PDA

View Full Version : nero_burning

papaia
23-03-2003, 14:39
Ho acquistato un pc portatile Compaq cion unità combo(dvd/cd-rom/masterizzatore).
Ho istallato NERO BURNING 5.5 in italiano.
Nella lista masterizzatori,seleziona masterizzatore compare solo IMAGE RECORDER ma non il nome del masterizzatore com'è possibile,come faccio a risolvere il problema?Come faccio a copiare?

p.s.: anche se scelgo IMAGE RECORDER e faccio l'immagine sull' HD dopo si ripropone il promlema di dover copiare l'immagine dall'HD al CDvergine.

GRAZIE!

marsmars
23-03-2003, 19:21
Forse il tuo masterizzatore non e' supportato dalla versione del software in tuo possesso e sicuramente in questo caso hai bisogno di un upgrade.....

Ciao

Markkk
24-03-2003, 12:07
Ma che masterizzatore hai?????

Paco
24-03-2003, 12:44
Scarica l'aggiornamento...

Marco.exe
24-03-2003, 16:03
hai comprato nero?

bestia
24-03-2003, 16:16
Oltre a ciò che ti hanno già suggerito i miei "illustri colleghi" posso solo dirti che:
1. Se la vers. ke hai di nero è la 5.5.8 può darsi ke il tuo masterizzatore non sia compatibile poichè troppo nuovo se invece hai la 5.5.9 forse devi solo aggiornarne il database e lo puoi fare dal sito dell'Ahead se non erro.
2. Puoi scaricare i driver del tuo masterizzatore che siano compatibili con la versione di Nero ke hai.
3. X copiare (ke ho notato essere una delle tue informazioni richieste), una volta risolto il problema hw, ti basterà seguire le semplici indicazioni di Nero Wizard.
ciao e spero ke tu riesca a superare la crisi..