View Full Version : Morrowind... mondo parallelo? (Supporto niubbo)
stefano76
29-04-2003, 11:37
Azz ho appena fatto un macello al Council Club di Balmora! :D Ho cancellato dalla faccia di Morrowind i Camona Tong di Balmora, su ordine di Larrius Varro! Peccato che per sbaglio ho fatto fuori anche l' unico innocente, il barista...Ora ci sono sei cadaveri sparsi per il Council Club e una volta sgomberati il Council Club vuoto credo che diventerà MIO! :D Lo userò come dimora temporanea, in attesa di meglio! :)
TheDarkAngel
29-04-2003, 12:39
attento ke potrebbe avere casse con refresh...
quindi attento a quello ke ci metti dentro
stefano76
29-04-2003, 12:43
Originally posted by "TheDarkAngel"
attento ke potrebbe avere casse con refresh...
quindi attento a quello ke ci metti dentro
Grazie dell' avvertimento! :)
non sei l'unico ad averlo usato come dimora......
cmq le casse non hanno il refresh (almeno non le mie..) ci ho messo dentro di tutto!!
cmq è bello avere tutte le armature (di vetro, daedrice etc etc) con tutte le loro belle armi di finaco messi in ordine su un bel tavolo
Ragazzi questo gioco mi sta intrippando molto (per quel poco che posso dedicargli...)
Sono arrivato al 10° livello con un crociato ma penso priprio che ricomincerò con un mago/ladro....
La patch italiana è ottima ma visto il fatto che ancora è una beta, e l'inglese lo mastico discretamente, pensavo di cominciarlo in lingua originale.
La mia domanda è questa... esiste un mod che riorganizzi il journal in maniera più ordinata? Ho letto che Tribunal fa anche questo ma al momento non ho molti soldi per prenderlo....
Se avete notizie mi fate un fischio? Thanx! ;)
Originally posted by "stefano76"
C'è Creep (o un nome simile) a Caldera (5000 ori) e il granchio parlante ormai famoso su un' isoletta sperduta vicino alle rovine di Mzahnch (10000 ori)... :)
dov'è sulla mappa quello da 10000?
elfoscuro
29-04-2003, 14:42
Originally posted by "Buffus"
L'abbiamo già detto in questo thread, e comunque non conviene perchè
ci metti troppo tempo ad arrivarci.
stefano76
29-04-2003, 15:00
Hai presente le rovine di Mznach? Di fianco ad Ald Sota? E' su un isoletta subito a sud-est di Mzanch. Da lì (se c'è bel tempo) si vedono addirittura le rovine, quindi è proprio attaccato a Mzanch, non dovresti avere problemi a trovarlo. Cmq ha ragione Elfo Scuro, è in culo ai lupi, come si dice...
Comunque, come già detto, c'è il plug-in di Zed che inserisce a Balmora un dunmer [assassino di 100livello! Ho provato ad attaccarlo per rubargli oro e armatura in vetro ma mi ha rotto il culo! :D ] con UN MILIONE di monete d'oro.
Vai là con le tue belle spade dadriche e torni a casa con 600k come il sottoscritto! ;)
Per bilanciare la sua comparsa comunque il creatore ha deciso di non fare come il creeper che ha 5000monete e paga sempre tutto a prezzo PIENO: questo qui ha sì 1milione, ma tenta sempre di fregarti.
Consigliato a tutti! ;)
*Er*
Hai presente le rovine di Mznach? Di fianco ad Ald Sota? E' su un isoletta subito a sud-est di Mzanch. Da lì (se c'è bel tempo) si vedono addirittura le rovine, quindi è proprio attaccato a Mzanch, non dovresti avere problemi a trovarlo. Cmq ha ragione Elfo Scuro, è in culo ai lupi, come si dice...
sono mago....Mark e recall! Chiamasi teletrasporto! :cool:
cmq non ho visitato nessuna di quelle isole.....guardando la mappa dove è? Vicino a quale città?Su che lato?
-=Krynn=-
29-04-2003, 18:35
se vi interessa c'è un plug-in che permette di tenere fino a 5 locazioni "markate" scegliendo poi dove trasportarsi col recall..
veramente geniale
stefano76
29-04-2003, 18:36
Originally posted by "-=Krynn=-"
se vi interessa c'è un plug-in che permette di tenere fino a 5 locazioni "markate" scegliendo poi dove trasportarsi col recall..
veramente geniale
Interessa, interessa! :) Dove si scarica?
stefano76
29-04-2003, 18:38
sono mago....Mark e recall! Chiamasi teletrasporto! :cool:
cmq non ho visitato nessuna di quelle isole.....guardando la mappa dove è? Vicino a quale città?Su che lato?
Se non hai la mappa cartacea sarà molto dura farti capire dov'è... ;) Te l ho detto è di fianco a Mzanch. Se non sai dov'è Mzanch, allora diciamo che è tra Vivec e Tel Branora, ma detto così è molto vago. E' un isolotto sperdutissimo...
Mr.Gamer
29-04-2003, 21:05
Se non hai la mappa cartacea sarà molto dura farti capire dov'è... ;) Te l ho detto è di fianco a Mzanch. Se non sai dov'è Mzanch, allora diciamo che è tra Vivec e Tel Branora, ma detto così è molto vago. E' un isolotto sperdutissimo...
l'ho trovato finalmente! ma è una fregatura :eek: :(
non accetta tutti gli oggetti ... anzi ne accetta proprio pochi!!!
cmq per trovarlo è difficilissimo... io credevo che fosse diverso dagli altri granchi... e invece è IDENTICO... quindi devi stare attento che altrimenti lo uccidi (io ad esempio mi diverto a seccare qualsiasi nemico con 1 colpo... e alla fine ho seccato anche lui, :D xò poi ho caricato :p )
Coff coff.... presumo che nessuno sappia di qualche plug-in come intendevo....
Ragazzi a questo punto dovrò cercare di prendere Tribunal... ho visto in giro ma è dura. Sapete di un sito o un negozio di Roma dove procurarselo? Magari anche un pm.... thanx...! :)
-=Krynn=-
29-04-2003, 22:25
Interessa, interessa! :) Dove si scarica?
Ho perso il link, lo cerco e vi fo sapere.
Stay tuned
stefano76
30-04-2003, 08:42
Ciao ma a quante Gilde e Associazioni ci si può affiliare in Morrowind? Io finora ho individuato queste:
Gilda dei Ladri
Gilda dei Guerrieri
Gilda dei Maghi
Casata Redoran
Casata Telvanni
Casata Hlaluu
Blades
Guardie Imperiali
Qualcuno ne conosce altre? Potete postare una lista? :)
Non me lo sono mai chiesto: le quest di Ladri e Maghi mi bastano e avanzano, sommate a quelle principali.
[MIIIIIIIIII che palle la quarta e la quinta prova !!! :muro: ]
stefano76
30-04-2003, 11:25
Originally posted by "prova"
Non me lo sono mai chiesto: le quest di Ladri e Maghi mi bastano e avanzano, sommate a quelle principali.
[MIIIIIIIIII che palle la quarta e la quinta prova !!! :muro: ]
Si ma quando le finirai tutte non ti verrà voglia di aggregarti a qualche altra Gilda? :) O abbandonerai il gioco? :eek:
-=Krynn=-
30-04-2003, 13:05
Ciao ma a quante Gilde e Associazioni ci si può affiliare in Morrowind? Io finora ho individuato queste:
Gilda dei Ladri
Gilda dei Guerrieri
Gilda dei Maghi
Casata Redoran
Casata Telvanni
Casata Hlaluu
Blades
Guardie Imperiali
Aggiungo La cult of the Cloud, simpatico plug-in che agigunge una gilda di Maghi dedicata al controllo degli elementi...davvero notevole
stefano76
30-04-2003, 13:41
Originally posted by "-=Krynn=-"
Aggiungo La cult of the Cloud, simpatico plug-in che agigunge una gilda di Maghi dedicata al controllo degli elementi...davvero notevole
Ma dove caspita li trovate tutti questi mod? Su Multiplayer son sempre gli stessi da mesi... :rolleyes:
ah,certo ke ho la mappa cartacea! ora vedo! grazie!
Si ma quando le finirai tutte non ti verrà voglia di aggregarti a qualche altra Gilda? :) O abbandonerai il gioco? :eek:
Abbandonare NO DI CERTO! :D
Ma tra le due espansioni che lo rendono ancora più corposo [Tribunal e l'imminente Blood Moon] più tutte le quest aggiuntive di plug-in vari ... beh, penso che ne avrò per moooooolto tempo! ;)
Ciao!
