PDA

View Full Version : Dischi floppy ASR

::tony design
24-03-2003, 09:59
Qualcuno mi può scrivere dettagliatamente come si fà il disco floppy di ripristino ASR ???
Devo prima fare un backup ? e dopo il disco floppy? :confused:

Aiuto, sono alle prime armi! :mc:

Il sistema operativo è windows Xp, si è già piantato 2 volte, e ho dovuto formattare, xchè ero senza floppy ASR!!

Grazie a tutti per l'aiuto

::tony :muro:

thefrog
24-03-2003, 15:42
scusa la mia ignoranza, ma io non sono proprio alle prime armi ma non ho mai sentito parlare di floppy ASR, mi spieghi cos'è?

Hack-a-sat
24-03-2003, 15:45
Originally posted by "thefrog"

scusa la mia ignoranza, ma io non sono proprio alle prime armi ma non ho mai sentito parlare di floppy ASR, mi spieghi cos'è?

idem con patate...
immagino sia l'equivalente del disco di ripristino di 98 ma non ho la + pallida idea di come si faccia

thefrog
24-03-2003, 15:51
ah, se è quello no c'è nessun problema, semplicissimo, non esiste nessun floppy di ripristino per XP, dal BIOS imposti il boot dal CD di Win XP e parti da li, dopo non devi fare altro che seguire le istruzioni...

::tony design
24-03-2003, 21:51
Si è così , avvi con il cd di windows xp , e poi però viene scritto:

premere F2 se si vuole eseguire il ripristino automatico di sistema(ASR)

Quando poi premi F2, ti chiede di inserire il floppy di ripristino!! :muro:

E dove lo prendo sto floppy ????? :confused: :confused:

Come è possibile che nessuno lo conosca ?

Grazie a tutti

::tony

Rozz Williams
24-03-2003, 22:11
F1 (guida di XP) e poi cerca ASR...:)

Ripristino automatico di sistema è un metodo di ripristino composto da due elementi, ovvero il backup ASR e il ripristino ASR. La parte relativa al backup viene eseguita tramite Ripristino automatico di sistema guidato disponibile nell'utilità di backup. Tramite la procedura guidata è possibile eseguire il backup dello stato del sistema, dei servizi di sistema e di tutti i dischi associati ai componenti del sistema operativo. Viene inoltre creato un file contenente informazioni sul backup, le configurazioni del disco (inclusi i volumi di base e dinamici) e le istruzioni per l'esecuzione del ripristino.

alle volte la guida in linea a qualcosa serve...:)))