View Full Version : Sarà Vero ????
Mi hanno detto che i masterizzatori per DVD tipo Pioneer 105-a05 duri soltanto 100 copie?
SARA' VERO?
luca123456
18-03-2003, 21:38
:D Cagata pazzesco, insieme ad amici abbiamo sicuramente sorpasseto le 300 copie..... :D :D :D
Ma chie è quel ben informato che ti ha detto sta robetta ??
si come no!
Devo sentire un po' Alexander, lui ne ha già fatte almeno 400/500 di copie... chissà quanti masteri gli han già cambiato... mi ricordo come se fosse ieri quando bestemmiava per il tagliando dei 100 dvd-r, quando devono farti la revisione... e son botte da 50€, mica da ridere!!!
Ed è per questo motivo che il Pioneer costa meno del Sony, almeno con quest'ultimo a 150 copie ci arrivi.... io per ora son a 147... ancora 3 copie e mi tocca mandarlo a far la revisione. Il solito cambio dei diodi, equilibratura del carrello, oliatura del motore, forse riesco pure a farmi rimappare la centralina, così i 2.3x per i dvd-r non me li toglie nessuno.
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/52.gif
:( Huuummm Spiritosi?
A voi a quando vi scrive un DVD?
Possibile che a me un Pioneer 105 quindi 4x mi scrive un dvd-r solo ad 1X????
Un indice di riferimento sulla durata di un apparecchio e' dato dal valore di MTBF (Mean Time Before Failure).
Il Teac (che ha una meccanica Pioneer) dichiara un MTBF di 60.000 POH, mentre il Toshiba ne dichiara 100.000.
A tal proposito invito chi avesse trovato da qualche parte i dati di MTBF relativi ai modelli di Nec, Pioneer, Ricoh e Sony (aXio, Alexander.f, Coyote74 o altri appassionati) a postarli. Grazie :)
Motomaniac
18-03-2003, 22:52
Originally posted by "Cimiao"
Possibile che a me un Pioneer 105 quindi 4x mi scrive un dvd-r solo ad 1X????
Ma che marca è questo dvd-r che hai provato?Per che velocità è prodotto?Provane qualcuno di altre marche,io con il mio Pioneer 104 i Princo 2X e i Verbatim 2X vanno normalmente a 2X.
Ciaooo.
io ne ho scritti 170
dove hai sentito una cagata del genere
x cimiao dipende dal supporto e dalla vel di quest'ultimo
I supporti che ho usato sono i Princo 2x e i That's Write 2X
Coyote74
19-03-2003, 09:33
E' una cagata pazzesca. Forse messa in giro da un cliente sfortunato o da persone che sparano ca..ate solo per dar fiato alla bocca.
anche io sono negli hundred....col pio 03! usati Verbatim cdv quixo princo2x
Cimiao
Non ricordo se te l'avevo già detto, ma la tua signature ha bisogno di una "potatura": tre righe max ad 800x600, come da regolamento
Altrimenti puoi ridurre il size del carattere
Grazie
Coyote74
19-03-2003, 13:41
MM è diventato un ottimo giardiniere :D .....ha un occhio infallibile nel notare le potature necessarie. ;)
Originally posted by "Adric"
Un indice di riferimento sulla durata di un apparecchio e' dato dal valore di MTBF (Mean Time Before Failure).
Il Teac (che ha una meccanica Pioneer) dichiara un MTBF di 60.000 POH, mentre il Toshiba ne dichiara 100.000.
A tal proposito invito chi avesse trovato da qualche parte i dati di MTBF relativi ai modelli di Nec, Pioneer, Ricoh e Sony (aXio, Alexander.f, Coyote74 o altri appassionati) a postarli. Grazie :)
Raga, dopo ore di lavoro per ideare la battuta del reply qua sopra, nemmeno una risata.... :eek: :D
Adric:
Reliability
MTBF: 100,000 POH (25% duty)
Error Rate: 1 Block/10 pwr 15 bits DVD-ROM, 1 Block/10 pwr 15 bits CD-ROM (ECC On)
Warranty: 1 year
Ho controllato su più siti. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.