*Er*
prova hai provato la prova ke sto cercando di farti provare?
o hai paura di provare la prova?
:D :D :D
Dark Angel, dai, è stato facile! :cool:
L'ho sopraffatto senza nessun problema: quindi ho superato la prova! :D
[ovviamente non mi hai chiesto di stare in piedi anche contro tutta la marmaglia che arriva a proteggerlo ... dal momento che mi hanno polverizzato dopo pochi secondi! ;) ]
Ragazzi vi voglio bene...! Grazie per le risposte corpose e comprensive che mi avete dato...! :D :p :pig:
Mr.Gamer
30-04-2003, 20:43
Originally posted by "prova"
Dark Angel, dai, è stato facile! :cool:
L'ho sopraffatto senza nessun problema: quindi ho superato la prova! :D
[ovviamente non mi hai chiesto di stare in piedi anche contro tutta la marmaglia che arriva a proteggerlo ... dal momento che mi hanno polverizzato dopo pochi secondi! ;) ]
chi hai sopraffatto eroes? :confused:
stefano76
01-05-2003, 10:27
Originally posted by "Loki"
Ragazzi vi voglio bene...! Grazie per le risposte corpose e comprensive che mi avete dato...! :D :p :pig:
Loki NON esiste il plug-in che intendi tu! Sennò te l' avremmo detto no? :) L' unica è avere Tribunal... :rolleyes:
stefano76
01-05-2003, 10:29
Esiste solo un plug-in che trovi qui:
www.multiplayer.it/morrowind
Che però migliora il diario ma solo al di fuori del gioco...Cioè ti sistema tutte le quest ordinate per fatte e non fatte ma lo puoi leggere solo uscendo dal gioco in un fgile apposito...L' ho provato, non è molto pratico. A questo punto si fa prima a usare carta e penna! :D
stefano76
01-05-2003, 10:29
Lo trovi tra i plug-in del link che ti ho postato.
-=Krynn=-
01-05-2003, 11:21
Ma dove caspita li trovate tutti questi mod? Su Multiplayer son sempre gli stessi da mesi... :rolleyes:
Multiplayer non è molto fornito...io vo qua:
http://www.rpgplanet.com/morrowind/
Se sei interessato al mod Cult of the Cloud contattami, son circa 2 mega
sto seguendo la quest principale e sono arrivato all'indovinello...devo trovare un posto chiamato la valle del vento....l'indovinello parla di due rocce altissime......dov'è?
Ciao, finalmente anche io ho preso Morrowind...tranne che sono iper vergine al genere. Mi dite un personaggio da utilizzare che non sia troppo incasinato ma nemmeno una ciofeca ? Ho visto che all'inizio fa creare il personaggio ma non so proprio cosa scegliere... e poi quando fa scegliere le armi e le magie....nemmeno li so cosa fare....per non parlare della scelta della divinità.....se qualcuno mi può aiutare....
Ho fatto solo una piccola prova e nel primo paesino dopo che il tipo mi dice di andare a balmora io parto...sulla strada trovo una specie di bruco che mi salta addosso...ma per farlo fuori ho solo un pugnaletto.....come faccio a ucciderlo ? Poi dopo mille tentativi una volta lo fatto fuori a pugnalate (ma io sono praticamente rimasto senza energia). Allora sono entrato in una porta in una montagna....mi è corsa incontro una tipa e mi ha freddato con una spadata.....datemi dei consigli vi prego.....sono super nuovo ma il genere mi attizza non poco. Se ci sono dei link con delle specie di manuali dove apprendere le varie magie...creazione dei personaggi ecc.ecc.ne sarei molto grato..............grazie e ciuaz
Ciao e benvenuto! ;)
Le cose da dire sarebbero tantissime, forse troppe per scrivertele tutte mentre sono in ufficio! :D
Ti consiglio di andare su http://www.multiplayer.it/morrowind
e leggere PER BENE tutte le innumerevoli guide che offrono.
Ti assicuro che investirai un pomeriggio, ma ne emergerai come giocatore esperto e capace di andare "là fuori" e farsi valere! ;)
Ciao!
*Er*
P.S. Mr.Gamer, mi riferivo alla sfida che mi aveva lanciato Dark Angel: uccidere il capo della casata Redoras ad Ald Ruhn. OVVIAMENTE [ :cool: ] ce l'ho fatta e senza troppe difficoltà, ma sono stato in seguito [ovvero nei cinque secondi seguenti! :D ] letteralemente massacrato dagli scagnozzi accorsi. :p
Grazie Eroes....ora leggo tutto....ciauz
Ah scusate...chiedevo un altra cortesia....ho visto che esiste un nocd (niente di illegale cmq) che serve per rimuovere la ricerca di protezioni durante il caricamento degli ambienti se non ho capito male...il che migliora le prestazioni dal 10 al 20 %. Ho trovato questa patch sul sito di cui sopra ma il link per il download non funziona. Qualcuno me lo può cortesemente mandare per mail ?
mau.fero@tin.it
grazie mille.
P.S: se avete altri consigli su come migliorare le prestazioni senza ammazzare la qualità sono ben graditi.
riciauz
elfoscuro
05-05-2003, 11:18
Con l'ultima patch ufficiale non è necessario mettere il nocd perchè il controllo lo fa solo all'inizio del gioco.
sto seguendo la quest principale e sono arrivato all'indovinello...devo trovare un posto chiamato la valle del vento....l'indovinello parla di due rocce altissime......dov'è?
nessuno sa dirmi nulla?
-=Krynn=-
05-05-2003, 19:44
No, io sono ancora all'Urshilaku Camp (o come si scrive), ci devo ancora mettere piede la dentro.
Una curiosità...
E' un mezzo spoiler quindi occhio.
Durante la permanenza a Balmora ci viene raccontato dell'assassinio di un nobile della casata Hholu (scritto a caso..! :p ). Entrando nella casa si incontra la domenstica che ci dà una descrizione sommaria. Chiedendo in giro si identifica un tipo al Council club (che ho poi scoperto essere la sede della Camona Tang). Il tizio tenta di sviarci ma andando a controllare un altro sospetto si capisce che ci ha preso per i fondelli. Il mio problema è qui... non ho trovato nessuna opzione che mi dicesse "Bastardo! sei TU l'assassino!". In pratica ho dovuto attaccare io a freddo il tipo prendendomi una taglia di 1000 e passa sulla testa... praticamente l'intera ricompensa datami per aver vendicato l'assassinio...
E' l'unico modo per risolverla o c'è qualche sistema più pulito??? Thanx..:!
SOno sempre io....ho giochicchiato un po' tanto per vedere di capirci qualcosa con le magie, razze , classi ecc.ecc. Ho preso come personaggio un elfo scuro,battlemage, con segno Guerriero (+ forza 10). Poi sono andato un po in giro per la prima cittadina e ho barattato un po di roba e mi sono comprato una spada...poi sono andato nel mulino e ho rubacchiato qualcosa e il tipo dentro mi ha visto (mi sembrava un frate) e mi ha praticamente demolito. Per usare la spada basta premere invio o ci sono delle combinazioni per fare le mosse ? Poi io mi ritrovo con solo 130 di oro e quando vado dal mercante posso comprare poco. E' normale o dovrei raccimolare di + in modo da poter partire per il mio viaggio un po più attrezzato ? Poi mi conviene prendere armi adatte per il mio personaggio, quindi spade e coltelli e non roba pesante tipo asce giusto ? Quello che vorrei sapere e se creando un personaggio tipo imperiale/mago/torre ...cioè cose diverse tra loro ...è una schifezza giusto ? Mi consigliate un personaggio che funzioni bene indicandomi razza/classe/segno...e magari cosa si deve fare per farlo "crescere" ? Sono supernuovo al genere ma mi sta prendendo troppo bene, la grafica è superba , la musica eccezionale....se avesse i dialoghi parlati in italiano....
Un 'altra cosa che chiedevo è quando creo il personaggio lui ha delle capacità predefinite...posso io cambiare e aumentare una, diminuire l'altra...magari consigliatemi come costruire il mio personaggio...e calcolate che sono nuovo.....
ciao e grazie
Una curiosità...
