PDA

View Full Version : 9500pro Help:comportamento strano

fpe
22-03-2003, 23:12
Ciao a tutti.
Ho da poco una 9500pro della Transcend su un XP 2100 e 512 Mb DDr.
Appena installato i driver Catalyst 3.2 a 3DMark2001 faccio 11300 circa.
Provo un pò miei giochi con FSAA e AA poi rimetto tutto su performance e rifaccio il benchmark:9000 scarsi...E che è?
Provato a reinstallare i driver, niente.Allora tolgo il pannello di controllo,disinstallo i driver, installo gli ultimi Omega...Stessa cosa, all'inizio sopra 11.000, poi non appena setto il filtraggio il punteggio cala e pur rimettendomi su performance non torna sui liveli precedenti.
Qualcuno mi può aiutare?
Ah, anch'io ho le onde sullo schermo..A 75 hz, se metto 85 sparisce tutto.
Ho provato Radclocker: è possibile che aggiri il bios bloccato e permetta l'overclock?Sembrerebbe tenere le impostazioni...Boh!?
Grazie a tutti

Fabio

LuPellox85
23-03-2003, 00:15
prova a riavviare dopo aver tolto i filtri, a un mio amico se non riavvia tiene le impostazioni

yossarian
23-03-2003, 00:47
Originally posted by "LuPellox85"

prova a riavviare dopo aver tolto i filtri, a un mio amico se non riavvia tiene le impostazioni

Infatti :)

fpe
23-03-2003, 09:25
Grazie!
Ho notato che se muovo gli slider manualmente verso prestazioni, i setaggi precedenti rimangono.Se tolgo il segno di spunta da impostazioni personalizzate e muovo lo slider in alto verso prestazioni i filtri vengono tolti....
Sembra che Radclocker aggiri il blocco del bios x l'overclock...3Dmark mostra incrementi quando alzo le frequenze.
Grazie ancora.