View Full Version : [Sondaggio]NF7-S o 8RDA+?????
nonhovoglia
18-03-2003, 17:09
ciao ragazzi
ho un grosso dubbio...
mi serve una MoBo per overclock...(ho un 1700 by fluctus JIUHB0302)
all'inizio ero deciso per la Epox 8RDA+....
....ma...leggendo sul forum ho visto che anche la NF7-S ha le palle per essere buona in overclock...
e quindi mi è venuto il dubbio...
mi dite(da chi ce le ha come funzionano???
grazie mille...
ciaooooo
ho votato nf7s,sarà la mia prossima scheda (spero presto! :))
costano grossomodo ugale,l'abit però ha il ctrl raid sATA...
anche se,a dire il vero,per adesso non è che ce ne facciamo molto...se non per la possibilità di utilzzarlo come ctrl raid ATA133 (adattatori permettendo...:rolleyes: )
l'abit a il vdd fino a 1,7v (che non so basti per i clock più spinti...volendo si modda e via :D) settabile da bios,e la epox per adesso non ce l'ha...esclusa la 8rga+ (da 1,6 a 2v!! :eek: )che però è quella con video integrato...e costa 20€ in più ;)
E poi personalmente,venendo da una epox,sono curioso di provare una abit :cool:
nonhovoglia
18-03-2003, 17:40
grazie per la risposta...
ora ho bisogno di avere un parere da un ""epoxiano""...
con la epox come ti sei trovato?anche se non è quella del sondaggio....
Di norma un limite in OC non penso di certo che sia dato da dei limiti di Vdd, si vero ci sono anche quei casi, ma ogni config. è differente.
comunque sarà che io prima avevo una Abit kx7333 che ora mi trovo in casa una epox...la curiosità è sempre tanta.
Nonhovoglia, io ti consiglio la 8RDA+...ma chiaramente penso che prossimamente sarai tu, magari provandole entrambe a capire quale soddisfa meglio i tuoi OC, intanto butta dalla finestra la CHAINTECH :D:D:D che su quello non c'è bisogno di fare un sondaggio :D:D:D
CiauZ.
nonhovoglia
18-03-2003, 18:49
ok piloz...
il tuo ragionamento non fa una grinza...
solo che io non posso spendere soldi per tutte e due le schede ;)
mi serve un parere di un'epoxiano...
le due schede hanno lo stesso prezzo e le stesse prestazioni...
io adesso ho una epox 8k3a ma sceglerei abit.
se non vuoi moddare ti fa mettere 1.7 di vdd
se moddi vince abit comunque perchè la mod al vmem è più fattibile di quella per l'8rda.
ciao :)
nonhovoglia
18-03-2003, 19:03
quindi siamo 2 a 1 per abit...
cavolo però epox è sempre epox!!!!
uffiiiiiiii
atroce dubbio...
non voglio fare una scelta di cui magari mi pentirò!!!!
io ti consiglio la epox... l'ho appena comprata e montata mi sembra una "Gran skeda madre" l'unica pecca il software compreso i driver un po' misero direi... per il resto con l'ultimo bios veramente ottima!
nonhovoglia
18-03-2003, 20:29
quindi mi consigli epox???
però altri hanno detto che anche la abit è molto bella per overclockare...
intendiamoci ragazzi a me serve per fare overclock estremi...
diciamo che è il primo passo per fare overclock estremi...
dopo penserò alla ram e poi al raffreddamento a liquido...
però per ora mi serve una buona scheda madre...anzi non buon,ottima...per oc...
D'AAACCORDOOOO??
nonhovoglia
18-03-2003, 20:31
Originally posted by "fabry75"
io ti consiglio la epox... l'ho appena comprata e montata mi sembra una "Gran skeda madre" l'unica pecca il software compreso i driver un po' misero direi... per il resto con l'ultimo bios veramente ottima!
cosa intendi quando dici che l'unica pecca è il software e i driver miseri???
nonhovoglia
18-03-2003, 21:56
dai ragazzi non scrivete più nulla?
non abbandonatemi al mio dubbio!!!!
Io ho preso la 8RDA+ perchè qui a Torino non sono riuscito a trovare da nessuna parte la NF7-S.
Prima avevo una Abit KT7-Raid e mi sarebbe piaciuto rimanere in casa Abit, ma devo dire che sono molto soddisfatto della mia prima Epox.