Durante la permanenza a Balmora ci viene raccontato dell'assassinio di un nobile della casata Hholu (scritto a caso..! :p ). Entrando nella casa si incontra la domenstica che ci dà una descrizione sommaria. Chiedendo in giro si identifica un tipo al Council club (che ho poi scoperto essere la sede della Camona Tang). Il tizio tenta di sviarci ma andando a controllare un altro sospetto si capisce che ci ha preso per i fondelli. Il mio problema è qui... non ho trovato nessuna opzione che mi dicesse "Bastardo! sei TU l'assassino!". In pratica ho dovuto attaccare io a freddo il tipo prendendomi una taglia di 1000 e passa sulla testa... praticamente l'intera ricompensa datami per aver vendicato l'assassinio...
Basta sbeffeggiarlo fino a quando lui non ti attacca ;)
nessuno sa dirmi nulla?
devi andare MOLTO e est seguendo la costa..poi quando vedi un sentiero che va verso sud lo segui...e arrivi! (le rocce io non le ho viste....ma il posto l'ho trovato lo stesso..)
cerca di fare il tutto quando c'è bel tempo perchè altrimenti non lo vedi...
cia'
agy
Originally posted by "agy87"
devi andare MOLTO e est seguendo la costa..poi quando vedi un sentiero che va verso sud lo segui...e arrivi! (le rocce io non le ho viste....ma il posto l'ho trovato lo stesso..)
cerca di fare il tutto quando c'è bel tempo perchè altrimenti non lo vedi...
cia'
agy
grazie! ;)
boeder redeob
06-05-2003, 21:04
Una curiosità...
Prova ad andare da Larius Varro al forte moonmoth e vedi un po' che ti dice ;)
[Spoileretto] non fare uqello chet i dice se in un fututo quasi prossimo vuoi diventare un criminale :)
Ci sono stato al forte... ho anche provato a fare quello che mi dice ma al momento è assolutamente impossibile... mi randellano di brutto...!!! :p
stefano76
07-05-2003, 19:26
Ragazzi come si fa a riposizionare gli NPC "vaganti"? So che c'è un modo, qualcosa da scrivere non so dove forse nella console, ma non mi ricordo! Ma a voi non succede? Io ormai ho i baristi delle taverne fuori dal banco, i barcaioli che tra un po' cadono in acqua e quelli del silt strider che tra un po' cadono dalle scale! Come si fa a rimetterli al loro posto??
boeder redeob
07-05-2003, 21:09
Ragazzi come si fa a riposizionare gli NPC "vaganti"? So che c'è un modo, qualcosa da scrivere non so dove forse nella console, ma non mi ricordo! Ma a voi non succede? Io ormai ho i baristi delle taverne fuori dal banco, i barcaioli che tra un po' cadono in acqua e quelli del silt strider che tra un po' cadono dalle scale! Come si fa a rimetterli al loro posto??
Ragazzo vediamo se riesci a capire da solo qual è il comando ;)
stefano76
07-05-2003, 21:53
Originally posted by "boeder redeob"
Ragazzo vediamo se riesci a capire da solo qual è il comando ;)
:eek: No dai ti pregooo! :cry: Dimmelooo! Era un comando tipo Replace NPC ma non funziona! Daiii! :(
elfoscuro
08-05-2003, 08:55
RAssegnati :D
stefano76
08-05-2003, 13:10
Originally posted by "elfoscuro"
RAssegnati :D
Oh ma siete proprio bast... :mad: Allora???? :cry: :cry: :cry:
io non lo so,ma ci sarà pure un motivo del xkè scrivono RA in grande... :rolleyes: ... ;)
elfoscuro
08-05-2003, 14:43
RAccogli le tue forze, CONSOLati....
LOL :D
E daaai ...scrivi sto cazzarola di RA (reset actors) nella consolle :)
stefano76
08-05-2003, 17:26
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazieeee!!! :)
stefano76
09-05-2003, 12:31
Ho un altro problema! :) Nella prima missione della quest principale bisogna ritrovare un cubo dwemer in certe rovine. Lo trovo e lo riporto a quello della Gilda dei Guerrieri, ed egli mi da un' altra chiave dicendomi che serve a qualcosa se io volessi tornare a esplorare le rovine dove ho trovato ilcubo. Ho girato in lungo e in largo tutte le suddette rovine ma non trovo assolutamente porte da aprire, quelle che ci sono le ho aperte tutte!
Che diavolo bisogna fare con sta chiave?????
elfoscuro
09-05-2003, 14:49
Ho un altro problema! :) .....
Che diavolo bisogna fare con sta chiave?????
Già detto a pagina 9 di questo thread. Se hai scassinato tutta l'isola... nulla
stefano76
09-05-2003, 15:23
Già detto a pagina 9 di questo thread. Se hai scassinato tutta l'isola... nulla
Ah ok grazie! ;) Figuriamoci se avevo bisogno di sta chiave per aprire quella porta! :D
stefano76
11-05-2003, 10:29
Ragazzi ma dove posso trovare dei vampiri?? Voglio provare a farmi vampirizzare ma non ne trovo manco uno, eppure sono al livello 28 è impossibile che ancora non ne abbia incontrati! Forse non li ho riconosciuti, come si chiamano??? :mc:
boeder redeob
11-05-2003, 11:47
Ragazzi ma dove posso trovare dei vampiri?? Voglio provare a farmi vampirizzare ma non ne trovo manco uno, eppure sono al livello 28 è impossibile che ancora non ne abbia incontrati! Forse non li ho riconosciuti, come si chiamano??? :mc:
Allora, io gli ho trovati in un dungeon nella strada che va da ald-ruhn verso gnignis, vicino a quel tipo a cui è stata rubata la moglie... :)
inchinatevi a me.....sono diventato il NEREVANINE!!! :cool:
Questo si supponeva... ma vacci piano con gli spoiler altrimenti vengo direttamente a casa e ti sequestro in nome dell'Imperatore....! :p
vero,scusami :(
cmq se io installo la nuova traduzione di morrowind,avendo già iniziato la partita in inglese,posso tenere i miei save o no?
boeder redeob
11-05-2003, 17:24
inchinatevi a me.....
Ok, scusate anche me per i modi bruschi :)
editato.....scusate!Non l'ho fatto con intenzione cattiva o per fare lo sborone,semplicemente non avevo pensato al fattore spoiler!
stefano76
11-05-2003, 20:18
Originally posted by "boeder redeob"
Ma che cazzooooooooo, EDITA SUBITO QUESTO POST, o almeno metti "SPOILER".... non è bello rovinare il gioco agli altri per puro protagonismo :mad: :mad:
Boeder redeob ora però dovresti editare anche tu, dato che l' hai quotato! ;)
stefano76
11-05-2003, 20:19
editato.....scusate!Non l'ho fatto con intenzione cattiva o per fare lo sborone,semplicemente non avevo pensato al fattore spoiler!
Tranquillo, capita! :) Io cmq lo sapevo già! ;)
boeder redeob
12-05-2003, 00:00
Boeder redeob ora però dovresti editare anche tu, dato che l' hai quotato! ;)
;)
Scusatemi ma ho veramente bisogno di aiuto. SOno nuovissimo agli RPG....sto girovagando per morrowind , sono appena partito dal primo villaggio (seyda neen) e il mio + grosso problema è che non riesco a "menare" . Per ammazzare quei bruchetti che trovo per strada ci metto una vita....poi ho provato a dare contro un tipo a mani nude, e mi ha fatto fuori in 10 secondi...e io ho provato con la spada di ferro, poi ne ho una di ferro e cristallo, e poi una magica che da le scariche (cosa che non riesco a fare). Poi ho incontrato una tipa in una caverna , lei aveva la spada, 3 colpi e sono morto...non sono riuscito a dargli nemmeno un colpo. In una tomba poi ho trovato dei "fantasmi" e li poi...mi hanno lanciato un paio di incantesimi e sono supermorto. Chi mi dice come devo fare per combattere o fare magie ? Con che cosa si fanno fuori (se si può) i fantasmi ? Perche non riesco a menare con la spada ? Come faccio per trovare magie ? Il mio pg è un elfo scuro/battlemage/segno del guerriero. Ditemi voi un personaggio carino da creare...equilibrato...e non troppo incasinato da usare. Poi all'inizio quando creo il pg ci sono tutte le abilità , li posso modificarle (comprarle) oppure aumentano solo con le azioni che svolgo ? Vi prego aiutatemi perchè sto gioco mi piace un casino ...ma sto veramente incontrando delle grosse difficoltà nel giocare....sarà che sono nuovo ma faccio veramente fatica...vi prego help me??????????'
elfoscuro
12-05-2003, 09:49
Originally posted by "fermau"
Scusatemi ma ho veramente bisogno di aiuto. ...'
