PDA

View Full Version : E se fosse S.T.A.L.K.E.R. la vera rivoluzione ?

Xilema
17-03-2003, 18:44
Scusate se ritorno insistentemente sull' argomento, ma le immagini sdi STALKER mi sembrano anche meglio di quelle di DOOM 3, e il gameplay sembra davvero rivoluzionario !
Ragazzi, qui si parla di Unreal 2, Doom 3, Half Life 2 e compagnia bella, ma se la vera rivoluzione arrivasse dalla Russia ???
Sinceramente, STALKER Oblivion Lost ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo punto di riferimento per gli FPS !
Più di 20 Km quadrati di area completamente esplorabile, una cosa davvero mai vista :eek: :eek: :eek:
E poi gli screen... davvero allucinanti !!!
Ma avete visto i cieli ???
E le piante ???
Davvero una cosa impressionante.
Cosa ne pensate voi ?

http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/stalker/02.jpg

http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/stalker/09.jpg

http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/stalker/05.jpg

http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/stalker/14.jpg

pero
17-03-2003, 19:01
effettivamente queste immagini sono devastanti,il dettaglio della prima poi è impressionante...
L'iportante però è che non deluda con il gameplay come ha fatto unreal2,e come temo faccia pure doom3.... (che non mi sembra abbia da riservare chissà quali novità,o mi sbaglio?)
Peccato che esca tra una vita....

optic
17-03-2003, 19:02
a livello di grafica credo abbia buone chanches..

come gameplay/grafica terrei d occhio anche questo CHROME..

;)

http://chrome.techland.pl/news.php

http://chrome.techland.pl/screenshots.php (screenshots)

ray_hunter
17-03-2003, 19:20
Secondo me a livello poligonale e gestione delle luci non arriverà ai fasti di Doom3, che da questo punto di vista è avanti di 2 o 3 anni su qualsiasi altra cosa in via di sviluppo, ma a livello di texture sembra veramente clamoroso. Dagli sceen inoltre sembra esserci una attenzione al dettaglio sensazionale, senza contare che mi sembrano già questi carichi di atmosfera ed evocativi, figuriamoci poi il gioco un movimento.
Da quello che si può leggere daòòe faqs sul sito se mantengono metà delle promesse si rivelerà un vero best seller.

~Blissard~
17-03-2003, 19:25
Come vorrei sparare una bella raffica di mitra su quel muro tutto spelacchiato.... :D

Psiche
17-03-2003, 20:08
IMHO la rivoluzione di questo gioco si cela nelle FAQ. Gli screen sono poca cosa in confronto. :)
Sono 2 i titoli che ritengo in assoluto i più interessanti per le novità che promettono (oltre alla grafica spettacolare): Uno è questo e l'altro è Far Cry.

;)

ray_hunter
17-03-2003, 20:26
Mi sono appena quardato il video scaricabile dal sito ufficiale del gioco, sembrerebbe girare anche molto fluido.
Il dettaglio è comunque notevole

http://www.stalker-game.com/_exlink.php?link=ftp://ftp.gameplex.ch/game/s/stalker.zip

ray_hunter
17-03-2003, 20:31
Allego altri screen che mi hanno colpito:

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=34')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=26')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=32')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=14')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=17')

ray_hunter
17-03-2003, 20:42
http://www.tgmonline.it/tgmfiles/news/stalker/01.jpg

davidemetal
17-03-2003, 23:17
Azz rega, quel Mil-Mi 24 Hind è proprio perfetto... SLUUUURPPP :D

cac
18-03-2003, 09:58
ma quando esce??...mi avete fatto incuriosire a bestia :pig:

Maury
18-03-2003, 10:12
Veramente massiccio :eek:

Speccherà di brutto, speriamo che l'engine sia ben ottimizzato :mc:

stefano76
18-03-2003, 11:09
Le immagini sono di una bellezza pazzesca, non ho mai visto nulla di simile sinora trane nei benchmark! Non oso immaginare che sistema ci vorrà per farlo girare

mirage12345
18-03-2003, 11:10
Originally posted by "Psiche"

Sono 2 i titoli che ritengo in assoluto i più interessanti per le novità che promettono (oltre alla grafica spettacolare): Uno è questo e l'altro è Far Cry.
;)

.... e Devastation dove lo metti? :eek: :D ;)

Kaøs.Drive
18-03-2003, 11:27
E' una vera goduria per gli occhi. L'ambiente all'aperto oramai sfiora la realtà. Anche la luce del sole sembra tremendamente vera. Le solite incognite sono il gameplay e l'ottimizzazione. Vedremo.
Comunque un altro titolo da aspettare con ANSIA e a sto punto sono parecchi! :D

Kaøs.Drive
18-03-2003, 11:39
Originally posted by "optic"

a livello di grafica credo abbia buone chanches..

come gameplay/grafica terrei d occhio anche questo CHROME..

;)

http://chrome.techland.pl/news.php

http://chrome.techland.pl/screenshots.php (screenshots)

Ottimo anche questo. E con un nuovo motore grafico se non mi sbaglio. Anche questo viene dall'Est.. :eek:

Psiche
18-03-2003, 12:23
Originally posted by "mirage12345"

.... e Devastation dove lo metti? :eek: :D ;)
IMHO un gradino sotto. :)
Può essere che mi sbaglio ma questa è la sensazione che ho leggendo le info di questo engine e le relative FAQ del gioco, leggendo le info del Crytek engine ( e guardando attentamente il filmato che lo illustra) e conoscendo l'Unreal Engine usato in Devastation (anche se c'è da vedere quanto peseranno in qualità le varie tecnologie che lo affiancano come l'OFX - VisualFX, l'Hollywood-style explosion ed il MathEngine Karma)
;)

slipknot2002
18-03-2003, 12:51
Spettacolare anche questo gioco :eek: :eek: ......... quanti bei giochilli stanno arrivando, mi sa che nei prossimi mesi il portafoglio comincerà a piangere. :D :D :D :D

Hanamichi
18-03-2003, 13:04
sicuramente ci vorrà una scheda video da 128 e allora ciao ciao radeon 8500 :cry:

FreeMan
18-03-2003, 21:34
Originally posted by "ray_hunter"

Allego altri screen che mi hanno colpito:

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=34')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=26')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=32')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=14')

javascript:screen_view ('nw_screen_view.php?type=screenshots&img=17')

LOL!!... javascript autoeseguibile?? una novità. .:D:p

>bYeZ<

shambler1
19-03-2003, 03:10
speriamo che la mia 4600 riuscirà a farla girare. doom 3 non è giocabile ad esempio, appena sparo inizia scattare in modo osceno.

signo3d
19-03-2003, 11:20
Be misa che e ora di aggiornare il pc!!!! :D

Uf che palle st'estatedevo andare a lavorare se voglio comprare qlcs di nuovo,e io che volevo divertirmi con i miei amici al mare :muro: :muro: !!!!!!