Secondo me sono due ottime schede, entrambe votate all'overclock sicuramente più della Asus. Quindi non saprei consigliare, prendi quella che trovi prima o quella che costa meno ;)
Ciao.
nonhovoglia
18-03-2003, 21:58
Originally posted by "ghepa"
Io ho preso la 8RDA+ perchè qui a Torino non sono riuscito a trovare da nessuna parte la NF7-S.
Prima avevo una Abit KT7-Raid e mi sarebbe piaciuto rimanere in casa Abit, ma devo dire che sono molto soddisfatto della mia prima Epox.
Secondo me sono due ottime schede, entrambe votate all'overclock sicuramente più della Asus. Quindi non saprei consigliare, prendi quella che trovi prima o quella che costa meno ;)
Ciao.
vedi il consiglio economico è buono...
se mi dici che con abit ti sei trovato bene...ma anche in overclock???
con la Abit KT7-Raid overclokkavi??
overclockavo quel che potevo: duron 700@900 (9x100 sbloccato da me) purtroppo in Via KT133 non saliva di bus, già a 110MHz delirava completamente :eek:
cmq il bios delle Abit è fantastico, ho avuto a che fare con delle BE6, BE6-II, BX-133 e la mia ovviamente! tutte gran schede
Anche il bios della Epox non è da meno :D:D
Ti dico: abiutuato al livello di Abit, in casa Epox mi sono trovato benissimo.
Secondo me non c'è una che è meglio dell'altra, sono ai massimi livelli entrambe.
Ciao.
nonhovoglia
18-03-2003, 22:21
ora ti dico quello che volevo fare io...
ho preso un 1700+...con una sigla buona(jiuhb0302)
con la mia chaintech sono riuscito a portarlo a 150x14(2100mhz)e viene riconosciuto come un 2600+devo verificare se è rock solid...l'ho tenuto un'oretta acceso ma senza spremerlo...stanotte vedremo!!!
ho un dissipatore oem che vorrei sostituire con un liquid cooling...
e delle ram che non sono il massimo...
io volevo sapere se con la epox o la abit riuscivo a portarlo ad essere riconosciuto come un 2800+...
naturalmente come ho già detto con un buon raffreddamento e delle buone ram...
ma io sono sicuro che anche senza quei cambiamenti(magari il liquido si,ma delle ram non penso di averne molto bisogno,almeno per ora...)ma semplicemente con una buona piastra madre(meglio della mia)riuscirei a portarlo molto più su di come è ora!!!
sicuramente il limite sta nel processore, sia con le epox che con la abit dovresti andare tranquillo a 200MHz di bus e magari arrivi a 2200Mhz
per il rock solid, io gioco un'ora a colin mcrae rally 2, se non si pianta tutto allora è stabile, oppure una bella mezzoretta di codifica in divx.
la tua chaintech ha nForce2 o KT400?
nonhovoglia
18-03-2003, 22:44
Originally posted by "ghepa"
sicuramente il limite sta nel processore, sia con le epox che con la abit dovresti andare tranquillo a 200MHz di bus e magari arrivi a 2200Mhz
per il rock solid, io gioco un'ora a colin mcrae rally 2, se non si pianta tutto allora è stabile, oppure una bella mezzoretta di codifica in divx.
la tua chaintech ha nForce2 o KT400?
purtroppo la chaintech è col kt400 quindi a 200mhz di bus non posso arrivarci xkè non sto in specifica...
secondo me posso anche spingerlo di più...
è proprio bello sto procio...e mi sembra sprecato in una mobo come la chaintech...
e quindi cosa faccio?epox o abit?abit o epox?
alla fine lascio decidere ad una monetina...e così mi levo il dubbio!!!
nonhovoglia
18-03-2003, 22:45
il sondaggio per ora dice abit...
vedremo chi la spunta...
Ma con la tua a 166x13 (2158) non va? almeno così avresti AGP e PCI in specifica, a 150 hai tutti i valori sballati (AGP 75MHz e PCI 37.5MHz)
Claro che l' nForce2 ha i fix per cui te ne freghi :)
bruckino
19-03-2003, 07:39
Io ho da poco preso Epox, e posso dirti che è un'ottima scheda madre!!!
Però non ho mai provato Abit e quindi non saprei dirti!!!
