PDA

View Full Version : Quali i migliori antivirus e firewall gratuiti?

Filippo75
20-03-2003, 12:44
Immagino che discussioni simili ce ne siano a caterve, ma il motore di ricerca non funziona :D

Mi consigliate i migliori antivirus e firewall gratuiti? Come FW sarei orientato su ZoneAlarm, c'è di meglio? E come AV che suggerite?

Vale la pena spendere un 60€ per AV+FW McAfee o Symantec, o conviene stare su prodotti freeware?

Jaguar64bit
20-03-2003, 13:46
Io con ZoneAlarm mi sono sempre trovato bene , poi altri dicono che fa' pena , il Norton2003 e' un mattone ma e' efficace e sicuro.........ma qui ci sono molti che non lo sopportano proprio , di Av Free c'e' Avg , ma molti si lamentano che il filedi firme delle definizioni antivirus venga aggiornato troppo lentamente cmq lo trovi su www.grisoft.com io mi ero trovato bene con il Panda Titanium , mi sembrava efficace e leggero , sono passato al Norton2003 ma mi pento....... :)

CappelloPower
20-03-2003, 13:52
Originally posted by "Filippo75"

Immagino che discussioni simili ce ne siano a caterve, ma il motore di ricerca non funziona :D

Mi consigliate i migliori antivirus e firewall gratuiti? Come FW sarei orientato su ZoneAlarm, c'è di meglio? E come AV che suggerite?

Vale la pena spendere un 60€ per AV+FW McAfee o Symantec, o conviene stare su prodotti freeware?

Si, ce ne sono un milione di discussioni simili. Una anche mia, dalla quale ho potuto decidere e constatare quanto segue: AVG + KERIO, provare per credere! ;)

Saluti,

CappelloPower