Ma guarda che è normale, chiunque all'inizio ha avuto "difficoltà" anche con i topi. Se tu vuoi combattere con la spada... usala e la tua abilità salirà col tempo, idem con gli incantesimi.
Il personaggio che hai creato dovrebbe andare bene, hai l'abilità per usare la spada?? I non morti si uccidono con armi magiche o di argento o ebano o daedriche (quella delle scintille che hai tu va più che bene).
Non è diablo2...pazienta...
stefano76
12-05-2003, 09:53
Scusatemi ma ho veramente bisogno di aiuto. SOno nuovissimo agli RPG....sto girovagando per morrowind , sono appena partito dal primo villaggio (seyda neen) e il mio + grosso problema è che non riesco a "menare" . Per ammazzare quei bruchetti che trovo per strada ci metto una vita....poi ho provato a dare contro un tipo a mani nude, e mi ha fatto fuori in 10 secondi...e io ho provato con la spada di ferro, poi ne ho una di ferro e cristallo, e poi una magica che da le scariche (cosa che non riesco a fare). Poi ho incontrato una tipa in una caverna , lei aveva la spada, 3 colpi e sono morto...non sono riuscito a dargli nemmeno un colpo. In una tomba poi ho trovato dei "fantasmi" e li poi...mi hanno lanciato un paio di incantesimi e sono supermorto. Chi mi dice come devo fare per combattere o fare magie ? Con che cosa si fanno fuori (se si può) i fantasmi ? Perche non riesco a menare con la spada ? Come faccio per trovare magie ? Il mio pg è un elfo scuro/battlemage/segno del guerriero. Ditemi voi un personaggio carino da creare...equilibrato...e non troppo incasinato da usare. Poi all'inizio quando creo il pg ci sono tutte le abilità , li posso modificarle (comprarle) oppure aumentano solo con le azioni che svolgo ? Vi prego aiutatemi perchè sto gioco mi piace un casino ...ma sto veramente incontrando delle grosse difficoltà nel giocare....sarà che sono nuovo ma faccio veramente fatica...vi prego help me??????????'
:p tranquillo è assolutamente normale! Continua giocare! Non entrare nelle caverne all' inizio e non ammazzare chiunque ti capiti a tiro, altrimenti durerai poco! In Morrowind il personaggio cresce moooolto lentamente, inizia a usare le armi in cui sei specializzato e vedrai che piano piano andrai avanti.
Grazie mille...mi dite anche cosa vuol dire vicino alle armi quel 600/600 oppure 400/400 ? Allora faccio un po' di pratica con le armi...o meglio che devo fare per fare pratica ??? Combattere con i soliti bruconi e granchi vari ? E per le magie che mi dite ? Le magie si possono solo comperare vero ? E com'è che quando vado a vendere un'oggetto che mi da volore 300 quei vigliacchi mi offrono solo 15 ? Ho provato a contrattare ma rifiutano sempre le mie offerte. E' perche anche qui devo "crescere " ? Voi che magie ed armi mi consigliate di acquistare ?
Quindi voi dite che il mio pg va bene, mi confermate che anche il "segno" va bene (guerriero) o è meglio mettere qualcosaltro ?
Mi consigliate (quando ho la possibiltà) di comperare armature complete con paraspalle, parabraccia ecc.ecc. o anche qui dipende dal pg ? Ritornando al discorso spade , per usarla basta fare click con il sx del mouse oppure se premo altri tasti assieme posso fare delle mosse particolari ?
Scusate se faccio sta raffica di domande ma sto gioco mi ha prese troppo bene, l'altro giorno mi sono messo li per provarlo 5 min....mazza oh ho fatto 4 ore che non le ho neanche viste. Vi prego rispondete ai miei quesiti....così posso entrare per bene in questo fantastico mondo che è Morrowind.
Grazie mille e ciauz
elfoscuro
12-05-2003, 11:12
.....
Miiiii quante domande.... :sofico:
400/600: l'arma è resistente 600 e ha già perso 200 di efficienza. A 0 non funziona più, si può riparare dal fabbro o da soli con un martello da fabbro.
Se hai l'abilità per le armature comprale o cercale (leggera, media, pesante, sono diverse) Più prendi colpi più aumenta l'abilità con l'armatura
Combatti contro granchi e bruconi con spada e con magie
Con i tasti direzione + il click vai di affondo, fendente, laterale
E poi è un gioco di ruolo, devi giocarlo come ti pare...
Grazie...ma le domande non sono ancora finite :eek:
ora faccio presto...io ho la spada quella con le scariche elettriche...come faccio a lanciarne la magia ?
Tu mi dici di combattere con i bruconi usando spade e magie....dove le prendo le magie visto che non ne ho ?
ciauz....e....poi...vorrei sapere....
no dai per ora basta....stasera mi faccio altre 5/6 orette e poi domani vi ritartasso....ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
stefano76
12-05-2003, 13:34
Grazie...ma le domande non sono ancora finite :eek:
ora faccio presto...io ho la spada quella con le scariche elettriche...come faccio a lanciarne la magia ?
Tu mi dici di combattere con i bruconi usando spade e magie....dove le prendo le magie visto che non ne ho ?
ciauz....e....poi...vorrei sapere....
no dai per ora basta....stasera mi faccio altre 5/6 orette e poi domani vi ritartasso....ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Per lanciare le scariche elettriche devi colpire il bersaglio mandandop a segno il fendente! Poi a volte capita che il berasglio resista all' attacco magico...Ovviamente tutto ciò dipende sempre dall' abilità del personaggio. Più combatti e più cose fai e più il tuo personaggio diventaerà bravo a farle. Le magie le trovi dai maghi nelle Gilde dei Maghi oppure presso gli Incantatori, di solito!
Grazie ancora...in pratica qui è come nella vita reale...si parte bambini piccoli ed indifesi e si diventa adulti piano piano.....si apprende un po'alla volta. Grazie di nuovo...ora vado ad immergermi in Morrowind....ciauz
Sono sempre io...non è che qualcuno ha il manuale di morrowind o mi dice dove scaricarlo online in italiano ? Mi piacerebbe averlo sempre aperto sul secondo monitor...almeno agli inizi....ciauz e grazie ancora.
P.s: ma il mio pg di nascita non ha una magia che puo castare ? Oppure posso sceglierne una ?
riciauz
stefano76
12-05-2003, 14:51
Si tutti i personaggi hanno poteri e magie speciali a seconda di classe, razza e segno zodiacale. L' elenco lo trovi nel menù delle magie (i menù sono quattro, li apri cliccando con il tasto destro del mouse, quello delle magie è quello in basso a destra)
E per il manuale sai dirmi qualcosa ? Io lo ho cartaceo in inglese....e di inglese capisco poco....sai aiutarmi anche qui ? Uno online o qualcosa..boh dimmi tu.........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciauz
stefano76
12-05-2003, 15:48
E per il manuale sai dirmi qualcosa ? Io lo ho cartaceo in inglese....e di inglese capisco poco....sai aiutarmi anche qui ? Uno online o qualcosa..boh dimmi tu.........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciauz
So che su www.multiplayer.it/morrowind dovrebbe esserci una guida strategica che spiega parecchie cose...
Grazie ma quel sito lo ho gia salvato tutto sul mio hd...tranne che mancano alcune cose, tipo la cartina....
stefano76
12-05-2003, 15:55
Grazie ma quel sito lo ho gia salvato tutto sul mio hd...tranne che mancano alcune cose, tipo la cartina....
In teoria dovresti trovarla nella confezione originale :D
Ehm ...questo lo so....è che la mia versione è in inglese ;)
faccio un po di fatica...se si potesse ovviare a questo problema....ciauz
scusate, non ho letto tutte le pagine, magari ne avete già parlato
la avete messa la patch per l'italiano? :cool:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13484
stefano76
13-05-2003, 16:05
Originally posted by "Leron"
scusate, non ho letto tutte le pagine, magari ne avete già parlato
la avete messa la patch per l'italiano? :cool:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=13484
:p è un po' vecchia come notizia! :) Io lo sto giocando da un mesetto dopo averlo patchato in italiano, il gioco l' ho preso a giugno dell' anno scorso! :eek:
pure io, lo ho ordinato in america quando ancora non era uscito :p ma la patch era beta fino a poco tempo fa. l'ufficiale è uscita solo 1 decina di giorni fa...