Io sono arrivato tranquillamemte a 200x11 (proprio tranquillamente!!!), e penso che sia già un buon risultato!!!
Volendo posso arrivare a 2500 effettivi, ma dovrei overvoltare troppo ele temperature salirebbero a dismisura!!! Non ho il liquido!!!
Ho provato e sono riuscito a fare un 3dmark, ma le temp troppo elevate (quasi 60°) :eek: :eek:
Quindi ora lo tengo a 2200 effettivi e appena prendo le ram nuove, abbasso anche i timings!!!
Ora come ora ti consiglio Epox! Ah dimenticavo, con nuovo bios! (anche se con il vecchio non mi dava nessunissimo problema!)
Ciao, spero di essere stato d'aiuto! :D :D :D
nonhovoglia
19-03-2003, 09:53
Originally posted by "bruckino"
Io ho da poco preso Epox, e posso dirti che è un'ottima scheda madre!!!
Però non ho mai provato Abit e quindi non saprei dirti!!!
Io sono arrivato tranquillamemte a 200x11 (proprio tranquillamente!!!), e penso che sia già un buon risultato!!!
Volendo posso arrivare a 2500 effettivi, ma dovrei overvoltare troppo ele temperature salirebbero a dismisura!!! Non ho il liquido!!!
Ho provato e sono riuscito a fare un 3dmark, ma le temp troppo elevate (quasi 60°) :eek: :eek:
Quindi ora lo tengo a 2200 effettivi e appena prendo le ram nuove, abbasso anche i timings!!!
Ora come ora ti consiglio Epox! Ah dimenticavo, con nuovo bios! (anche se con il vecchio non mi dava nessunissimo problema!)
Ciao, spero di essere stato d'aiuto! :D :D :D
si sei stato d'aiuto... :D :D
anche perchè ho quasi deciso...
penso che la scelta ricadrà su epox...
hai il mio stesso procio...ca@@o 2500 effettivi??ma non era rock solid?hai aumentato il voltaggio?
io con la mia chaintech per ora l'ho portato come in sign...ed è rock solid...
ho fatto il burn-in di sandra(10 prove...),6 masterizzazioni di cd, e 1 ora di fifa 2003...
senza mai bloccarsi...e mi sta venendo l'acquolina in bocca per quello che potrei fare con una mobo perfetta...
...sbaaaaaaav sbaaaaaaaaaav....
bruckino
19-03-2003, 09:56
Originally posted by "nonhovoglia"
si sei stato d'aiuto... :D :D
anche perchè ho quasi deciso...
penso che la scelta ricadrà su epox...
hai il mio stesso procio...ca@@o 2500 effettivi??ma non era rock solid?hai aumentato il voltaggio?
io con la mia chaintech per ora l'ho portato come in sign...ed è rock solid...
ho fatto il burn-in di sandra(10 prove...),6 masterizzazioni di cd, e 1 ora di fifa 2003...
senza mai bloccarsi...e mi sta venendo l'acquolina in bocca per quello che potrei fare con una mobo perfetta...
...sbaaaaaaav sbaaaaaaaaaav....
Ora non mi ricordo bene, ma mi sembra che il vcore era più di 2v!!! :eek:
nonhovoglia
19-03-2003, 10:03
Originally posted by "bruckino"
Ora non mi ricordo bene, ma mi sembra che il vcore era più di 2v!!! :eek:
più di 2v?
ora non ricordo a quanto l'ho portato,forse 1.6v...
te lo faccio sapere precisamente stasera...
perchè ora sono a lavoro... :D :D
maiks900
19-03-2003, 10:22
Se trovo la recensione la posto, cmq Abit dovrebbe garantire una migliore alimentazione del Vcore rispetto a Epox.
voltages:
Thanks to the 12V connector, this board has a superb 5V rail. With my cheap 550W Q-Tek PSU, it stays 5.05v all the time. Thanks to the stable 5V rail, the vcore barely fluctuates. After some stress testing, the motherboard monitor log didn't show a larger change than 0.02v.
Ecco:http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=56
nonhovoglia
19-03-2003, 10:41
Originally posted by "maiks900"
Se trovo la recensione la posto, cmq Abit dovrebbe garantire una migliore alimentazione del Vcore rispetto a Epox.
voltages:
Thanks to the 12V connector, this board has a superb 5V rail. With my cheap 550W Q-Tek PSU, it stays 5.05v all the time. Thanks to the stable 5V rail, the vcore barely fluctuates. After some stress testing, the motherboard monitor log didn't show a larger change than 0.02v.
