View Full Version : Quale account per la e-mail?
Ciao raga :)
Secondo voi qual è la miglior scelta per quanto riguarda l'account e-mail?
Attualmente uso www.email.it , servizio molto buono tutto sommato, ma con parecchia pubblicità. Volevo sapere se ci sono delle valide alternative...
Thanks
io uso libero e hotmail, mi trovo benissimo con entrambe, sia via web che con outlook
ti sconsiglio katamail perchè ogni tanto muore per qualche ora...
supereva è buono però è un pò rognoso se lo usi via web a causa della pesantezza delle pagine che mi immagino che con un 56k possa dar fastidio, niente da dire se la usi con outlook o simili
bluelake
23-03-2003, 11:46
Io finora ho trovato molto buone
Interfree: www.interfree.it
Deejaymail: http://www.deejay.it/mail/index.php?action=new
Concento: www.concento.it
Jumpy: www.jumpy.it
Originally posted by "Mitsuo"
Ciao raga :)
Attualmente uso www.email.it , servizio molto buono tutto sommato, ma con parecchia pubblicità.
Thanks
Io uso Email da quando è attivo ma mi arriva una mail di pubblicità alla settimana... non di più!
Se poi intendi pubblicità di altre cose... credo sia un problema di dove ti registri, non tanto di Email!
uso email.it come account principale...da qualke anno oramai... pubblicità praticamente zero..mi arriva la nl di dmail ma perchè credo di essermi registrato..e cmq io compero spesso da dmail quindi non mi dà fastidio...anzi, visto che email.it mi dà dei crediti di sconto su dmail.. :D:p:cool:
>bYeZ<
bluelake
23-03-2003, 23:17
Originally posted by "FreeMan"
uso email.it come account principale...da qualke anno oramai... pubblicità praticamente zero..mi arriva la nl di dmail ma perchè credo di essermi registrato..e cmq io compero spesso da dmail quindi non mi dà fastidio...anzi, visto che email.it mi dà dei crediti di sconto su dmail.. :D:p:cool:
>bYeZ<
Tirchio!!! :p :p :D
forse è meglio mettere in chiaro una cosa:
la pubblicità che ti arriva in casella non è affatto legata al provider che ti offre il servizio di posta elettronica, o meglio, solamente in parte, mi sembra che la pubblicità di email.it sia settimanale, come per katamail (o forse questa è mensile) ma non è sicuramente questa la pubblicità da cui ti vuoi difendere...ogni volta che ti iscrivi ad un sito, o che comquneu comunichi il tuo indirizzo attraverso qualche form web ti esponi, in pratica, ad un bombardamente pubblicitario perchè qualcuno viene a conoscenza dell tuo indirizzo email...anche se è vietato molto spesso le varie compagnie si scambiano gli indirizzi ed esistono addirittura dei siti a cui la gente si iscrive, per un motivo o per l'altro, e il maggio profitto di questi siti proviene proprio dalla vendita a terzi di indirizzi email, sebbene questo sia vietato da non so quale legge...
in poche parole l'unico sistema per mettersi al sicuro dalla pubblicità è utilizzare almeno 2 indirizzi, uno normale per la corrispondenza che ti interessa realmente e uno per iscriversi ai vari siti e servizi (noterai che questo indirizzo verrà quasi immediatamente tempestato di email)
spero di esserti stato utile
Al giro a me arrivano su tutti gli account che ho (una 15cina).. anche su quelli che non uso + se non in ricezione... alla fine lo spam arriva dappertutto.. anche perchè la tua email viene "presa" anche tramite trojan o altro che ha infettato i PC dei tuoi amici.. mi arrivano email infettate da amici o da amici di amici.. non tutti hanno una cultura web degna di questo nome...
Originally posted by "bluelake"
Tirchio!!! :p :p :D
belin, a nu l'è vea... :D
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.