Ragazzi ho un problema con la missione finale della Gilda dei Guerrieri (quella per diventare Maestro della Gilda).... spero che qualcuno possa aiutarmi!!
.
.
.
.
.
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Cuore-duro mi dice di andare ad uccidere il Gran Maestro della Gilda dei Ladri (insieme al suo scagnozzo). Mi dice che il tizio si trova alla libreria di Seline (o qualcosa del genere..) a VIVEC ma assolutamente non riesco a trovare questo posto...
l'unico libraio a Vivec è il tipo dei libri rari. Il Ladrone non è nemmeno nella libreria della sala della saggezza.
inoltre non posso neanche chiedere in giro poichè la libreiria e il nome del Capo dei Ladri non sono tra gli argomenti di conversazione (ho la patch beta italiana).
qualcuno mi aiuta?! :cry:
stefano76
13-05-2003, 21:14
SPOILER
Ciao ti rispondo subito. Tale libreria si trova in uno dei due Canal Works che ci sono nel Foreign Quarter. Vai li e troverai la libreria!
SPOILER
Ciao ti rispondo subito. Tale libreria si trova in uno dei due Canal Works che ci sono nel Foreign Quarter. Vai li e troverai la libreria!
BELLA BEN!
scusate...ma tribunal l'hanno già tradotto in ita??
mi potete dire il sito degli sviluppatori della patch di traduz di morrowind??
si puoò cancellare la patch beta per installare la patch finale??
grazie mille
agy
stefano76
14-05-2003, 14:10
SUPER SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: NON LEGGA ASSOLUTAMENTE CHI NON HA FATTO LA QUEST PRINCIPALE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, volevo chiedere a chi ha fatto la quest principale una cosa. Ad un certo punto durante la quest principale ci si scontra con un seguace di Dagoth Ur che prima di morire ci consegna un messaggio da parte di Dagoth che ci invita a recarci alla Montagna Rossa per unirci a lui. Volevo sapere, è possibile fare ciò? Si può scegliere di stare dalla sua parte?
No perchè io ho continuato da bravo a seguire le direttive dei buoni ed ora, mentre sto cercando di diventare un Nerevarine, ho incontrato un sognatore che mi ha detto che sono un traditore, che ho tradito Daghot Ur, mentre prima questa cosa non mi veniva detta. Si può quindi scegliere da che parte stare? C'è un bivio? O bisogna per forza essere contro Daghot Ur?
SUPER SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: NON LEGGA ASSOLUTAMENTE CHI NON HA FATTO LA QUEST PRINCIPALE!!!!!!!!!!!!!!
Rispondo al SUPER SPOILER!!!!!
-
-
-
-
--
-
-
--
-
--
-
--
-
--
-
Puoi seguire dagoth ur se vuoi! ma io ho preferito stare con i buoni e farmi voler bene....se vorrò fare un macello lo farò alla fine della quest! :cool:
elfoscuro
14-05-2003, 17:51
Originally posted by "agy87"
scusate...ma tribunal l'hanno già tradotto in ita??
agy
No
mi potete dire il sito degli sviluppatori della patch di traduz di morrowind??
agy
http://www.multiplayer.it/morrowind/itp/
si puoò cancellare la patch beta per installare la patch finale??
agy
Se vuoi, con la finale puoi convertire i savegame in italiano-finale e anche riconvertirli in inglese (per tribunal per esempio)
trippuma
15-05-2003, 12:56
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Ho un malus sull'inteligenza, xchè mi viene il numero in rosso, ma non so da cosa è dato questo malus. Mi sono fatto curare dai santuari e dalle pozioni, ma nulla da fare. Secondo voi da cosa è dato?
stefano76
15-05-2003, 13:38
Originally posted by "trippuma"
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi mi può aiutare. Ho un malus sull'inteligenza, xchè mi viene il numero in rosso, ma non so da cosa è dato questo malus. Mi sono fatto curare dai santuari e dalle pozioni, ma nulla da fare. Secondo voi da cosa è dato?
Probabilmente hai incontrato una creatura che ti ha risucchiato permanentemente l' intelligenza. Compra un pozione di ristora, oppure (se hai il gioco patchato) nei santuari (quelli con l' altare) dovresti trovare una benedizione "Recupera attributi".
trippuma
15-05-2003, 13:56
ci provo, ma non ho il gioco patchato.
trippuma
16-05-2003, 13:13
Grazie Stefano76, ho risolto con pozione ristora intelligenza.
18 pagine di thread e nessuno ha ancora parlato di alchimia? Qualcuno che ha esperienza mi spiega che cosa si può fare di bello? Solo pozioncine o si può creare qualcosa di veramente potente? ci vuole solo il pestello o serve altro?
Altra domanda, se sto giocando con la patch ita beta per passare alla finale devo convertire i salvataggi, disinstallare il gioco, reinstallarlo, patcharlo all'ultima ver, installare la patch ita finale e rimettere i salvataggi?
stefano76
19-05-2003, 10:35
Originally posted by "Rizlo+"
18 pagine di thread e nessuno ha ancora parlato di alchimia? Qualcuno che ha esperienza mi spiega che cosa si può fare di bello? Solo pozioncine o si può creare qualcosa di veramente potente? ci vuole solo il pestello o serve altro?
Altra domanda, se sto giocando con la patch ita beta per passare alla finale devo convertire i salvataggi, disinstallare il gioco, reinstallarlo, patcharlo all'ultima ver, installare la patch ita finale e rimettere i salvataggi?
Con l' Alchimia puoi creare qualunque tipo di pozione con effetti che tu desideri. Non so dirti altro perchè in Alchimia sono davvero scarso (27)...
Volevo chiedere io una cosa: per incantare un oggetto c'è bisogno delle pietre dell' anima, ok, ma c'è anche bisogno di conoscere un determinato effetto e incantesimo. Com'è che io ancora non ne conosco uno? Ho provato a incantare un oggetto ma non mi esce fuori nessun effetto magico, perchè? Cosa bisogna sviluppare per conoscere gli incantesimi? Eppure sono a livello 29, anche se ho trascurato parecchio le abilità magiche.
Le magie le puoi comprare dai vari maghi in giro... nel menu oltre a compra/vendi c'è "magie". Una volta comprate però la probabilità di castare la magia con successo è pari a 0 per farla salire devi aumentare le abilità, ma non ho ancora capito quale... Qualcuno? E' sempre la stessa o varia a seconda degli incantesimi?
stefano76
19-05-2003, 11:22
Si quello delle magie lo so, ne ho anche usate varie. Però quando tento di incantare un oggetto mi risulta che io non conosco nessuna magia. Perchè?
elfoscuro
19-05-2003, 11:47
Ci fai tutte le pozioni che ti pare. Devi avere gli ingredienti ovviamente
Ci sono 4 strumenti pestello, alambicco, storta, calcinatore.
Ogni strumento fa una cosa diversa: uno aumenta la potenza di una pozione,l'altro ne limita l'effetto negativo etc.
Non c'è bisogno.
Non c'è bisogno.
E cioè? Posso installare la patch ita finale direttamente sul gioco già patchato con la beta?
elfoscuro
19-05-2003, 14:49
E cioè? Posso installare la patch ita finale direttamente sul gioco già patchato con la beta?
Converti il savegame beta-ita in ita-finale (c'è un programmino apposta)
quindi potrai usare il plugin definitivo.
x stefano76
Non tutte le magie si possono usare per incantare. Per esempio quelle date dall'abilità del segno zodiacale e qualche altra.
Probabilmente non hai comprato magie valide, chessò i danni da fuoco...
