View Full Version : trasformare un'asus geforce 2 GTS in quadro, come ?
willygos
19-03-2003, 22:22
dove trovo qualche software per questa trasformazione? comporta qualche rischio ? o č assolutamente innocuo per la scheda?
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un conterraneo, con la mia stessa scheda, gaudio e tripudio, e 'zā (trad. e allora)?
Per quadrare la tua Geffo devi scaricarti i rivatuner e softquadro 4 dal sito guru3d.com, segui le istruzioni a corredo e se hai problemi fai pure un fischio.
Ciao
che cosa succede se la trasformi?
Abilita le funzioni che hanno i chipset quadro via hardware invece di emularle via software (gts). Un esempio č la possibilitā di gestire l'antialiasing in viewport o utilizzare i driver certificati per i programmi professionali. Un esempio č maxtreme per 3ds, che aumenta considerevolmente la resa e le prestazioni dopo aver identificato il tuo chipset come quadro.
Le modifiche comunque non coprono delle differenze prettamente hardware, rendendo la "trasformata" circa il 90 % simile a una quadro pura.
COmunque io lo avevo fatto sulla gt2 e dopo un po ha iniziato a darmi dei problemi. Prova magari non sari sfortunato come me. Io adesso ho tagliato la testa al toro e mi sono portato a casa una bella quadro 4 750. Grande scheda.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.