:muro:

neogen
19-03-2003, 13:48
Originally posted by "shambler1"

speriamo che la mia 4600 riuscirà a farla girare. doom 3 non è giocabile ad esempio, appena sparo inizia scattare in modo osceno.

Come puoi dire che doom3 non girerà bene ??

Si tratta solo di una versione ALPHA.

lantony
19-03-2003, 14:03
La versione Alpha scattava anche a me , ma da quando ho aggiunto altri 256Mb DDR di scatti neanche l'ombra anzi U2 in alcuni punti è + lento :eek: (nonostante la grafica sia una ciofeca)

ginofox
19-03-2003, 15:35
continuano a farci penare io l'ho visto girare sul canale sat NBC a luglio scorso cioè luglio 02
ed ancora nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
infatti quando lo vidi mi appuntai il titolo e cercai il giorno dopo su internet ma niente e mi dissi ma se li' ce l'hanno uscirà a breve eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh ho visto :muro: :muro:

shambler1
19-03-2003, 19:10
Originally posted by "lantony"

La versione Alpha scattava anche a me , ma da quando ho aggiunto altri 256Mb DDR di scatti neanche l'ombra anzi U2 in alcuni punti è + lento :eek: (nonostante la grafica sia una ciofeca)

ho 512 di ram ddr, xp 2400 + e gf t 4600. quando sparo agli zombi (favolosi !!) o quando l'imp nuovo (stupendo !!) attacca il gioco inizia a scattare. se non migliora drasticamente me prenderò per l'x box ( 250 euro + 50 di gioco) piuttosto che spendere altri 1000 euri per un pc nuovo.

shambler1
19-03-2003, 19:11
Originally posted by "lantony"

ho 512 di ram ddr, xp 2400 + e gf t 4600. quando sparo agli zombi (favolosi !!) o quando l'imp nuovo (stupendo !!) attacca il gioco inizia a scattare. se non migliora drasticamente me prenderò per l'x box ( 250 euro + 50 di gioco) piuttosto che spendere altri 1000 euri per un pc nuovo.

lantony
19-03-2003, 19:32
Anche a me con la 4200 scattava ma ora con la 9500@9700 và che una bellezza....cmq non ti preoccupare la versione finale girerà perfettamente con la tua config.

albys
19-03-2003, 21:09
Assolutamente la miglior grafica all time...anche se non ancora attribuibile uffcialmente visto che non è ancora in vendita.

Ad ogni modo...spettacolo!

Quando dovrebbe uscire?

ciao

Psiche
19-03-2003, 21:20
Originally posted by "albys"

Assolutamente la miglior grafica all time...anche se non ancora attribuibile uffcialmente visto che non è ancora in vendita.

Ad ogni modo...spettacolo!

Quando dovrebbe uscire?

ciao
Ciao Albys :)
Le faq citano Q4 2003 ma credo sia più credibile Q1 2004.
;)

albys
19-03-2003, 21:30
Ciao Psiche! :)
Come vanno le ravanate fra gli .ini? :D

Azz, che peccato....ancora un anno prima di STALKER, dunque!
Ma perchè lavorano così poco questi programmatori?;)

ciao ciao

JENA PLISSKEN
19-03-2003, 23:23

Ciao Albys :)
Le faq citano Q4 2003 ma credo sia più credibile Q1 2004.
;)

BUONANOTTE :rolleyes:

ginofox
20-03-2003, 15:28
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

BUONANOTTE :rolleyes:

e sogni d'oro ma sono proprio sadici
farci vedere il gioco addirittua due anni prima
mahhh intanto vado avanti con splinter poi vedremo

Qnick
20-03-2003, 15:35
Impressionanti davvero gli shots su Stalker..... :eek: :eek:
che dire, promette bene :D

mi godo ankio splinter, per ora ;)

Bimbo
20-03-2003, 16:15
Originally posted by "ginofox"

e sogni d'oro ma sono proprio sadici
farci vedere il gioco addirittua due anni prima
mahhh intanto vado avanti con splinter poi vedremo
Non sono sadici,sono furbi.

Psiche
22-03-2003, 17:12
Raga ci sono nuovi shot!!

http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-52.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-53.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-54.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-55.jpg

:eek: :eek:

superfranz
22-03-2003, 17:28
:mad: :mad: :mad: :mad:

Ci giocherò quando avrò dei figli ............ :muro: :muro: credo

Kaøs.Drive
22-03-2003, 17:41
Mio Dio ma quello sono io senza capelli :eek: :eek: :eek:

So brutto eh? :D

Cmq sempre più per quest'anno credo non se ne parli proprio :(

Xilema
22-03-2003, 20:13
Immagini davvero entusiasmenti, roba da capogiro...

romange
22-03-2003, 20:38
:eek: :eek: ACCIPICCHIA!!!!!! :eek: :eek:

STICK
22-03-2003, 22:57
:eek: :eek: :eek:
NO!NON CI CREDOOOO!!! :eek: :eek: :eek:
E' incredibile!ho visto il sito ufficiale,la musica di sottofondo e' da brivido!gli screen sono inverosimili!roba mai vista! Il partner tecnico e' nVidia e pare che usi il linguaggio Cg!

Ma qualcun'altro ne ha mai parlato??io non l'ho mai sentito nominare prima d'ora!
Mi sa che bisogna rifare il pc per bene!

speriamo di sapere qualcosa sulla probabile data di uscita!

Torquemada
22-03-2003, 23:08
Sì ma chi se ne frega della grafica da capogiro... quella è ovvio che migliora con l'evoluzione dell'harware.
Il problema è il gioco stesso: se la grafica è stupenda ma non trovano nuove soluzioni originali o non introducono delle varianti ai soliti fps, dove andrà a finire il divertimento? Unreal 2 docet... bella grafica, sì, però....
Giudicheremo S.T.A.L.K.E.R. quando avremo il gioco COMPLETO fra le mani, io non mi esalterei solo per due screenshot....

Hanamichi
22-03-2003, 23:17
addirittura la barba! :eek:

Phantom II
22-03-2003, 23:49
Questo gioco promette davvero bene, ma come mai non ho letto uno straccio di preview su nessuna rivista?

