View Full Version : Aiuto!: JS.Exception.Exploit nei files temporanei
Norton AntiVirus mi rileva JS.Exception.Exploit nei file temporanei di internet quando visito alcuni siti ,ma non mi consente di cancellarlo.
Faccio la scansione del sistema:non l'ho ancora finita ma già mi segnala 4 file infetti :eek: ! :cry: da:
euthan.exe
myspoof.exe
myspoof.exe
myspoof.exe
..che è successo: sono entrato in una fabbrica di virus?
Norton non me li può riparare!!!ma solo mettere in quarantena..
e me li sono beccati con firewall e antivirus attivi !
ehm..ce n'è qualcuno in più: 24 :eek: :(
un consiglio:se siete inesperti non visitate siti di pseudohaker :D non è necessario fare doppio clic per beccarsene 24.
scherzia parte : ho cancellato i tem e riavviato NAV : vi farò sapere.
trovati i 24 file infetti NAV me li ha messi tutti in quarantena perchè non poteva ripararmeli.
Ho cancellato tutti i file temporanei :ora NAV non me ne rileva piu neanche uno...anche quelli in quarantena sono spariti.. posso stare tranqillo?
Originally posted by "PGN"
trovati i 24 file infetti NAV me li ha messi tutti in quarantena perchè non poteva ripararmeli.
Ho cancellato tutti i file temporanei :ora NAV non me ne rileva piu neanche uno...anche quelli in quarantena sono spariti.. posso stare tranqillo?
Se non ti viene rilevato nulla puoi stare tranquillo, è un problema che si ha quando è attivata la funzione degli ActiveX, sarebbe sempre meglio fare in modo che venga chiesto il permesso di visualizzare pagine che le contengono.
Se infettati con questo trojan (JavaScript) lo stesso crea un collegamento in Preferiti di IE, controlla che non vi sia tale collegamento.
Marco(amvinfe)
Originally posted by "amvinfe"
Se infettati con questo trojan (JavaScript) lo stesso crea un collegamento in Preferiti di IE, controlla che non vi sia tale collegamento.
Marco(amvinfe)
Grazie marco :)
non mi sembra che vi siano collegamenti strani..ma cos'è che devo cercare esattamente? In preferiti ?.. che aspetto ha questo collegamento ?
Toh ..questo non l'avevo ancora visto: "master paradise" me l'ha segnalato proprio adesso il firewall..certo che si danno un bel da fare anche di domenica questi virus.. :D
Grazie marco :)
non mi sembra che vi siano collegamenti strani..ma cos'è che devo cercare esattamente? In preferiti ?.. che aspetto ha questo collegamento ?
Toh ..questo non l'avevo ancora visto: "master paradise" me l'ha segnalato proprio adesso il firewall..certo che si danno un bel da fare anche di domenica questi virus.. :D
E' un collegamento in Preferiti, non so dirti quale. Ma se hai di questi problemi sono quasi sicuro che hai una versione di IE non patchata, sicuramente non hai la 6. Infatti questo è un problema che si ha su versioni IE 4.x e 5.x senza la patch, e su tutti i S.O. fuorchè XP.
Marco(amvinfe)
Originally posted by "amvinfe"
E' un collegamento in Preferiti, non so dirti quale. Ma se hai di questi problemi sono quasi sicuro che hai una versione di IE non patchata, sicuramente non hai la 6. Infatti questo è un problema che si ha su versioni IE 4.x e 5.x senza la patch, e su tutti i S.O. fuorchè XP.
Marco(amvinfe)
bravo :)
bravo :)
Grasssssie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.