Saturno2002
21-05-2003, 19:39
Mi dite se riesco a giocare a Morrowind con il mio PC, la configurazione la
potete vedere in basso? :(
Antialias disattivato, sincronizzazione verticale attivata per definizione,
filtro anisotropico disabilitato 1024X768 a 32bit :cry:
Non mi dite di no........ :muro: :D
Originally posted by "Saturno2002"
Mi dispiace ma mi sa che al massimo dettaglio ti dovrai accontentare della 640x480x32
Saturno2002
21-05-2003, 21:33
Nooooooooo!!!!!!.........almeno 800X600:cry: :muro:
Guarda io ho un XP2000+ con AususV7700 (Geforce2 Ti) e gioco fluidissimo in 800x600x32 AA2X (anche 4x non gira male) massimo dettaglio e anisotropic OFF. Già se metto a 1024 con le stesse impostazxioni il framerate è bassino, però pensavo girasse peggio con una scheda inferiore a una geforce3, invece sembra che l'unica grossa differenza sia l'acqua che non è in pixel shader
Saturno2002
21-05-2003, 22:05
Mi vendi la geforce 3 ti 200 Rizlo+? Daiiiiiiiiii :D
stefano76
21-05-2003, 22:36
Io ho il tuo stesso processore e una Radeon9000PRO e lo gioco a 1024x728x32 bit senza filtri e lo gioco benissimo, faccio una media di 14-15 fps in esterni e una ventina in interni, che per me significa giocabilissimo (non è uno sparatutto...)
Mi vendi la geforce 3 ti 200 Rizlo+? Daiiiiiiiiii :D
Ehm ma hai letto bene o ti sei fermato alla parola geforce :D ?
Saturno2002
21-05-2003, 23:10
Rizlo+ ho letto ho letto :D sopratutto le ultime due parole ;) pixel shader
La mia geforce 4 non supporta il pixel shader :( .
Xstefano76, davvero? Cosa significa faccio una media di 14-15 fps in esterni e una ventina in interni? :confused:
nemmeno la mia GF2 ti supporta i PS... :(
stefano76
22-05-2003, 11:55
Xstefano76, davvero? Cosa significa faccio una media di 14-15 fps in esterni e una ventina in interni? :confused:
Significa che il motore grafico è molto più pesante negli scenari all' aperto, mentre quando entri in un edificio o in una caverna il gioco è molto più fluido! ;)
Cmq io vedo anche la fantastica acqua coi riflessi grazie ai pixel shaders, è bellissima! :D
Saturno2002
22-05-2003, 12:22
:(
Saturno2002
22-05-2003, 12:27
Dato che tra poco lo acquisto Morrowind ( aspetto che esce la patch
ufficiale che traduce il gioco ) mi consigli stefano76? Dici di prendere
la confezione Morrowind+Tribunal o soltanto Morrowind? E che non so che
modifiche apporta l'espansione :(
ciao :)
Guarda che la patch finale di traduzione in italiano è già uscita!! :cool:
Saturno2002
22-05-2003, 12:41
:eek:..........vado a controllare subitooooooooooo :D
grazieeeeeeeeee Rizlo+ :)
stefano76
22-05-2003, 12:46
Dato che tra poco lo acquisto Morrowind ( aspetto che esce la patch
ufficiale che traduce il gioco ) mi consigli stefano76? Dici di prendere
la confezione Morrowind+Tribunal o soltanto Morrowind? E che non so che
modifiche apporta l'espansione :(
ciao :)
Ti consiglio caldamente di prendere la versione con anche l' espansione Tribunal, che migliora alcune cose tra cui la gestione del diario che diventa finalmente comodo da consultare! ;)
stefano76
22-05-2003, 12:49
Cmq io Tribunal non ce l'ho perchè ormai ho solo morrowind e lìespansione separata costa un po' troppo... :( Quindi di preciso non so dirti, certo che ora conviene senz'altro comprare tutte e due.
elfoscuro
22-05-2003, 15:24
Cmq io Tribunal non ce l'ho perchè ormai ho solo morrowind e lìespansione separata costa un po' troppo... :( Quindi di preciso non so dirti, certo che ora conviene senz'altro comprare tutte e due.
Sottoscrivo l'ottimo consiglio. Morrovind + Tribunal si trova ad un buon prezzo.
E ti consiglio... :D ... installati Giants (lo trovi tra i mod di una nota rivista in dvd)
Ti mando una correzione che mi sono fatto con il TES, la inserisci come plugin e potrai continuare, te la mando in PVT più tardi. ;)
Saresti così gentile da spedirla anche a me in PVT, prima che prenda a spadate il mago... :muro: :D
elfoscuro
22-05-2003, 23:53
Originally posted by "Asacol"
Saresti così gentile da spedirla anche a me in PVT, prima che prenda a spadate il mago... :muro: :D
Guarda che con la traduzione definitiva non è più necessario ;)
se vuoi lo stesso la correzione mandami la tua e-mail in PVT (non mi sembra si possano mandare file in PVT :confused: )
Saturno2002
23-05-2003, 12:16
Sottoscrivo l'ottimo consiglio. Morrovind + Tribunal si trova ad un buon prezzo.
E ti consiglio... :D ... installati Giants (lo trovi tra i mod di una nota rivista in dvd)
La base + l'espansione costava 60 euro :rolleyes: , ho preso solo la base :(
andreamarra
23-05-2003, 13:43
:eek: IMPORTANTE :eek:
Ragazzi un aiutone, please :)
Qualcuno di voi usa il programma Morrowind FPS Optimizer per aumentare il campo visivo??? E lo usate insieme ad una radeon?
Volevo chiedere se anche a voi quando dite di voler utilizzare il truform il gioco carica, ma appena sta per apparire il primo fotogramma: schermo blu (niente scritte) e riavvio del sistema operativo... :cry:
Sapete come si risolve questo inconveniente? Uso i catalyst 3.4, se può servire...
Ciao
stefano76
23-05-2003, 13:45
La base + l'espansione costava 60 euro :rolleyes: , ho preso solo la base :(
:eek: Pensavo che costasse molto meno venduta in un pacchetto unico!
andreamarra
23-05-2003, 13:59
Uppino... :D
Saturno2002
24-05-2003, 14:55
Ehm......ho una domanda da fare, vorrei sapere se posso indossare armature di classe 10/20 o superiore, compreso quelle imperiali?Sono al primo livello e sono completamento nudo. Voglio un'armaturaaaaaa :muro: Poco tempo fà avevo trovato in una cassa
un armatura imperiale classe 25, lo venduta :( Ho fatto male?Un altra cosa, devo stare attento quando frugo nelle casse dietro case o taverne?
Perchè poco fà a Dren Platation sono stato massacrato per aver frugato
in alcune casse :(
Ehm......ho una domanda da fare, vorrei sapere se posso indossare armature di classe 10/20 o superiore, compreso quelle imperiali?Sono al primo livello e sono completamento nudo. Voglio un'armaturaaaaaa :muro: Poco tempo fà avevo trovato in una cassa
un armatura imperiale classe 25, lo venduta :( Ho fatto male?Un altra cosa, devo stare attento quando frugo nelle casse dietro case o taverne?
Perchè poco fà a Dren Platation sono stato massacrato per aver frugato
in alcune casse :(
sei stato massacrato= devi stare attento a non farti vedere! :)
x l'armatura devi indossare armature che soddisfino le tue skill....se sei specializzato in heavy armor devi indossare armature pesanti,se medium medie e così via!
Guarda che con la traduzione definitiva non è più necessario ;)
se vuoi lo stesso la correzione mandami la tua e-mail in PVT (non mi sembra si possano mandare file in PVT :confused: )
Scusami, non sapevo che non si potessero inviare file in PVT, provvedo subito:
Grazie di nuovo :D :D
luknaf@katamail.it
Saturno2002
25-05-2003, 01:02
Grasias Buffus ;)
Senti, le pozioni magiche non hanno un valore in oro...che vuol dire gap
o GP?
Un altra cosa, vorrei unirmi alla gilde dei nordici, c'è qualcosa del genere?
E poi, ma dove cacchio sono questi vatussi dai capelli chiari? Ho provato a cercare la loro città nativa "Skyrim" ma non la trovo da nessuna parte :cry:
Saturno2002
25-05-2003, 19:30
C'è qualcuno :( ? Ho bisogno di aiuto :cry:, il mio guerriero non passa di livello :muro:. Sul manuale dice che l'avanzamento di livello dipende dal
miglioramento delle abilità principali e secondarie associate alla tua classe.
Per avanzare di livello, devi migliorare uma combinazione :confused:
qualsiasi delle tue abilità principali e secondarie per un totale di 10 punti :confused: Cosa vuol dire :D???
TheDarkAngel
25-05-2003, 19:50
ke devi uccidere d+
ke devi uccidere d+
Se mercanteggi, parli no...
Per passare di livello devi guadagnare 10 punti nelle abilità principali e secondarie. Se ad esempio sei avanzato 5 volte in spada lunga (da 15 a 20) 3 volte in parlare (da 10 a 13) e 2 volte in mercanteggiare (da 15 a 17) allora potrai avanzarec di livello.