Qnick
22-03-2003, 23:55
Sempre più impressionanti :eek: :cool:

JENA PLISSKEN
23-03-2003, 00:52
Nel 2005 sarà un gioco normale :sofico: :sofico:

STICK
23-03-2003, 08:33
Che vogliano mantenere un certo riserbo sul gioco?Nessuna rivista,mi sembra,lo ha citato. :confused:
Qual'e' la software house che lo produce?A giudicare dal sito non ho letto alcun nome importante.....solo il marchio nVidia ma come partner tecnologico per lo sviluppo del gioco.
Questo sara' uno dei giochi pronto per partire con la NV35:secondo me usciranno quasi pari.

Hanamichi
23-03-2003, 09:49
Originally posted by "STICK"

Che vogliano mantenere un certo riserbo sul gioco?Nessuna rivista,mi sembra,lo ha citato. :confused:
Qual'e' la software house che lo produce?A giudicare dal sito non ho letto alcun nome importante.....solo il marchio nVidia ma come partner tecnologico per lo sviluppo del gioco.
Questo sara' uno dei giochi pronto per partire con la NV35:secondo me usciranno quasi pari.

si ma speriamo che nn usini delle librerie proprietarie Nvidia! :mad:

Phantom II
23-03-2003, 10:30
Originally posted by "Hanamichi"

Non credo, il tempo delle librerie proprietrie è morto assieme a 3dfx.

Xilema
23-03-2003, 13:34
Originally posted by "Torquemada"

Sì ma chi se ne frega della grafica da capogiro... quella è ovvio che migliora con l'evoluzione dell'harware.
Il problema è il gioco stesso: se la grafica è stupenda ma non trovano nuove soluzioni originali o non introducono delle varianti ai soliti fps, dove andrà a finire il divertimento? Unreal 2 docet... bella grafica, sì, però....
Giudicheremo S.T.A.L.K.E.R. quando avremo il gioco COMPLETO fra le mani, io non mi esalterei solo per due screenshot....

Hai letto le FAQ ?
Se non l' hai fatto, non puoi capire la rivoluzione che questo gioco porterà...
Sembra una sorta di Morrowind in versione FPS...

STICK
23-03-2003, 14:00

ho letto in giro che questo gioco dovrebbe sfruttare il linguaggio Cg di nVidia:puo' significare qualcosa in termini di concorrenza rispetto agli altri produttori di schede grafiche (ATI)? :confused:

Voglio dire che se questo gioco promette la rivoluzione totale della grafica,
e le istruzioni Cg sono solo di nVidia,allora si ripigliera' la quasi totalita' del mercato perche' tale gioco (e altri a venire) girera' "meglio" sulle sue schede (NV30,NV35,NV40,ecc.).E' ipotizzabile uno scenario del genere?

Ma ATI dal canto suo ha qualcosa di proprietario?

Phantom II
23-03-2003, 14:29

ho letto in giro che questo gioco dovrebbe sfruttare il linguaggio Cg di nVidia:puo' significare qualcosa in termini di concorrenza rispetto agli altri produttori di schede grafiche (ATI)? :confused:

Voglio dire che se questo gioco promette la rivoluzione totale della grafica,
e le istruzioni Cg sono solo di nVidia,allora si ripigliera' la quasi totalita' del mercato perche' tale gioco (e altri a venire) girera' "meglio" sulle sue schede (NV30,NV35,NV40,ecc.).E' ipotizzabile uno scenario del genere?

Ma ATI dal canto suo ha qualcosa di proprietario?
Imho produrre oggi un gioco basato su librerie proprietarie è molto rischioso visto che non esiste più un azienda monopolista nel settore dei chip grafici, il pericolo è quello che il gioco si diffonda pochissimo ergo guadagni scarsi per la software house che lo ha realizzato.

Torquemada
23-03-2003, 14:45
Originally posted by "Xilema"

Hai letto le FAQ ?
Se non l' hai fatto, non puoi capire la rivoluzione che questo gioco porterà...
Sembra una sorta di Morrowind in versione FPS...
Anche Daikatana doveva essere rivoluzionario come gioco, poi.... :cry:
Capisco che ci sia tanta attesa, però ormai sui giochi sono piuttosto scettico: preferisco rimandare i giudizi a quando l'avrò veramente sul mio pc. Del resto, quale software house non esalta il suo prodotto in fase di lancio ? (anche se magari uscirà tra 2 anni :D )

STICK
23-03-2003, 14:48
X Phantom II:

E' giusto!
Pero' metti che questi sono furbi e basano il rullare del gioco su sottigliezze e non incompatibilita' evidenti,ma che alla lunga fanno preferire un marchio all'altro cosi da determinare anche in piccola percentuale il mercato?

Certo e' che da una parte i tentativi di alleanze strategiche da parte dei produttori di chip grafici con le software house,dall'altra il rischio di un calo di vendite del gioco (quindi i guadagni) per le stesse,creano il giusto equilibrio;ma fino a che punto?

Ma rimanendo al gioco,sono troppo belli quegli screenshot! :eek:

ciao

Phantom II
23-03-2003, 15:07

X Phantom II:

E' giusto!
Pero' metti che questi sono furbi e basano il rullare del gioco su sottigliezze e non incompatibilita' evidenti,ma che alla lunga fanno preferire un marchio all'altro cosi da determinare anche in piccola percentuale il mercato?

Certo e' che da una parte i tentativi di alleanze strategiche da parte dei produttori di chip grafici con le software house,dall'altra il rischio di un calo di vendite del gioco (quindi i guadagni) per le stesse,creano il giusto equilibrio;ma fino a che punto?

Ma rimanendo al gioco,sono troppo belli quegli screenshot! :eek:

ciao
Messa così la cosa è plausibile, tutto sta nel vedere quanto saranno incisive (sempre se verranno implementate) queste ottimizzazioni.

STICK
23-03-2003, 15:13
X chi non l'ha ancora visitato ecco lo strabiliante sito ufficiale dove poter scoprire tutto su questo gioco incredibile:

http://www.stalker-game.com/index_eng.html

:eek: :eek: :eek: :eek:

Questi russi ci sanno fare!E la trama promette bene! :D :eek:
Ho letto le FAQ e dovrebbe trattarsi di un rpg/fps che si svolge......il resto scopritelo da voi :D :D

Ordunque postate o prodi gamers i vostri commenti! :D

STICK
24-03-2003, 12:07
beh? No comment??? :confused:

Dai andate ad ammirare all'indirizzo che ho postato in precedenza uno dei giochi piu' belli. ;)

Soprattutto ditemi se riuscite a capire quando potra' uscire.

Byezzzz :D

ray_hunter
24-03-2003, 12:20
Il titolo è stato sviluppato con Nvidia come partner ma stanno collaborando anche con ATI. Probabilmente girerà sulle librerie Nvidia ma anche su quelle generiche. Vorrei ricordarvi ciò che disse Carmack a suo tempo in un plain e cioè che le 9700 sono state progettate talmente bene che non hanno bisogno di particolari driver ottimizzati per spremerle e che si riesce a sfruttarle da Dio già con le modalità generiche, cosa che invece non riesce alle Geforce FX.

