PDA

View Full Version : Errore mai visto in mediaplayer ( e vai ....)

colors
20-03-2003, 22:24
Ragazzi è proprio vero che più uno ha urgenza più gliene capitano, stasera è la volta del mediaplayer del mio portatile che non ne vuole più sentire di riprodurre gli mpg (l'unica estensione che mi serve in questo momento per finire un progetto :cry: :cry: :cry: :cry: )

L' errore che mi da quando cerco di fargli riprodurre un file mpg è:

The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato.

e poi dandogli ok mi compare un'altra simpatica finestrella con scritto:

The DLL mplapx.dll The DLL cpuinf32.dll can not be loaded OS reports: Impossibile trovare il modulo specificato.

Ma che cavolo vuol dire ???? Li riproduceva perfettamente fino a ieri ( e non ho installato nulla di nuovo!)

Vi è mai capitato???? Se si, ma anche se no, cosa faccio (ho già provato a installare di nuovo mediaplayer che per l'occasione ho aggiornato al 9, ma ninete non cambia niente , riproduce tutto tranne gli mpg.

Che faccio reinstallo xp?????

:cry: :cry: :cry: :cry:

Commander
21-03-2003, 09:00
Téléchargez "Cpuinf32.dll", copiez ce fichier dans le répertoire windows\system32

Insomma, scaricati (da qualche parte,cerca con Google) o dal cd (non ho ben chiaro se e' un componente di Windows, anche se penso lo sia.), questa dll

Mettila nella directory windows\system32...

dovrebbe risolvere il tuo problema..spero :)

ciao

colors
23-03-2003, 12:20
Lo ha risolto, grazie ! :)

colors