View Full Version : (NA-CE-SA) vendo t300 + mca25+accessori anche separatamente
Sony Ericsson t300 nuovissimo + cam MCA25 + antenna booster+ cavo dati+cd con loghi suonerie screensaver etc. completo di scontrino
tutto in blocco 300 euro con consegna a mano.
vendo anche separatemente
Ciao , la sola fotocamera a quanto?
CIAO!
il prezzo è di 90 euro come ho scritto in http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=419198
lo sai quanto costa nuovo il T300?
si conosco il prezzo dal momento ke l'ho comprato e cmq nn vendo solo il t300.
nessuno interessato?
fatemi le vostre offerte!!!
secontra@libero.it
RedDragon
23-03-2003, 08:53
Originally posted by "artnoc"
si conosco il prezzo dal momento ke l'ho comprato e cmq nn vendo solo il t300.
nessuno interessato?
fatemi le vostre offerte!!!
secontra@libero.it
Premetto che ho anche io il T300 e avevo anche la Communicam, erano in vendita ma visto il prezzo del nuovo ti consiglio di tenerlo, anche perchè non puoi tenere aperto il post a questo prezzo, dato che in confezione WIND il t300 + la mca-25 costa 199.00 €, senza contare alcuni siti internet che lo portano a 10 € in meno, alle quali devi aggiungere sempre le spese di spedizione xò....e ci sono anche 15 € di traffico dentro....lo so, ma è il mercato, io personalmente ti consiglio di tenerlo, in quanto dato il regolamento del mercatino che impone il prezzo del nuovo - l'iva dovresti vendere il tutto (contanto come prezzo iniziale 199 €!) a 165 € max......
Inoltre, 6 giustificato in quanto sei nuovo del forum, ti consiglio di editare il post e di togliere l'indirizzo e-mail, le trattative si conducono sul forum e si finalizzano in pvt, ci sono i pulsanti appositi per questo....
Bye...
bluelake
23-03-2003, 10:58
Red, dovresti mettere anche qualche link... io su vari siti (tra cui quello Wind) il t300 non l'ho trovato...
RedDragon
23-03-2003, 11:04
Originally posted by "bluelake"
Red, dovresti mettere anche qualche link... io su vari siti (tra cui quello Wind) il t300 non l'ho trovato...
Per la Wind basta andare in un rivenditore WIND della propria città....bè, qui da me ci sono quelli che l'hanno già in promozione, ma altri che lo hanno ancora da solo a 240 €......... :rolleyes:
Per quanto riguarda internet, mi sono scordato di inserire il link! :(
Eccolo!!
http://www.itnetshop.it/default.asp?buycenter=1&prodcata=1194&idcate=4&livelcate=53&catcata=%27Sony+Ericsson%27&idcata=58
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.