STICK
24-03-2003, 14:18

Il titolo è stato sviluppato con Nvidia come partner ma stanno collaborando anche con ATI. Probabilmente girerà sulle librerie Nvidia ma anche su quelle generiche. Vorrei ricordarvi ciò che disse Carmack a suo tempo in un plain e cioè che le 9700 sono state progettate talmente bene che non hanno bisogno di particolari driver ottimizzati per spremerle e che si riesce a sfruttarle da Dio già con le modalità generiche, cosa che invece non riesce alle Geforce FX.

Ma che vuol dire,che su nVidia girera' meglio?Piu' veloce?Considera che giochi del genere,cosi evoluti e attraenti dal punto di vista grafico, possono anche decidere in parte l'andamento del mercato dei chip grafici.

Cmq una domanda importante e': QUANDO ESCE????? :confused:
Sembra che girino screenshot fin da metà dell'anno scorso ed esiste un anche articolo su TGMonline.Io spero di vederlo a fine anno,in contemporanea con DoomIII :D

Certo e' che anche se fosse gia' pronto,lo farebbero comunque uscire quando GeFX e ATI9800pro saranno sul mercato a prezzi accessibili,visto che saranno secondo me le uniche schede (magari anche la 9700pro) in grado di far apprezzare questo gioco come si deve.

Byezz ;)

ray_hunter
24-03-2003, 18:37

Ma che vuol dire,che su nVidia girera' meglio?Piu' veloce?Considera che giochi del genere,cosi evoluti e attraenti dal punto di vista grafico, possono anche decidere in parte l'andamento del mercato dei chip grafici.

Cmq una domanda importante e': QUANDO ESCE????? :confused:
Sembra che girino screenshot fin da metà dell'anno scorso ed esiste un anche articolo su TGMonline.Io spero di vederlo a fine anno,in contemporanea con DoomIII :D

Certo e' che anche se fosse gia' pronto,lo farebbero comunque uscire quando GeFX e ATI9800pro saranno sul mercato a prezzi accessibili,visto che saranno secondo me le uniche schede (magari anche la 9700pro) in grado di far apprezzare questo gioco come si deve.

Byezz ;)

Non hai capito, intendevo dire che girerà bene sia su ATI che su Nvidia e alla fine sarà solo la potenza bruta e la qualità visiva dell'hrdware a fare la differenza.

Phantom II
24-03-2003, 18:40

Byezz ;)
Spero che potrà goderselo ancche ci non ha una delle due schede citate.

signo3d
24-03-2003, 18:42
Originally posted by "Phantom II"

Spero che potrà goderselo ancche ci non ha una delle due schede citate.
eh gia,sperem!! :rolleyes:

Psiche
24-03-2003, 18:51

beh? No comment??? :confused:

Dai andate ad ammirare all'indirizzo che ho postato in precedenza uno dei giochi piu' belli. ;)

Soprattutto ditemi se riuscite a capire quando potra' uscire.

Byezzzz :D
Ciao, cerco di risponderti in modo esaustivo :)
Nelle Faq, tra l'altro è riporato anche in questa discussione, c'è scritto Q4 2003.
L'argomento STALKER così come il sito ufficiale non è affatto nuovo su questo forum, sono state tante le discussioni in merito; di seguito ti riporto solo alcuni di questi thread aperti:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=333753
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4542957
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4578548

Quando verrà riattivata la ricerca potrai cercare altre discuss. ed approfondire così il discorso (anche se ritengo che la miglior cosa sia leggere le FAQ ufficiali)

;)

STICK
24-03-2003, 20:14
Grazie!
Ho anche letto su un articolo di tgmonline la conferma dell'uscita per la fine del 2003,anche se poi non ne sono proprio sicuri per i soliti motivi che le date di uscita vengono prima o poi sempre posticipate. :(
Speriamo bene!

Intanto prepariamo le nostre prossime configurazioni che le nuove generazioni di giochi previste ci daranno filo da torcere ;)

FreeMan
24-03-2003, 23:57

di seguito ti riporto solo alcuni di questi thread aperti:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=333753
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4542957
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4578548

Comincio in effetti ad avere la nausea di sto STALKER... ma bastaaa!!! :muro: :rolleyes: :D :D :D :D :D

>bYeZ<

Maury
25-03-2003, 08:22
Originally posted by "FreeMan"

Comincio in effetti ad avere la nausea di sto STALKER... ma bastaaa!!! :muro: :rolleyes: :D :D :D :D :D

>bYeZ<

E' troppo bello!! :cry:

cac
25-03-2003, 09:44

>bYeZ<

concordo :mc:

STICK
25-03-2003, 12:24
secondo me invece e' ora che la software house la smettano con queste preview lunghe anni, nei quali ti fanno vedere solamente (e col contagocce) le cose che hanno fatto :mc: e presentino subito i loro prodotti,cosi la finiamo di non dormire la notte per pensare a quando uscira' un gioco!
:mad:

ci vogliono fatti!

dico bene????? :D

Psiche
19-04-2003, 18:37
Dopo un periodo di digiuno ecco 3 nuove immagini.
FreeMan devi scusarmi se ti faccio venir la nausea con nuovi shot ma da quì a quando esce la strada è lunga: o ti ci abitui oppure la vedo dura... :p:D

Due sono queste...
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-71.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-70.jpg

...ed una è quì
http://www.xs4all.nl/~lite/stalker/exclusive_Gamershell.jpg

cCUCAIO
19-04-2003, 18:45
Quest'ultime due sono davvero impressionanti......................

STICK
19-04-2003, 21:29
Bello!Bello!Bello! :eek: :eek: :eek:
Perche' avete riportato alla luce questa discussione?? :mad: :D Ora torneranno le notti insonni a chi muore dalla voglia di giocarci!!! :D
Speriamo che all'E3 dicano qualcosa di preciso sulla data di uscita di Stalker...e di tanti altri gioconi!

P.S. ho visto diversi screen anche sul sito ufficiale,in cui c'erano diverse situazioni di illuminazione:giorno,tramonto,buio:la luce varia con il ciclo giorno-notte durante il gioco??? :eek: :eek:
Tipo SimCity4?

Admiral T. Marco
20-04-2003, 10:59
Scusate.. non dico, ma state scherzando vero? Vi ricordo che TUTTE le immagini di Doom 3 che circolano in rete fanno parte SOLO della versione ALPHA... John Carmack ha detto che la versione finale sarà tutt'altro mondo, sia a livello di dettaglio che di effetti grafici, tutti i tempo reale.

