibili" , "nVidia é il meglio" , "le GeForce sono le schede più veloci in commercio" etc ) per capire che due anni di dominio hanno segnato la mente comune e ci vorrà parecchio tempo prima che il mercato si accorga del cambiamento , nel frattempo si venderanno un sacco di 5800 FX piazzate dal solito "commesso" :rolleyes: con lo slogan : "E' la scheda più veloce in commercio , infatti é quella che costa di più" .
Non sono d'accordo pienamente con Te, io circa 10 mesi fa mi sono comperato con 200 euro una 4200 e ne sono pienamente soddisfatto ed ancora oggi non mi pento della scelta che ho fatto preferendola ad una 8500 od a una 9000 .
Oggi come oggi se dovessi comperare una scheda ti dico in maniera obiettiva che mi prenderei una 9500 Pro spendendo 250 euri , ma se uno volesse spendere qualcosa meno io personalemnte consiglierei una 4200 tutt'ora ..... sia come qualità ,prestazioni e sopratutto perchè poi in fatto di ottimizzazione non è poi tanto peggio di una 9500.
è ovvio che come ti ho detto sopra ,io oggi se dovessi comperarmi una scheda mi prenderei una 9500 anche in vista del futuro e dell'uscita dei giochi programmari per le direct x9 , ma cmq è anche vero che la 4200 (che si overclocca sino a 315/615 tral'altro) costa anche 70-80 euro meno di una 9500 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.