Ecco:http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&articID=56
ma per quanto riguarda le abit nf7-s sapete se vengono vendute solo le rev. 1.2,oppure anche le rev. 1.1...
e quale mi consigliate???
maiks900
19-03-2003, 10:48
ma per quanto riguarda le abit nf7-s sapete se vengono vendute solo le rev. 1.2,oppure anche le rev. 1.1...
e quale mi consigliate???
La revision 1.2 "dovrebbe" montare il chipset A3 che sale meglio in OC.
E' cambiato anche il layout della scheda.
Inoltre è decisamente migliore della Epox per il raffreddamneto dei chipset.
nonhovoglia
19-03-2003, 10:53
La revision 1.2 "dovrebbe" montare il chipset A3 che sale meglio in OC.
E' cambiato anche il layout della scheda.
Inoltre è decisamente migliore della Epox per il raffreddamneto dei chipset.
sai dove posso trovarla la rev 1.2???
è un pò come la 8RDA+ che trovi da fl@ct@s,quella con il chip A3 korea,giusto??
maiks900
19-03-2003, 11:00
sai dove posso trovarla la rev 1.2???
è un pò come la 8RDA+ che trovi da fl@ct@s,quella con il chip A3 korea,giusto??
Ci sono in giro due chipset A3 Korea e A3 Taiwan, ma non so dirti le differenze.
Hai PVT
Ciao
nonhovoglia
19-03-2003, 11:06
Ci sono in giro due chipset A3 Korea e A3 Taiwan, ma non so dirti le differenze.
Hai PVT
Ciao
grazie per il pvt...
le mie idee si stanno facendo un pò più chiare...
anche grazie all'articolo che mi hai postato...
maiks900
19-03-2003, 11:23
grazie per il pvt...
le mie idee si stanno facendo un pò più chiare...
anche grazie all'articolo che mi hai postato...
Che palle!
Non appena decido per una scheda leggo qualche 3d che mi incasina la vita.
A quanto sembra la Abit è piuttosto delicata per via di alimentazione.
Regge benissimo i +5v(grazie al connettore 12v) ma necessita di molti amper sui +12v.
Quindi l'alimentatore svolge un ruolo primario per poter salire in OC.
Leggi qui:http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416295&postdays=0&postorder=asc&start=40
nonhovoglia
19-03-2003, 11:32
Che palle!
Non appena decido per una scheda leggo qualche 3d che mi incasina la vita.
Regge benissimo i +5v(grazie al connettore 12v) ma necessita di molti amper sui +12v.
Leggi qui:http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=416295&postdays=0&postorder=asc&start=40
a chi lo dici...
anche io ero decisissimo per la epox 8RDA+,ma poi ho letto alcuni 3d che mi hanno fatto venire il dubbio..ed ora penso che prenderò abit...anche se sono ancora insicuro...
nonhovoglia
19-03-2003, 11:40
si sapevo il problema dell'alimentazione...
quindi mi toccherà anche cambiare l'alimentatore...
ma quello volevo cambiarlo di per sè...
nonhovoglia
19-03-2003, 12:41
ragazzi...
qualcuno sa dirmi le dimensioni delle due schede madri??
nonhovoglia
19-03-2003, 14:18
dai ragazzi nessuno che sa consigliarmi?
e per quanto riguarda le misure delle 2 mobo??
ce l'ho ba una settimana e devo dire che è ottima
però prima avevo una Asus e di Abit non ne ho mai viste.....
conta il mio voto?????
nonhovoglia
19-03-2003, 14:47
Originally posted by "MadCow"
ce l'ho ba una settimana e devo dire che è ottima
però prima avevo una Asus e di Abit non ne ho mai viste.....
conta il mio voto?????
si conta...
mi dici le dimensioni della mobo???
305 X 245 MM ATX size
:sofico:
cioè nel mio case c'è stata :D
nonhovoglia
19-03-2003, 15:08
Originally posted by "MadCow"
305 X 245 MM ATX size
:sofico:
cioè nel mio case c'è stata :D
grazie...
si io ho un big tower...
però ha i bay per gli hd messi molto male...
quindi mi interessava sapere per vedere se sono sopra i connettori ide...
perchè con la chain danno molto fastidio...