Stalker ha si una grandissima grafica, ma è solo una specie di Myst3 in tempo reale, cioè semi-fotorealismo ma gran parte degli effetti grafici precalcolati e NON in tempo reale.

Quando vedremo le immagini finali di Doom ci dimenticheremo di Stalker, ne sono sicuro. :)

Blade^R
20-04-2003, 12:00
Quando uscira Doom3 ci sara gia Nv35 e l'ati magari a 09micron chi sa che modello.... Speriamo di vedere finalmente un gioco bello pompato da far impallidire quei caxxo di japponesi e le loro console!

Admiral T. Marco
20-04-2003, 12:26
Originally posted by "Blade^R"

Quando uscira Doom3 ci sara gia Nv35 e l'ati magari a 09micron chi sa che modello.... Speriamo di vedere finalmente un gioco bello pompato da far impallidire quei caxxo di japponesi e le loro console!

Non uscirà nessuna scheda video superiore alla 9800Pro (quindi l'R400) prima della primavera 2004, lo stesso vale per l'NV35. Chi oggi ha acquistato una 9700Pro o, ancor meglio (come sto per fare io :D ) una 9800Pro, potrà stare TRANQUILLISSIMO che sia Doom3 che Stalker ci gireranno senza nessun problema.

Ah, dimenticavo...... non uscirà nessun gioco più complesso di Doom3 almeno sino alla fine del 2004! (fonti sicure, fidati! :cool: )

Ciao ;)

Psiche
20-04-2003, 12:43
Originally posted by "Admiral T. Marco"

Ah, dimenticavo...... non uscirà nessun gioco più complesso di Doom3 almeno sino alla fine del 2004! (fonti sicure, fidati! :cool: )

Sottoscrivo!
Doom III è talmente complesso che nemmeno la riesce a capirlo e per questo non arriva a chiudrlo!! :p

Però... forse ripensandoci... :rolleyes:
E' probabile che DNF sia ancora più complesso...

Admiral T. Marco
20-04-2003, 15:18
...Ah perchè DNF esiste ancora? :rolleyes: Vuoi vedere che facciamo prima a colonizzare Marte e quelli sono ancora a lovoro? :sofico:

breaker
20-04-2003, 16:23

Quando vedremo le immagini finali di Doom ci dimenticheremo di Stalker, ne sono sicuro. :)

Doom3 sarà Doom3 punto e fine... sappiamo già tutti che ci aspetta, Stalker è un gioco "intelligente", con una storia interessante ed un background letterario/cinematografico di tutto rispetto... Doom3 lo lascio pure ai bimbi felici :p

Hanamichi
20-04-2003, 16:44

Scusate.. non dico, ma state scherzando vero? Vi ricordo che TUTTE le immagini di Doom 3 che circolano in rete fanno parte SOLO della versione ALPHA... John Carmack ha detto che la versione finale sarà tutt'altro mondo, sia a livello di dettaglio che di effetti grafici, tutti i tempo reale.

Stalker ha si una grandissima grafica, ma è solo una specie di Myst3 in tempo reale, cioè semi-fotorealismo ma gran parte degli effetti grafici precalcolati e NON in tempo reale.

ma hai visto le pieghe che ha la sacca? :eek: http://digilander.libero.it/jurada2003/22_yikes.gif

Xilema
20-04-2003, 17:07

Mi dispiace, ma senza rancore... non crdo tu sappia quello che stai dicendo...

Xilema
20-04-2003, 17:09

Non uscirà nessuna scheda video superiore alla 9800Pro (quindi l'R400) prima della primavera 2004, lo stesso vale per l'NV35. Chi oggi ha acquistato una 9700Pro o, ancor meglio (come sto per fare io :D ) una 9800Pro, potrà stare TRANQUILLISSIMO che sia Doom3 che Stalker ci gireranno senza nessun problema.

Ciao ;)

Talmente complesso... che alla Id non hanno ancora compreso cosa sia una testure dettagliata :D
A parte gli scherzi, quello che dici tu è probabilmente vero, ma sono cose che bene o male sanno tutti, e vorrei ben sperare che una 9700 pro o una 9800 pro facciano girare Doom 3, altrimenti sarebbe davvero ridiscolo !

Admiral T. Marco
20-04-2003, 19:18
Originally posted by "breaker"

Doom3 sarà Doom3 punto e fine... sappiamo già tutti che ci aspetta, Stalker è un gioco "intelligente", con una storia interessante ed un background letterario/cinematografico di tutto rispetto... Doom3 lo lascio pure ai bimbi felici :p

Si prova a dare Doom 3 ai bambini poi, poi però vallo a dire all'ELSPA :D

A me STALKER mi pare il solito gioco (è solo una sensazione senza polemica) spara-spara con solo una mega grafica e nient'altro.

Che sia intelligente nonchè che abbia un background come tu dici è tutto da dimostrare (come per D3, chiaramente) ma sinceramente mi fido MOOOOOOLTO di più dell'esperienza della id che di quella SH sconosciuta.

Cmq, ripeto, sono solo mie sensazioni personali ;)

Xilema
20-04-2003, 20:27

Si prova a dare Doom 3 ai bambini poi, poi però vallo a dire all'ELSPA :D

A me STALKER mi pare il solito gioco (è solo una sensazione senza polemica) spara-spara con solo una mega grafica e nient'altro.

Che sia intelligente nonchè che abbia un background come tu dici è tutto da dimostrare (come per D3, chiaramente) ma sinceramente mi fido MOOOOOOLTO di più dell'esperienza della id che di quella SH sconosciuta.

E Doom 3 secondo te cos' è, innovativo ???
Sarà anche lui il soli to spara spara... con una grafica da panico, ma nulla di più...

Black Knight
20-04-2003, 21:47
Gli ambienti sono veramente qualcosa di fenomenale. Per quanto riguarda i modelli poligonali potevano forse fare un pochino di più :sofico: , ma credo abbiano preferito privilegiare il dettaglio delle texture degli ambienti.

umile
20-04-2003, 21:56
gli ambienti sono a dir poco spettacolari..........mai vista una cosa del genere

Admiral T. Marco
20-04-2003, 22:37

E Doom 3 secondo te cos' è, innovativo ???
Sarà anche lui il soli to spara spara... con una grafica da panico, ma nulla di più...

Questo è tutto da vedere.... ma conscendo la Id ne dubito proprio, tra l'altro Doom 3 è stato creato principalmente per il single player, quindi è ben lontano dal solito spara-spara tipico in nella saga di Quake e Unreal..

Ripeto, STALKER secondo me è una specie di "Myst in tempo reale", spettacolare ma nulla di più (sensazione), Doom 3 darà (altra sensazione, ma maggiore) maggiore interattività all'ambiente....

