View Full Version : alimentatori bruciati
Lemujx Ciwak
24-03-2003, 08:17
Se cambio un alimentatore bruciato e dopo un mese si brucia anche quello nuovo a cosa può essere dovuto? ;)
O sei sfortunato o lo hai comprato sottostimato e si è surriscaldato oppure hai dei grossi sbalzi di corrente fornita dall'enel.
Lemujx Ciwak
24-03-2003, 09:58
Stasera indaghero'...
Thanx ;)
se vuoi io ne ho 2 bruciati in una settimana!! ho il pc da quasi 10 anni e non ne avevo mai bruciato uno!!! quando vengono.......
Guerriero Nero
27-03-2003, 10:24
Secondo me il problema è che la gente frega... ho degli ali400W (c'è scritto :rolleyes: ) ma secondo me sono dei 250W.
ho comprato un Ipertek 400W (niente di eccezionale a confronto di enermax e company) ma prova a pesare un ipertek e un scamulu!! vedrai la differenza!!! :muro:
-kurgan-
27-03-2003, 16:38
ho avuto lo stesso vostro problema per ben tre volte.
per me la cosa è dovuta a sbalzi di corrente... forse ho trovato qualcosa che potrebbe tornarvi utile: è una "ciabatta" protetta della trust, che contiene un minimo di hardware sotto (per controllare se c'è la messa a terra e per escludere gli apparecchi attaccati se superano un determinato amperaggio). Mi sembra che funzioni molto bene, si chiama "trust power protector 515p" e costa una decina di euro.
ok, non è un gruppo di continuità, ma per ora mi sembra che svolga il suo sporco lavoro egregiamente (toccando ferro e.. altro :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.