PDA

View Full Version : Alimentatore poderoso

bananarama
20-03-2003, 15:32
Rigaz, voi che dite, e' meglio un bell'ali Enermax da 550W o il suo corrispondente della SuperFlower? Oppure un Antec? Aspetto consigli, ciauz a todos

Alexxxnosss85
20-03-2003, 15:38
gli enermax sn i migliori,sl ke kostano un bel piu degli altri.. :o

AndreaFx
20-03-2003, 16:17
Per me Antec the best...........mi sa anche per tutti gli overclockers :D

Ciauz

PS Chiedi un pò in giro sulla sex overclk e vedrai ;)

Loutenr1
20-03-2003, 16:18
Originally posted by "AndreaFx"

Per me Antec the best...........mi sa anche per tutti gli overclockers :D

Ciauz

PS Chiedi un pò in giro sulla sex overclk e vedrai ;)

:eek: :eek: Si ma i prezzi.... Sono quasi svenuto! :eek: :eek:

Cifer
20-03-2003, 16:42
Originally posted by "Alexxxnosss85"

gli enermax sn i migliori,sl ke kostano un bel piu degli altri.. :o

I superflower escono dalla stessa identica fabbrica oem che produce gli enermax, l'unica differenza a parte l'estetica, la scocca di alluminio e le varie ventole è che hanno il trimmer dei +5/12v, oltre al fatto che costano meno, fate un pò voi...

bananarama
20-03-2003, 20:39
Insomma, mi pare di capire che piu' o meno sono tutti di alto livello... Certo pero' i superflower li fanno pure neri, se si ha il case scuro sono perfetti... Esistono antec o enermax neri? Qua la scelta e' siempre + ardua!!! :D :D

Blind Guardian
20-03-2003, 20:51
Originally posted by "Cifer"

I superflower escono dalla stessa identica fabbrica oem che produce gli enermax, l'unica differenza a parte l'estetica, la scocca di alluminio e le varie ventole è che hanno il trimmer dei +5/12v, oltre al fatto che costano meno, fate un pò voi...

fonte?? :confused:

danige
20-03-2003, 20:53
Peccato che i Superflower sono più unici che rari sapete chi li vende on-line ?

Cifer
21-03-2003, 01:08
Originally posted by "Blind Guardian"

fonte?? :confused:

http://dansdata.com/sfpsu.htm

Enermax, sure. Topower, no problem. Super Flower? Please.

It turns out, however, that these three brands are... well, they're actually pretty much the same. I'm told that they're all made in the same factory in Guangzhou. The companies they're made for are different, but they're just OEMs, at least as far as their PSU business goes.

With the lid off, this PSU bears a strong resemblance to its Enermax and Topower brethren. Big chunky gold-anodised heat sink for the power semiconductors, very similar circuit board, quite good manufacturing quality. Get past the bright colours and you can see that this thing hasn't been put together by zillion dollar Japanese robots, but the soldering seems fine, no wires are stretched, and nothing's rattling around.

Prima di prenderlo ho pure confrontato le varie foto dell'ali aperto rispetto all'enermax, la circuiteria è identica, tranne il trimmer che ha il superflower e per le prese per le venole in +(ha 4 ventole).

On line da mhz.

lnessuno
21-03-2003, 12:19
più di mezzo kw... voi siete matti, spendete più di luce che di alimentatore :D :sofico:

bananarama
21-03-2003, 14:33
A quanto pare sono la stessa cosa... certo pero' la reperibilita' de superflower rasenta la zero! :( Che guaio tutto sto bisogno di potenza!!! :D

Pero' mi sorge un dubbio... perche' un enermax 550 lo pago 170 € e un superflower corrispondente 120€? La differenza e' di 100 carte ! :eek: il che per due prodotti sostanzialmente uguali mi puzza... che ne dite?

Ciao

Cifer
21-03-2003, 15:32
Originally posted by "bananarama"

A quanto pare sono la stessa cosa... certo pero' la reperibilita' de superflower rasenta la zero! :( Che guaio tutto sto bisogno di potenza!!! :D

Pero' mi sorge un dubbio... perche' un enermax 550 lo pago 170 € e un superflower corrispondente 120€? La differenza e' di 100 carte ! :eek: il che per due prodotti sostanzialmente uguali mi puzza... che ne dite?

Ciao

Enermax è conosciuta e se lo può permettere, Superflower è un marchio per l'Europa di TTGI, la quale è da poco che produce case (ehm, anche alcuni case sono identici a quelli enermax... ) e alimentatori, anche se oltreoceano è molto + famosa che da noi (basta che guardi tutte le recensioni dei suoi case sui vari siti di modding americani).
Superflower è per "ora" economica qui in Europa, credo che sia una necessità di lancio per far conoscere il marchio che ancora non ha un gran mercato, prova a vedere quanto costa ora sui siti americani e vedrai che è l'unico prodotto che costa meno qui da noi...per ora.

danige
21-03-2003, 22:57
E dove compro questi splendidi Superflower ? :D

bananarama
22-03-2003, 11:31
Li trovi online da mhz.it
Ciao