Sai cosa mi "puzza" di Stalker? Prendete ad esempio gli alberi.... l'erba, le abitazioni ecc.... sembrano messi li solo per bellezza....cioè, sanno tanto di spettacolare ma di una staticità assoluta..... non so, è ciò che percepisco basandomi sulle immagini di gioco.... chiaramente, spero proprio di sbagliarmi. :muro:

Admiral T. Marco
20-04-2003, 22:40
( Chiarisco che per staticità intendo dire che se sparo ad un albero non si muove neppure un ramoscello, sulle abitazioni i soliti fori da proiettili ma nulla di più, ecc.... mah... ) :confused:

Xilema
20-04-2003, 22:45

Questo è tutto da vedere.... ma conscendo la Id ne dubito proprio, tra l'altro Doom 3 è stato creato principalmente per il single player, quindi è ben lontano dal solito spara-spara tipico in nella saga di Quake e Unreal..

Ripeto, STALKER secondo me è una specie di "Myst in tempo reale", spettacolare ma nulla di più (sensazione), Doom 3 darà (altra sensazione, ma maggiore) maggiore interattività all'ambiente....

Sai cosa mi "puzza" di Stalker? Prendete ad esempio gli alberi.... l'erba, le abitazioni ecc.... sembrano messi li solo per bellezza....cioè, sanno tanto di spettacolare ma di una staticità assoluta..... non so, è ciò che percepisco basandomi sulle immagini di gioco.... chiaramente, spero proprio di sbagliarmi. :muro:

Allo stao attuale possiamo basarci solo su immagini e supposizioni, ma Carmack ha già sottolineato come il gameplay di Doom 3 sia assolutamente standard !
Pensa che addirittura le armi non avranno un fuoco secondario, e non esisterà un pulsante "usa" !
Meno interattività di così si muore !
Alla fine ci sarà più o meno solo da sparare, certo, in ambienti dal livello di dettaglio impressionanti, con mostri disumani e in un' atmosfera agghiacciante.
Ecco, secondo me quelli della Id puntano a ricreare un ambiente claustrofobico, metallico, scuro e angosciante per calare il videogiocotare in una dimensione di terrore futuristico.
Stalker probabilmente non raggiungerà il livello di dettaglio di Doom 3, e non vanterà ombre dinamiche impressionati come quelle di Doom 3, ma offrirà spazi di un' empiezza mai vista prima (cosa che Doom 3 si sogna), interattività totale (si potranno accoppare gli uccelli che svolazzano in cielo, oltre ad usare mezzi di trasporto...), un gameplay originalissimo (sarà una sorta di Morrowind degli FPS) e un' ambientazione "reale" da urlo.
Ah, l' eba e tutto il resto si muoveranno, c' è scritto in un' intervista fatta ai vari game designers.
E' da verificare il tutto in movimento...

PhoEniX-VooDoo
20-04-2003, 23:41
ragazzi mi sono appena scaricato i due video (I Love ADSL :D )

- stalker_engine_large (41mb)
- stalker_divx (15mb)

...non ho parole sono praticamente sconcertato!! :eek: :eek: :eek: ...nel primo video verso la fine il tizio spara agli uccelli e ne uccide uno...cioe si possono amazzare gli uccelli! anche il resto è da panico...il tutto è vastissimo!
Ma la cosa più esaltante è circa a meta del secondo video, quando c'e una sparatoria...non so che dire...e...e..e da urlo quello che si vede le armi sembrano fantastiche! :eek:
quasi mi pento di aver visto sti video...non sto più nella pelle!!

basta!

byez!

Admiral T. Marco
21-04-2003, 00:05
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

ragazzi mi sono appena scaricato i due video (I Love ADSL :D )

- stalker_engine_large (41mb)
- stalker_divx (15mb)

Link del large please ;)

X Xilema: beh si, che Stalker sia più vario e articolato posso crederci, ma la ID, con Doom 3, vuole farci rivivere l'esperienza di Doom 1 e 2; ci avete fatto caso che alcuni mostri sono "identici"? L'Ambiente claustrofobico, il lamento dei mutanti, le grida dei poveri sbranati.... sto gia godendo e non c'è Stalker che tenga!!! :eek: Ho amato DooM e se nel 3° capitolo ci sarà poca interattività non m'importa affatto... DooM è sempre DooM!!! :)

PhoEniX-VooDoo
21-04-2003, 00:19

Link del large please ;)

http://www.3dgamers.com/games/oblivionlost/ (anche quello da 15 vale la pena di essere visto, te lo assicuro!)

cmq sai kosa? sono due giochi di generi abb. diversi..diciamo che entrambi saranno due bei gioconi che ci terranno incollati allo schermo (a lungo spero)!

byez!

Admiral T. Marco
21-04-2003, 01:11
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

http://www.3dgamers.com/games/oblivionlost/ (anche quello da 15 vale la pena di essere visto, te lo assicuro!)

cmq sai kosa? sono due giochi di generi abb. diversi..diciamo che entrambi saranno due bei gioconi che ci terranno incollati allo schermo (a lungo spero)!

byez!

Questo è poco ma sicuro, io gli comprerò entrambi, questo è sicuro!

Grazie del link, ora lo scarico ;)

gurka
21-04-2003, 04:39
Originally posted by "signo3d"

Be misa che e ora di aggiornare il pc!!!! :D

Uf che palle st'estatedevo andare a lavorare se voglio comprare qlcs di nuovo,e io che volevo divertirmi con i miei amici al mare :muro: :muro: !!!!!!

:muro:

Facciamo una cosa: quest'estate ti vai a divertire con gli amici al mare e di Stalker te ne freghi, ci guadagni in tutto ;)

STICK
21-04-2003, 08:54
per trovare link a filmati e info:

www.stalker-game.com

buona visione! :D

p.s. mi raccomando,accendete le casse una volta sulla home page:i suoni di sottofondo sono davvero immersivi. :eek:

STICK
21-04-2003, 08:58

per trovare link a filmati e info:

www.stalker-game.com

buona visione! :D

p.s. mi raccomando,accendete le casse una volta sulla home page:i suoni di sottofondo sono davvero immersivi. :eek:

signo3d
21-04-2003, 12:14
Originally posted by "gurka"

Facciamo una cosa: quest'estate ti vai a divertire con gli amici al mare e di Stalker te ne freghi, ci guadagni in tutto ;)
Gia :D :D

Admiral T. Marco
21-04-2003, 12:33
Ma si sa quando esce?

STICK
21-04-2003, 15:16

Ma si sa quando esce?

E' quello che ci si chiede.Cmq pare a fine anno,anche perche' credo proprio che ci vorranno almeno le FX piu' performanti,o le 9800 per farlo girare bene...... :confused: Speriamo che si presentino all'E3 per dire qualcosa di certo.