JENA PLISSKEN
19-03-2003, 15:18
Ank' io ho il tuo stesso dilemma......ma x ora propendo x la EPOX ;)
guardati dove stanno IDE1 e IDE2, la causa non è tanto il case ma la sistemazione dei connettori sulla CHAIN.
Tempo fa, con la Asus A7V266-E avevo lo stesso problema con un full Tower, nonostante avevo tutti cavi rounded.
per tornare al discorso Abit Vs Epox il problema della posizione dei canali ide l'ho risolta sucessivamente con l'Abit KX7-333 e sia ora con la Epox 9K8A2+.
Punto e a capo.
saluti.
nonhovoglia
19-03-2003, 22:55
RAGAZZI UN ANNUNCIO IMPORTANTE...
HO FATTO LA MIA SCELTA...
PRENDO LA..............................(rullo di tamburi trtrtrtrtrtrtrtrtrtr-->questo è il rullio dei tamburi...).............................................EPOX EP-8RDA+
quello che mi ha fatto decidere è stato il problema dell'alimentazione...
ne richiede uno potente...ed io non voglio spendere molti soldi in quello...almeno per ora...
e soprattutto la sistemazione dei canali ide1 e ide2
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato...
Anch'io ho preso la mia decisione... ho un Enermax 550 watt moddato e prenderò una .....[/siz]
-----------[/siz]
così ho anche l'uscita ottica Spdif che la Epox nun ce l'ha !!! :pig: [/siz]
Anch'io ho preso la mia decisione... ho un Enermax 550 watt moddato e prenderò una .....[/siz]
-----------[/siz]
;)
siamo in due (a scegliere nf7s :D)
Originally posted by "Cola®"
;)
siamo in due (a scegliere nf7s :D)
Auguri... ;)
nonhovoglia
19-03-2003, 23:58
Originally posted by "orwell"
Auguri... ;)
spero che tu non gli stia portando sfiga....
...ihihihihih....
:D :D :D :D
Xed_it2002
20-03-2003, 00:28
NF7-S...
ho avuto la epox 8rda+ ed ho corrotto il bios... mi sono fatto rimborsare i soldi ed ho preso questa.... un'altro mondo!!!
Viva ABIT
nonhovoglia, non farti venire strane idee in testa...hai detto 8RDA+ e prendi 8RDA+...Vai tranquillo.
Ciao
Originally posted by "Xed_it2002"
NF7-S...
ho avuto la epox 8rda+ ed ho corrotto il bios... mi sono fatto rimborsare i soldi ed ho preso questa.... un'altro mondo!!!
Viva ABIT
Ciao Xed_it2002 hai la rev. 1.1 o la 1.2?
Io con la 1.1 mi sono trovato benissimo, con la 1.2 invece sto avendo un mare di problemi...
A proposito, a quanto stai di bus e che vcore hai sulla cpu?
nonhovoglia
20-03-2003, 14:12
Originally posted by "PiloZ"
nonhovoglia, non farti venire strane idee in testa...hai detto 8RDA+ e prendi 8RDA+...Vai tranquillo.
Ciao
si ma infatti sono deciso...
volevo solo sapere se era un augurio vero,oppure un tentativo di portargli sfiga... :D :D
si ma infatti sono deciso...
volevo solo sapere se era un augurio vero,oppure un tentativo di portargli sfiga... :D :D
Nonhovoglia la NF7-S è sicuramente un'ottima scheda a patto però di avere il (Y) di beccare quella giusta cioè che sale tanto di fsb. IMHO se hai fortuna in questo senso penso che sia una scheda più completa rispetto alla 8RDA+ :D
Io prendendo la rev. 1.2 ho voluto rischiare e mi è andata male, però magari a te può andare bene! ;)
nonhovoglia
20-03-2003, 15:30
Nonhovoglia la NF7-S è sicuramente un'ottima scheda a patto però di avere il (Y) di beccare quella giusta cioè che sale tanto di fsb. IMHO se hai fortuna in questo senso penso che sia una scheda più completa rispetto alla 8RDA+ :D
Io prendendo la rev. 1.2 ho voluto rischiare e mi è andata male, però magari a te può andare bene! ;)
si...d'accordo con te...
ma non posso spendere 150 euri...sperando che vada bene...
preferisco andare sul "sicuro" e prendere epox...
