View Full Version : Porta infrarossi
Shadows76
24-03-2003, 08:23
Ciao, vorrei sapere come faccio ad attivare la porta ad infrarossi del mio Compaq Presario 2120EA :muro:. In gestione periferiche (winXP) non compare niente che faccia riferimento a tale porta.
Grazie.
mp3style
24-03-2003, 08:51
Probabilmente e' stata disattivata dal BIOS... (se fosse disattivata nel profilo hardware la vedresti in gestioni periferiche cosi' come se fosse solo stato stoppato il servizio software). Ciao, ciao,
Mp3Style - Poltergeist :D
Shadows76
26-03-2003, 08:10
Ho aggiornato il bios con l'ultima vers. presente sul sito compaq, ma non c'è nessuna opzione per abilitare o meno la porta ad infrarossi. Vorrei installarla manualmente, ma non ho i driver o almeno non so quali siano :muro:.
Aiutatemi sono mega incasinato!
Grazie.
Shadows76
26-03-2003, 08:26
Ho controllato alcune schede tecniche del mio portatile (Compaq Presario 2120EA) e non ho visto nessun cenno riguardo alla porta ad infrarossi, ma ricoedo benissimo che prima di comperarlo avevo letto che integrava una porta IrDA. Sapete se sul mio notebook c'è o meno questa cavolo di porta infrarossi?
Originally posted by "Shadows76"
Ho controllato alcune schede tecniche del mio portatile (Compaq Presario 2120EA) e non ho visto nessun cenno riguardo alla porta ad infrarossi, ma ricoedo benissimo che prima di comperarlo avevo letto che integrava una porta IrDA. Sapete se sul mio notebook c'è o meno questa cavolo di porta infrarossi?
Ma non la vedi guardando il note?
Nel notebook c'e' lo stesso alloggiamento dove sta l'IRDA nei modelli che la montano solo che al suo interno e' vuoto.
Il tuo Portatile non ha porta infrarossi:
http://www.compaq.it/presario/prodotti/portatili/serie_2100/serie_2120.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.