Il partner principale di sviluppo cmq e' nVidia e pare proprio che il gioco sfrutti il linguaggio Cg proprietario della stessa!

breaker
21-04-2003, 16:18

Ma guarda che mica sparo sentenze a casaccio ;)
Stalker si basa su una bellissima novella di fantascienza dei fratelli russi Strugatvsky da cui Targovski, già regista di Solaris, ne trasse un film nel 1979.
Quindi i presupposti ci sono (ho letto il libro, ho visto il film e ribadisco che l'atmosfera mi piglia), aggiungi a questo il fatto che non sarà uno spara-spara culo, ma simulativo e con elementio di RPG... ma cristo siete solo capaci di postare screenshot o vi andate a leggere le info sul forum ufficiale ogni tanto? :D:D:D

Spike
21-04-2003, 17:44
Da quanto ho letto il gioco sarà strutturato in varie missioni nelle quali dovremo investigare su dei fenomeni anomali presenti nell'area. Si troveranno sul cammino degli artefatti che potremo vendere o scambiare con armi, dispositivi elettronici, medikit o altro.
L'unica mia perplessità è che dagli shot sembra che la zona sia piuttosto desolata, ovvero che gli scontri a fuoco saranno centellinati. Credo che si punti più sul fattore esplorativo che altro.

breaker
21-04-2003, 18:19
allora diciamo che non è un FPS una volta per tutte :muro: ... almeno non del tutto... avete presente Deus ex? ecco... ci siamo quasi: un fps con elementi rpg o viceversa.

Inoltre NON è strutturato a missioni, ma sarete liberi di vagare per decine di km quadrati liberamente e fare un po' quel che vi pare , dopotutto saremo degli STALKER ;)

p.s.
eh leggetevi il libro vah :p

STICK
21-04-2003, 18:24
Originally posted by "breaker"

allora diciamo che non è un FPS una volta per tutte :muro: ... almeno non del tutto... avete presente Deus ex? ecco... ci siamo quasi: un fps con elementi rpg o viceversa.

Inoltre NON è strutturato a missioni, ma sarete liberi di vagare per decine di km quadrati liberamente e fare un po' quel che vi pare , dopotutto saremo degli STALKER ;)

p.s.
eh leggetevi il libro vah :p

Se non ci sono piu' missioni o una sola unica missione da portare a termine,qual'e' lo scopo del gioco??Esplorare solamente mi sembra riduttivo.

Cosa s'intende per Stalker?? :confused:

breaker
21-04-2003, 21:52
Ma porca la miseria :) allora cos'è un rpg? deve avere necessariamente missioni? diciamo che la parola trama non-lineare può servire da suggerimento?

ci saranno missioni se uno le vorrà fare, ci sarà un mondo da esplorare e qlc sopresa per un gran finale, semplice no? mi sembrava fosse chiaro... basta pensare a titoli come gothic, morrowind etc etc

Che vuo dire STALKER? Leggi il libro :D anzi fai prima a leggere le info sul sito ufficiale :p

joesabba
24-04-2003, 13:45
i paesaggi sono bellissimi ma mi sembra che le ombre sfumate in tempo reale sulle facce degli zombie di doom3 questo gioco se le sogna...

STICK
24-04-2003, 14:08
Ragazzi ecco i giochi per ora piu' in vista in termini di grafica rivoluzionaria,attesi per l'anno:
Stalker - Doom3 - Half life 2.

Solo che di Stalker non esistono citazioni nemmeno sulle riviste di videogame per quanto riguarda l'uscita.
Non si sa nemmeno se andra' all'E3! :(
Vorra' dire che lo vedremo molto molto piu' in là del 2003?

Psiche
25-04-2003, 09:54
Voglio portare FreeMan alla nausea... :D

NUOVI SHOT!!!! :eek:

http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-72.jpg
http://www.gengamers.com/assets/images/autogen/a_stalker-73.jpg

;)

Blade^R
25-04-2003, 10:00
un po artistici, ma belli

OKUTOBOY
25-04-2003, 14:56

Se non ci sono piu' missioni o una sola unica missione da portare a termine,qual'e' lo scopo del gioco??Esplorare solamente mi sembra riduttivo.

Cosa s'intende per Stalker?? :confused:

La trama di questo gioco dice che in seguito ad una esplosione nucleare dell' impianto di cernobil, una vasta area circondante quella zona venne abbandonata e disabitata. A causa delle radiazioni, gli animali che vivevano in quella zona, subirono delle mutazioni genetiche......
Passato qualche anno dalla data dell' esplosione, grazie all' attenuamento delle radiazioni, gli uomini cominciarono ad effettuare alcune spedizioni all' interno del "territorio", sia di carettere scientifico, sia missioni di soccorso.....
Tutte le persone che entravano nel territorio (fossero queste scienziati, militari o predoni) vennero soprannominati "stalker" (stalker in ingelse = cacciatore).

Che trama boys, solo la trama di questo gioco mi fa impazzire..........
Spero che esca davvero nel 2003..........

PS:
mi pare di aver anche letto nel sito che questo gioco è un RPG e non un FPS. Per favore mi confermate (oppure smentite) la cosa?

STICK
25-04-2003, 21:24
Originally posted by "OKUTOBOY"

La trama di questo gioco dice che in seguito ad una esplosione nucleare dell' impianto di cernobil, una vasta area circondante quella zona venne abbandonata e disabitata. A causa delle radiazioni, gli animali che vivevano in quella zona, subirono delle mutazioni genetiche......
Passato qualche anno dalla data dell' esplosione, grazie all' attenuamento delle radiazioni, gli uomini cominciarono ad effettuare alcune spedizioni all' interno del "territorio", sia di carettere scientifico, sia missioni di soccorso.....
Tutte le persone che entravano nel territorio (fossero queste scienziati, militari o predoni) vennero soprannominati "stalker" (stalker in ingelse = cacciatore).

PS:
mi pare di aver anche letto nel sito che questo gioco è un RPG e non un FPS. Per favore mi confermate (oppure smentite) la cosa?

Grazie x i chiarimenti! ;)

Spero anch'io che Stalker esca per la fine di quest'anno!

FreeMan
26-04-2003, 01:22

Voglio portare FreeMan alla nausea... :D

mi sono perso le notifiche.. se l'avessi visto prima il tuo reply col cavolo che venivi fatto moderatore :D :p

http://forum.hwupgrade.it/images/avatars/3e6272873e3bfbcdb2d10.gif

>bYeZ<

Psiche
26-04-2003, 11:37

>bYeZ<

Che fai? Vai a scrocco dell'Avatr di Raven? :D

FreeMan
26-04-2003, 17:42
se preferisci uso questo

http://forum.ngi.it/smiles/ban.gif

:D

>bYeZ<

JENA PLISSKEN
26-04-2003, 18:08
.......scusate l' OT...ero in vacanza :D :D :D ....ma da quando Psiche è diventato MODERATORE????

