PDA

View Full Version : Avvio 3ds max e si impalla tutto....perchè?

davidedag
17-03-2003, 21:48
Ciao a tutti....
come dicevo appena avvio 3ds max 5.0 si impalla il sistema....
ossia controllo le prestazioni sul taskmanager ed il processore risulta impegnato al 100%....la cosa strana è che tale impegno del processore rimane tale anche quando chiudo 3ds max...e sono costretto a riavviare...
cosa può essere....?
con 3ds viz non ho alcun problema del genere solo con 3ds max....
tutto gira su winxp pro....
grazie e ciao

geppof
18-03-2003, 09:03
Hai installato entrambi ( viz e max ) attualmente?
Te lo chiedo perchè ho avuto lo stesso problema, erano dei conflitti tra i due programmi sull'utilizzo di alcuni file ( c-dilla ecc...), :mad:
disinstallando Viz il tutto si è risolto e Max 5 gira regolarmente. :sofico:

davidedag
18-03-2003, 14:52
ciao e grazie,
...allora, anch'io ho fatto questa prova...attualmente ho solo 3dsmax ed il problema persiste....non riesco a capire cosa sia....

davidedag
18-03-2003, 16:35
...un'altra cosa che ho notato, e che l'avvio del programma si blocca per lungo tempo...circa 1 minuto, sul caricamento di un file della cartella stdplugs...il file è emproxy.dlo...e che non appena avvio 3ds max non solo il processore risulta impegnato al 100%, ma anche l'hd continua incessantemente a lavorare....
buu...non capisco...

davidedag
20-03-2003, 18:02
...non riesco a risolvere il problema...tolto tutto...cancellato la cartella dei cd_dilla....ma nulla...che fare? formattare per sperare che tutto fili liscio dopo.... :(

PCOCCO
20-03-2003, 18:42
Non ti vorrei spaventare ma a mè un mesetto fà succedeva la stessa cosa e dopo un pò si e rotto l'hdd. :cry:

Io proverei a formattare comunque. :rolleyes:

davidedag
20-03-2003, 18:47
...allora...sarà che l'hd che ho attualmente ha capito che sono i suoi ultimi giorni di vita....e vuole lasciarmi con uno sgarbo.... :D :D ...aspetto un nuovo hd da giorni...ma non pensavo certo di gettare via per rotto questo.... :( ...proverò a formattare....

PCOCCO
20-03-2003, 19:54
Originally posted by "davidedag"

...allora...sarà che l'hd che ho attualmente ha capito che sono i suoi ultimi giorni di vita....e vuole lasciarmi con uno sgarbo.... :D :D ...aspetto un nuovo hd da giorni...ma non pensavo certo di gettare via per rotto questo.... :( ...proverò a formattare....

Concordo :)

La speranza è l'ultima a morire ;)