TheDarkAngel
25-05-2003, 20:02
:p :p
in sintesi.. .fai prima a uccidere =) o comprare gli allenamenti
Saturno2002
25-05-2003, 22:53
:p :p
in sintesi.. .fai prima a uccidere =) o comprare gli allenamenti
Beh, quando ne ho l'occasione uccido, ma solo se è necessario :D
A Balmora avevo bisogno di una armatura media ma avevo finito i soldi
così dalla disperazione :D ho dovuto uccidere un mercante d'armi, anche se puoi mi hanno beccato :(......eppure nel negozio eravano solo io e lui :rolleyes:. Kewell grazie :) Forse sarà una domanda stupida, ma quì
a Morrowind i soldi come te li procuri, apparte rubandoli :D ? Al
momento sono a Vivec, sto girando dappertutto ma non riesco a trovare un lavoretto facile, insomma devo pur guadagnare il pane :) .
Forse sarà una domanda stupida, ma quì
a Morrowind i soldi come te li procuri, apparte rubandoli :D ? Al
momento sono a Vivec, sto girando dappertutto ma non riesco a trovare un lavoretto facile, insomma devo pur guadagnare il pane :) .
All'inizio hai davvero pochi soldi. Poi alla fine ne hai troppi :sofico: . E' un cosa molto graduale. Se leggi qualche post indietro trovi qualche suggerimento (come ad esempio trovare un mercante granchio con un monte di soldi).
fioriniflavio
30-05-2003, 13:17
mi s2ervirebbe un aiutino...... non so se sia uno spoiler io comunque lo metto:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
quando cosades ci abbandona a balmora e iniziano a venire quei rompiscatole che ci svegliano, poi andiamo a vivec per liberare la bibliotecaia, e poi???????????? :confused:
mi sono butteto sulle guest delle gilde, ma non so dove andare per quella principale?!?!?!?
:mc: help please :D
Saturno2002
30-05-2003, 18:35
Mi dite quale file devo copiare? Sto giocando a morrowind, ma ora ho installato il gioco su un'altro hard disk e vorrei contiunare la partita precedente ;) sono al 3 livello e sono invicibile :D :p .
Quali sono il file che devo copiare :confused: ?
Devo andare a raccogliere i fiori per Ahira capo della gilda dei maghi
non posso farla attendere :D
Saturno2002
03-06-2003, 20:34
WEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :)
l ho visto l ho visto sul mio pc peccato che la scheda video era fallata e me la devono cambiare!
a 1600x1200 girava fluidissimo!!
uno spettacoloooo
Saturno2002
04-06-2003, 10:57
Ho copiato i file :p .
Mi dite perchè non riesco a usare il soul trap?Voglio intrappolare
l'anima di un fantasmino antipatico :( .Non riesco a fare niente con
la magia, posso usare solo palle di fuoco ecc ecc, mentre evocare scheletri o intrappolare anime non mi riesce. Uffa!!!!!!!
Le mie abilità in incantare,alchimia, illusione: 10 - 13 - 9, intelligenza 39
volonta 40. Quale è il mio handicap?
fioriniflavio
04-06-2003, 14:01
Originally posted by "fioriniflavio"
mi servirebbe un aiutino...... non so se sia uno spoiler io comunque lo metto:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
quando cosades ci abbandona a balmora e iniziano a venire quei rompiscatole che ci svegliano, poi andiamo a vivec per liberare la bibliotecaia, e poi???????????? :confused:
mi sono butteto sulle guest delle gilde, ma non so dove andare per quella principale?!?!?!?
:mc: help please :D
ma non c'è nessuno che mi aiuta..... che bisogna fare dopo che siamo andati sulla costa di azura con mera mhilo????? sto facendo le quest di tutte le gilde ma per quella principale non so a chi chiedere :muro:
Saturno2002
06-06-2003, 18:11
UP :)
fioriniflavio
07-06-2003, 10:19
mi dite come si fa a continuare la quest principale dopo che abbiamo portato mera mihlo sulla costa di azura............
mi hanno detto di dover incontrare un monaco, ma dove sta questo tizio?????? :muro: :muro: :muro:
HELP ME :mc: :muro:
Saturno2002
07-06-2003, 11:33
:D .........sei ancora quì? Ti mando un super aiuto in PVT, lo vuoi? :eek:
Saturno2002
07-06-2003, 11:42
Un piccolo aiutino? Come faccio a difendermi da uno zombi che mi spara
palla che mi rubano forza di continuo :muro: ? Questo morto vivente mi sta scocciando, ne devo uccidere 2 :cry: . Proteggono una porta dove dentro c'è un grosso scrigno, ci devo entrare :muro: . C'è una magia che mi protegge dai ruba attributi? Ho già fatto fuori la mia scorta di soldi
che avevo messo da parte con estrema fatica :( Qualcuno mi presta un pò
di soldi :D ?
fioriniflavio
08-06-2003, 13:55
Un piccolo aiutino? Come faccio a difendermi da uno zombi che mi spara
palla che mi rubano forza di continuo :muro: ? Questo morto vivente mi sta scocciando, ne devo uccidere 2 :cry: . Proteggono una porta dove dentro c'è un grosso scrigno, ci devo entrare :muro: . C'è una magia che mi protegge dai ruba attributi? Ho già fatto fuori la mia scorta di soldi
che avevo messo da parte con estrema fatica :( Qualcuno mi presta un pò
di soldi :D ?
il super pvt lo accetto molto volentieri e se non ti spiace mettici anche il posto dove si trova questo scrigno..... poi ti faccio sapere con il mio pg :D :D
stefano76
08-06-2003, 14:30
Ragazzi ma siete proprio imbranati! :D Saturno è inutile che continui a entrare in caverne e meandri facendo il figo al 4 livello! Io non riesco a intrappolare le anime e sono al 29 livello...Per quanto riguarda gli zombi...Usa tattiche alternative se sei troppo debole per affrontarli: una volta son stato attaccato da tre Scheletri Champion quando ancora ero un pivello di 10 livello. Mi facevano a fettine e mi piattellavano con le loro spade e martelli, però io dovevo assolutamente recuperare una certa Coppa: e allora sai che ho fatto...Mi sono bevuto una bella pozione di levitazione e svolazzando di quà e di là sono arrivato fino alla coppa, l' ho arraffata e di nuovo svolazzando un po' di quà e un po' di là me ne sono andato via sotto il loro naso (ma quale naso?). Credo che siano ancora lì a cercarmi... :D Questo per dirti che in Morrowind C'è sempre un' alternativa! Devi sfruttare tutto ciò che ti vien messo a disposizione! :)
Saturno2002
08-06-2003, 23:39
Eh eh :D !!! La verità e che mi rode quando vengo messo al tappeto :D.
Comunque ho fatto molti progressi, fantasmi zombi e vampiri ora li
metto al tappeto con 4 cazzotti :p, sono 14" LIV :) . Stefano76, mi dici
come faccio a sapere quando vengo morso da un vampiro? Sai non vorrei ritrovarmi da un momento all'altro coi dentini che mi sporgono dalle
labbra :D e poi essere costretto ad vivere di notte come un ladro.
Un' ultima cosa, qualcuno sa dirmi come si risolve l'enigma dei nani, compito datomi da edwina della gilda dei maghi? Sto diventando matto........... :muro:
stefano76
09-06-2003, 12:42
Riguardo ai vampiri non so che dirti, non ne ho ancora incontrato uno...Anzi volevo chiedere, ma dove diavolo sono i vampiri????? E come si chiamano? Vampire? No perchè magari li ho incontrati e non li ho riconosciuti...
Saturno2002
09-06-2003, 19:35
Riguardo ai vampiri non so che dirti, non ne ho ancora incontrato uno...Anzi volevo chiedere, ma dove diavolo sono i vampiri????? E come si chiamano? Vampire? No perchè magari li ho incontrati e non li ho riconosciuti...
Non lo ricordo!!! :D Mi pare vampiri e qualcosa........ :confused:
Perchè non vai a fargli una visitina? Sono molto accoglienti :D, appena entri ti vengono incontro a farti le festa :sofico: .
