View Full Version : consigli su olidata
cosa ne pensate dei notebook Olidata. No ho trovato uno in offerta a 1249 euro. Notebook Olidata mod. Stainer 1800 combi. amd athlon xp mobile 1800+
memoria ram ddr 256 mb
hd 20 gb
cd-rw + dvd
SV VGA savage8 integrata
modem
schermo 15" TFT
scheda rete 10/100 lan
4 usb
dovrei usarlo come un desktop.
cosa ne dite? è affidabile o vado incontro a rogne ?
ciao e grazie
semplicemente bellissimo!
con una borsa in pelle fantastica!
veloce, ottimo il display, ottima la struttura, il color tendente al rosa, ma bellissimo anche sotto, molto ben rifinito e solido, tastiera sogno, veramente molto molto bello, lo prenderei subito ti stupirà !
ho avuto un asus l2430d non c'è paragone l'olidata stainer è fantastico, ora ho un gericom, guarda non c'è paragone, è bellissimo, funzionale, ottimo, veramente ottimo con una batteria anche fantastica
vai sul sicuro
diego
Zenigata
20-03-2003, 19:30
Originally posted by "Aloise"
cosa ne pensate dei notebook Olidata. No ho trovato uno in offerta a 1249 euro. Notebook Olidata mod. Stainer 1800 combi. amd athlon xp mobile 1800+
memoria ram ddr 256 mb
hd 20 gb
cd-rw + dvd
SV VGA savage8 integrata
modem
schermo 15" TFT
scheda rete 10/100 lan
4 usb
dovrei usarlo come un desktop.
cosa ne dite? è affidabile o vado incontro a rogne ?
ciao e grazie
L'ho visto oggi in vetrina: è parecchio grosso! Portarselo dietro è un vero problema, per il resto dall'aspetto sembra molto solido.
è grossino ma è fantastico!
consiglio veramente tutti a prestare attenzione allo stainer olidata è veramente superiore alla norma e non di poco
diego
Zenigata
20-03-2003, 23:09
Originally posted by "Occhio"
è grossino ma è fantastico!
consiglio veramente tutti a prestare attenzione allo stainer olidata è veramente superiore alla norma e non di poco
diego
Scusa ma perchè lo hai venduto? Cmq devi ammettere che portarselo dietro è un po' un problema.
Zenigata, Occhio non ha detto di averlo posseduto, ha infatti detto di aver avuto un Asus ed ora un Gericom. Io l'ho avuto, ma non l'ho venduto per insoddisfazione, è che dato che sono malato di tecnologia cambio un notebook al mese, quindi quando trovo qualcuno disposto ad acquistare un notebook usato non esito a vendergli anche ciò che mi soddisfa molto come questo Olidata (ripeto Mitac 8375), tutto ciò per non perdere molti soldi ed avere una nuova mecchina da scoprire. Riguardo alle dimensioni è nella media dei notebook con monitor da 15' e come peso decisamente inferiore (sui 3,15 Kg) ai vari Dell e Toshiba con pari schermo. Comunque non è che non ci sia di meglio, è che a questo prezzo è difficile trovare una qualità superiore anche a livello di plastiche ed assemblaggio. Ti saluto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.