Ragazzi non facciamo diventare questa discussione come quella tra chi parteggia per Ati o per Nvidia !!!
Sono tutte e due delle belle schede che hanno lo stesso prezzo e ognuno troverà nell'una o nell'altra le caratteristiche che pretende da una scheda madre di qualità.
A me personalmente interessa l'uscita ottica e il raid, cose che la Abit ha entrambe.
Poi il culo per salire oltre i 200 di bus è un'altra cosa....
Viva Abit e viva Epox !!![/siz]
si...d'accordo con te...
ma non posso spendere 150 euri...sperando che vada bene...
preferisco andare sul "sicuro" e prendere epox...
Non x fare il menagramo, ma il fattore culo è valido anche x l'Epox. :D
nonhovoglia
20-03-2003, 19:02
Non x fare il menagramo, ma il fattore culo è valido anche x l'Epox. :D
PERO' CE NE VUOLE DI MENO... :D :D :D :D :D
cosa intendi quando dici che l'unica pecca è il software e i driver miseri???
Ninete di dispreggiativo intendo dire che il cd con i driver sono un po' vecchiotti... e miseri nel senso che la grafica del menu' d'installazione e' un po' carente... tutto qua!
nonhovoglia
20-03-2003, 21:53
Originally posted by "fabry75"
Ninete di dispreggiativo intendo dire che il cd con i driver sono un po' vecchiotti... e miseri nel senso che la grafica del menu' d'installazione e' un po' carente... tutto qua!
ah...ok!!
anche perchè l'ho appena ordinata...
non è che mi interessi molto la grafica del cd di installazione dei driver...
ma ha anche i cavi rounded?
nonhovoglia
21-03-2003, 08:26
siiiiiiiiiiiiii
finalmente l'ho ordinata...
ora faccio il versamento ed aspetto....
sono già in fermento!!!!
siiiiiiiiiiiiii
finalmente l'ho ordinata...
ora faccio il versamento ed aspetto....
sono già in fermento!!!!
Complimenti benvenuto nel mondo epox... vedrai e' una grande skeda madre io direi il top, e la cosa piu' bella che potrai controllarla in qualsiasi maniera (fsb,voltaggi,velocita memorie etc...)
L'unica cosa ricordati di scaricarti gli ultimi driver per il chipset nforce. Se hai xp ci sono i 2.03 nel sito di nvidia... ciao ciao e buon divertimento!
Mister Metal
21-03-2003, 13:24
Be' intanto la NVIDIA ha premiato la EPOX
e qvesto vuol dire che e' la migliore... :D :D :D
EPoX Awarded by NVidia in appreciation of their mainboards
Eppoi non vorrei essere uno di quei tanti
SFORTUNATI possessori delle abit nf7-s :(
che hanno la vers. 1.0 o 1.1
che sono gia' obsoleti perche' e' uscita la nf7-s ver 1.2.
Poi qvando uscira' la nf7-s 2.0 anche i ver 1.2 saranno obsoleti.
Mentre chi compra la 8rda+ qvesto problema non ce l'ha. ;)
XP1700+@2400+
21-03-2003, 13:28
Originally posted by "Mister Metal"
Be' intanto la NVIDIA ha premiato la EPOX
e qvesto vuol dire che e' la migliore... :D :D :D
EPoX Awarded by NVidia in appreciation of their mainboards
...Mentre chi compra la 8rda+ qvesto problema non ce l'ha. ;)
No, è vero, infatti tra poco EPOX uscirà con la 8RDA3+ ehhehehe con nuove features aggiuntive oltre che un corredo da paura!
Saluti
Originally posted by "XP1700+@2400+"
No, è vero, infatti tra poco EPOX uscirà con la 8RDA3+ ehhehehe con nuove features aggiuntive oltre che un corredo da paura!
Saluti
Se è per questo è già uscita la 8RGA+ con voltaggi regolabili + alti
XP1700+@2400+
22-03-2003, 09:58
Originally posted by "romeop"
Se è per questo è già uscita la 8RGA+ con voltaggi regolabili + alti
Sì, concittadino, ma pare che non salga granchè rispetto alla 8RDA+ soprattutto a parità di Vdd vi è un abisso!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.