C'è una caverna a ovest di Balmora, vicino a Hlormaren, la trovi in
mezzo a 2 stagni putridi :) . Se sei dentro Balmora a metà a ovest
oltrepassa le montagne, la troverai difronte a te proprio su di uno stagno ;)
elfoscuro
10-06-2003, 08:33
Se vi beccate il vampirismo vi scrive che avete la "polimorphic emophilia"
o una roba del genere.
I vampiri si chiamano vampire (tranne i capi che hanno un nome) e hanno gli occhi bianchi.
Essere vampiri porta i suoi vantaggi ed è comunque possibile svanpirizzarsi.
Saturno2002
10-06-2003, 23:26
Qualcuno la mai provato questo plug-in?
Bank Mod:by Darkmor
[ 175Kb - 30 Maggio 2002 ]
Avete troppi soldi? Volete finire di lamentarvi? Ecco allora un altro mitico mod! La prima versione del plugin l'abbiamo tralasciata perché era incompleta, ma questa seconda release è davvero ricca e succulenta. Vediamo al volo le caratteristiche di questo bellissimo mod, giunto alla seconda release: 1) Fissati numerosi bugs 2) Aggiunte banche a Gnisis, Vos, Sadrith Mora 3) Aggiunte case che possono essere acquistate in una sorta di multiproprietà!! (LOL, Nd Eze) 4) Aggiunte case che possono essere acquistate a Balmora, Caldera, Sadrith Mora e Tel Aruhn (come in Daggerfall!) 5) Aggiunti dei manager dell'edilizia in Balmora e Sadrith Mora Banks per gestire meglio le compravendite Questa versione del mod bancario che ci permette di depositare soldi, guadagnare interessi, prelevare soldi, mettere articoli nelle cassette di sicurezza pagando una tassa (!) e permette di acquistare case. la capacità di guadagno dipenderà anche dal vostro livello, per le spiegazioni vi rimando al corposo readme. Un plauso a questo mod, un pò "fuori" ma molto interessante!
Ranking : * * * *
Vorrei provarlo.........MITICOOOOOOOOOO!!!!!!!! Che ne dite?
ragazzi avrei una domanda da farvi.io non gioco morrowind ma c'è la mia morosa ke viene matta per questo gioco :) quindi la domanda è sua
allora dice ke si è comprata delle magie..le sta usando però diminuiscono..e non si ricaricano +.tutto questo non dovrebbe andare cosi..almeno cosi mi ha detto,lei è al livello 4 (se serve a qualcosa..)
allora si possono ricaricare ste magie o no?
:D
elfoscuro
11-06-2003, 08:59
Originally posted by "royal"
ragazzi avrei una domanda da farvi.io non gioco morrowind ma c'è la mia morosa ke viene matta per questo gioco :) quindi la domanda è sua
allora dice ke si è comprata delle magie..le sta usando però diminuiscono..e non si ricaricano +.tutto questo non dovrebbe andare cosi..almeno cosi mi ha detto,lei è al livello 4 (se serve a qualcosa..)
allora si possono ricaricare ste magie o no?
Penso che voglia dire che il mana non si ricarica... nemmeno dormendo, giusto?
E' una caratteristica del segno zodiacale, athronach mi pare. (ottimo per i maghi)
Il mana in quel caso finisce è non si ricarica finchè qualcuno non ti scaglia qualche magia addosso.
I vantaggi sono che la quantita di mana a disposizione è di molto superiore agli altri segni.
Per ricaricare il mana dovrebbe evocare qualche mostrillo che lancia incantesimi e attaccarlo in modo da ricaricare il mana,
oppure digli di bere le pozioni per il mana, eventualmente fagli studiare alchimia così se le fa da sola.
Le sò... tutte... ma andiamo... :D :)
LOL
cos'è il mana? :)
manco dormendo si ricarica
quindi in poche parole dovrebbe prendersela con qualke bastardo ke scagli delle magie su di lei ,no? cosi si ricarica... se ho capito bene
6 un genio!ma esci un po!:D
elfoscuro
11-06-2003, 10:02
LOL
cos'è il mana?
http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif ... è l'energia che ti serve per lanciare le maledizioni, gli anatemi fulmini saette ecc http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
hai capito bene...
6 un genio!ma esci un po!
Non ti preoccupare http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
(sono solo pozioni di ehm....mana :D )
grazie 1000!
sono 2-3 giorni ke non riesce a fare non so ke cosa con ste magie...allora ho pensato di chiedere a voi.
elfoscuro mitico!
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
Saturno2002
12-06-2003, 12:57
Originally posted by "Poliphilo"
ho provato a scaricare un'armatura, ho copiato i files nelle directory giuste (texture, meshes, data files). Lancio il gioco, scelgo data files e spunto la nuova plugin: ma l'armatura dove la trovo ora nel gioco? Scusa la mia ignoranza ma finora non avevo mai provato una plugin del genere.
DOVE SI SCARICANO :confused: ?????
Saturno2002
12-06-2003, 12:58
http://home.attbi.com/~hdoan0/Knights_of_Tamriel.htm
http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif ... è l'energia che ti serve per lanciare le maledizioni, gli anatemi fulmini saette ecc http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
hai capito bene...
Non ti preoccupare http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif
(sono solo pozioni di ehm....mana :D )
si ma questa energia( mana) c'è l'hai dal inizio o te la devi procurare ?insoma questa mana ci compra? si trova?
più utilizzi una tua capacità,più questa si potenzia.Ecco che più usi la magia,più viene potenziata la skill willpower che altri non è che quella che governa la mana! ^__^
elfoscuro
16-06-2003, 08:55
si ma questa energia( mana) c'è l'hai dal inizio o te la devi procurare ?insoma questa mana ci compra? si trova?
C'è l'hai dall'inizio ,la quantità dipende dall'intelligenza , come avanzi di livello puoi scegliere di aumentare le caratteristiche di forza,
agilità, intelligenza, willpower, e così via. Più intelligenza hai più mana puoi utilizzare per gli incantesimi prima che si scarichi (è la barretta blu).
Alcuni incantesimi hanno bisogno pure di willpower per poter essere utiilzzati.
Se sei a zero mana puoi comprare le pozioni da un alchimista.
Oppure se sei abbastanza potenze cerchi un mago incazzato e....
grazie :)
ne sai 1 in + del diavolo :D
scusa ,giochi 48 su 24 morrowind?
elfoscuro
16-06-2003, 09:55
grazie :)
ne sai 1 in + del diavolo :D
ne ho incontrati parecchi :D
non gioco a Morrowind da 3 mesi... da quando sono arrivato a liv 65 o giù di li... sto andando a memoria. ;)
Saturno2002
23-06-2003, 20:48
Ma non ci gioca nessuno..... :confused:
domanda stupida mi hanno regalato morro + tribunal .. ho installo morro, patchato all ultiva versione e la patch per la traduzione...
ora posso installare tribunal o ci sono die preoblemi ...( nn so morro è in ita l'espanzione in eng) etc??
tnx a lot...
p.s. gran bel gioco!!!! (per ora 1hrs di gioco e gia son morto...)
p.s.s. Ma la gente "piove" sempre dal cielo e crepa sfracellandosi al suolo.oppure è stato un caso???
SignoreDD
24-05-2010, 18:56
ciao a tutti io ho finito morrowind svariate volte con diversi tipi di pg e lo conosco molto bene se avete bisogno contattatemi tramite mail e vi proverò ad aiutare ^^ in ogni caso ho una domanda anche io da fare sul mio nuovo portatile nn mi permette di inserire eventuali trucchi diciamo ke nn funziona proprio il tasto "\" ma solo su morrowind. sapete darmi qualche consiglio?
vorrei specificare ke nn mi servono i trucchi come soldi o altre cose ma riportare in vita un pg ke ho killato x sbaglio e nn ho salvato prima ^^
grazie in anticipo!
ciao a tutti io ho finito morrowind svariate volte con diversi tipi di pg e lo conosco molto bene se avete bisogno contattatemi tramite mail e vi proverò ad aiutare ^^ in ogni caso ho una domanda anche io da fare sul mio nuovo portatile nn mi permette di inserire eventuali trucchi diciamo ke nn funziona proprio il tasto "\" ma solo su morrowind. sapete darmi qualche consiglio?
vorrei specificare ke nn mi servono i trucchi come soldi o altre cose ma riportare in vita un pg ke ho killato x sbaglio e nn ho salvato prima ^^
grazie in anticipo!
Riuppare un tread dopo 7 anni è notevole... credo sia da record! ;)
Er Monnezza
24-05-2010, 22:12
ci stavo cascando pure io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.