PDA

View Full Version : Porta infrarossi

Shadows76
24-03-2003, 08:23
Ciao, vorrei sapere come faccio ad attivare la porta ad infrarossi del mio Compaq Presario 2120EA :muro:. In gestione periferiche (winXP) non compare niente che faccia riferimento a tale porta.

Grazie.

mp3style
24-03-2003, 08:51
Probabilmente e' stata disattivata dal BIOS... (se fosse disattivata nel profilo hardware la vedresti in gestioni periferiche cosi' come se fosse solo stato stoppato il servizio software). Ciao, ciao,

Mp3Style - Poltergeist :D

Shadows76
26-03-2003, 08:10
Ho aggiornato il bios con l'ultima vers. presente sul sito compaq, ma non c'è nessuna opzione per abilitare o meno la porta ad infrarossi. Vorrei installarla manualmente, ma non ho i driver o almeno non so quali siano :muro:.

Aiutatemi sono mega incasinato!
Grazie.

Shadows76
26-03-2003, 08:26
Ho controllato alcune schede tecniche del mio portatile (Compaq Presario 2120EA) e non ho visto nessun cenno riguardo alla porta ad infrarossi, ma ricoedo benissimo che prima di comperarlo avevo letto che integrava una porta IrDA. Sapete se sul mio notebook c'è o meno questa cavolo di porta infrarossi?

mbico
26-03-2003, 09:43
Originally posted by "Shadows76"

Ho controllato alcune schede tecniche del mio portatile (Compaq Presario 2120EA) e non ho visto nessun cenno riguardo alla porta ad infrarossi, ma ricoedo benissimo che prima di comperarlo avevo letto che integrava una porta IrDA. Sapete se sul mio notebook c'è o meno questa cavolo di porta infrarossi?

Ma non la vedi guardando il note?

Zac1978
26-03-2003, 13:05
Nel notebook c'e' lo stesso alloggiamento dove sta l'IRDA nei modelli che la montano solo che al suo interno e' vuoto.

Il tuo Portatile non ha porta infrarossi:

http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2100/serie_2120.asp