PDA

View Full Version : Maledetto bootvis!!!

doc.h
21-03-2003, 17:30
Qualcuno sà come tornare indietro dai settaggi di questo bastardo? Non solo mi ha rallentato il boot, l'hd frulla molto più a lungo e non ha neanche completato l'operazione di ottimizzazione. Per favore, diotemi cosa fare. Questo bastardo mi ha anche succhiato 16 Mb di ram in avvio e non sò come!!

nicscics
21-03-2003, 20:32
Deframmenta il disco e poi riprova con Bootvis. Inoltre verifica di aver attivato l'Ultra DMA mode per i dischi rigidi.

doc.h
21-03-2003, 21:00
Originally posted by "nicscics"

Deframmenta il disco e poi riprova con Bootvis. Inoltre verifica di aver attivato l'Ultra DMA mode per i dischi rigidi.

Il dma è attivato e il disco l'ho deframmentato. Prima di fermarsi l'avvio. il disco rulla un bel pò. Che diavolo è successo?

NtBIG
21-03-2003, 21:09
ahhhhh, ma allora non era solo una mia impressione che sto bootvis fa casini....!!!! :mad:

doc.h
21-03-2003, 21:28
Originally posted by "NtBIG"

ahhhhh, ma allora non era solo una mia impressione che sto bootvis fa casini....!!!! :mad:
Guarda. Sono veramente stanco di questa stronzate della microzozz. In tutta la rete, solo un topic in giro diceva che bootvis non và con la sp1!! Ok va bene, ma perchè se non và deve fare casini? Come faccio a tornare al mio vecchio boot? Mobilitatevi, così risolviamo questo maledetto bootvis e lo facciamo bruciare!!

doc.h
21-03-2003, 21:41
Oltretutto, non mi parte praticamente niente in automatico, ma nonostante ciò, dopo il magico bootvis, terminato l'avvio l' HD continua a rullare bello veloce per circa 40 secondi e mi ritrovo con una 15na di Mb di ram occupata in più... ma cosa posso fare? Sono veramente avvelenato!!

majin mixxi
22-03-2003, 11:22
usa il ripristino configurazione sistema :)

doc.h
22-03-2003, 15:46
Grazie, ma già provato, ogni modifica che faccio ci metto un ripristino, neanche uno ha risolto. Ma da stamattina (ho finito un'ora fa) Ho risolto. Formattone potentissimo e ripristino di tutto come era, anche meglio, con registro e schifezze varie morte. Se prendo i compilatori sdi quella piccola fogna li squarto vivi...