PDA

View Full Version : come si fa?????

72andrea72
23-03-2003, 21:42
buonasera a tutti.....
come si puo' fare l'aggiornamento dell'antivirus senza collegarsi ad internet????
posso scaricarmi gli aggiornamenti e meterli su un floppy e poi inserirli nel computer senza connessione???
se si come?????'
in che cartella devo mettere gli aggiornamenti?????
grazie.......

amvinfe
24-03-2003, 15:54
Originally posted by "72andrea72"

buonasera a tutti.....
come si puo' fare l'aggiornamento dell'antivirus senza collegarsi ad internet????
posso scaricarmi gli aggiornamenti e meterli su un floppy e poi inserirli nel computer senza connessione???
se si come?????'
in che cartella devo mettere gli aggiornamenti?????
grazie.......

Che AV usi?

Bilancino
24-03-2003, 16:19
Si fa per f-prot scariche i due files e li salvi, per avg stesso discorso e salsi il file bin nella cartella update...........ma senza sapere il tuo antivirus :sofico:

Ciao

72andrea72
24-03-2003, 19:56
scusate mi sono dimenticato di indicare il mio antivirus......e' il norton 2002.........come si fa??????? :muro: :muro: :muro:
ciao

Bilancino
24-03-2003, 21:15
Originally posted by "72andrea72"

scusate mi sono dimenticato di indicare il mio antivirus......e' il norton 2002.........come si fa??????? :muro: :muro: :muro:
ciao

E' possibile scaricare l'eseguibile (l'ultimo disponibile) da masterizzare in un cd oppure c'è un procedimento presente in un altra discussione.........che non ricordo la posizione

Ciao

72andrea72
26-03-2003, 23:38
buonasera a tutti........
possibile che nessuna mi sa rispondere??????
ti ringrazio bilancino,ricordavo anch'io di aver letto qualcosa ma non ricordo dove........ci dovrebbe essere la possibilita' di inserire gli aggiornamenti direttamente in una cartella........
ciao.....

Bik
27-04-2003, 23:36
Il Norton salva gli aggiornamenti dei virus nella cartella PROGRAMMI - FILE COMUNI -SYMANTEC SHARED , la cartella con le definizioni si chiama VIRUS DEFS .
Disabilita l' autoprotezione, metti la cartella vecchia nel cestino e sostituiscila con la nuova, quindi riattiva l' autoprotezione; al limite da un messaggio d' errore la prima volta ma con NAV2000 funziona.