E soprattutto ki ha pagato?? La tangente a quanto ammonta?? Modalità di pagamento??

....cmq AUGURI PSIUKE' :) :)

FreeMan
26-04-2003, 18:30

E soprattutto ki ha pagato?? La tangente a quanto ammonta?? Modalità di pagamento??

chiedi a me.. ho ICQ aperto... :D:cool::p

>bYeZ<

PSYCOMANTIS
26-04-2003, 18:39
Psiche moderatore? :eek: L'ho sempre detto io che quel ragazzo aveva dei numeri :o

Korn
26-04-2003, 18:47
secondo me li dava :D

FreeMan
26-04-2003, 18:52

torniamo in topic.. if possible. .:)

>bYeZ<

JENA PLISSKEN
26-04-2003, 19:12
Cax...NN uso ICQdalla NOTTE dei TEMPI :cry: :cry: :cry:

...cmq stanotte ti rompo un po'... Gordon :) ;) :)

Qnick
26-04-2003, 19:14
Originally posted by "OKUTOBOY"

PS:

Già molto interessante la trama...accresce il desiderio :p
Mi ero perso anch'io qualche pagina addietro...

mi sono perso le notifiche.. se l'avessi visto prima il tuo reply col cavolo che venivi fatto moderatore

.......scusate l' OT...ero in vacanza ....ma da quando Psiche è diventato MODERATORE????

Psiche moderatore? L'ho sempre detto io che quel ragazzo aveva dei numeri
...
secondo me li dava

LOLLONE :D :sofico:

- scusate x l'eccessiva "quotatura" -
Azz Freeman nn avevo visto il tuo richiamo all'ordine sorry :rolleyes:

JENA PLISSKEN
26-04-2003, 19:22
Originally posted by "Qnick"

Azz Freeman nn avevo visto il tuo richiamo all'ordine sorry :rolleyes:

Ciao Qnick :)
....ehm..il fare finta di nulla.....scusa da me inventata svariato tempo fa :sofico: :sofico: :sofico:

Cmq stratorno IT :) :)

OKUTOBOY
26-04-2003, 19:25
Raga, ma quando si apre il sito di stalker, c'è una musicozza di sottofondo che è da paura....... Se me la volessi scaricà com'è che posso fare?

Psiche
26-04-2003, 19:32
Originally posted by "Korn"

secondo me li dava :D
:p

torniamo in topic.. if possible. .:)

>bYeZ<
Giustissimo.
Nuovo Shot!!!! :eek::D

click sull'immagine per avrere la versione 768x1024.[/siz]
http://stalker.redclaw-network.de/news_pics/e3_poster_small.jpg (http://stalker.redclaw-network.de/news_pics/e3_poster.jpg)
In realtà è il poster che sarà presente all'E3 Expo
;)

Spike
26-04-2003, 19:53
Sembra uno dei monaci di Blood
maramaximaoooooo

pandyno
26-04-2003, 21:23
Originally posted by "Spike"

Sembra uno dei monaci di Blood
maramaximaoooooo

Pirelex uohhhhhhhh :D :D :D :D

Spike
26-04-2003, 21:39
aaahhh

pandyno
26-04-2003, 21:41
Che bei ricordi! :eek:

I LIVE AGAIN! :eek:

OKUTOBOY
27-04-2003, 09:26
alche la doppia è uguale a quella di blood!

Bimbo
27-04-2003, 09:56
Mi sto riguardando gli ultimi screenshot.
Impressionante,i colori sono veri. :eek:
La trama sembra uno spettacolo(ai livelli di HL),il fatto che non sarà solo uno spara-spara non può che rendermi felice.
Cmq,dubito che uscirà a fine anno.

OKUTOBOY
27-04-2003, 11:03
eh, lo dubito anche io, mi sa che si va + sul 2004.
La mia speranza è che con una 9700 ci si potrà giocare bene.....

TheDarkAngel
27-04-2003, 11:30
mah non so quanto si giokerà bene con una 9700pro...
penso ke sarà un 1024 con dettagli max senza aa e aniso...
se va bene...

Xilema
27-04-2003, 12:02
Beh, se non ci si gioca bene con una 9700 pro che è attualmente la scheda più potente sul mercato (e lo sarà come minimo fino a fine anno...), la vedo dura per la maggioranza dei gamers che non ha una scheda così pompata...
Secondo me invece con una 9700 pro ci si giocherà alla stragrandissima !

TheDarkAngel
27-04-2003, 12:34
se le foto non sono truccate la vedo dura la 9700pro...
poi è pure in collaborazione con nvidia quindi....
girerà già peggio di suo sulle ati
se conti i poki frame ke fa nel testa nature la 9700pro a 1024 senza aa e aniso....

OKUTOBOY
27-04-2003, 12:37
Ho paura che abbia ragione l' Angelo Oscuro, però a me andrebbe + che bene un 1024 tutto al max senza filtri. E se lo regge una 9700Pro, lo regge anche una 9700liscia, in fondo non è che cambia poi molto tra la Pro e la liscia.

Psiche
27-04-2003, 12:50
Originally posted by "TheDarkAngel"

se le foto non sono truccate la vedo dura la 9700pro...
poi è pure in collaborazione con nvidia quindi....
girerà già peggio di suo sulle ati

Le foto credo non siano truccate, ricordati però che spesso ingannano. Se vuoi ti posto gli shot peggiori di Stalker (credo mai visti) per dimostrarti questo (l'ho fatto a suo tempo con Vietcong :D )
IMHO la collaborazione con nVidia non stà portando ad uno sviluppo del gioco ottimizzato alle CPU delle FX nel senso generico del termine:
Saranno implementate funzioni sostenute solo dalle Gf FX per rendere ancora più realistico il gioco ( suppongo scritte in Cg ); Se Ati in questo caso è OUT vuol dire che non si vedranno alcuni effetti e niente di più.

;)

TheDarkAngel
27-04-2003, 12:57
se è scritto in cg è fortemente ottimizzato nvidia...

Hanamichi
27-04-2003, 13:02

scusami angelo oscuro (BUABUABUABAU! :D ) ma tu parli dei pochi frame che fa la Radeon 9700 nel test di 3d mark 2003, ok avrai ragione dei pochi frame che fa ma ricordati che il 3d mark 2003 nn usa neanche minimamente la CPU e quindi credo che il gioco in questione se ci fosse stato il processore ad aiutare la radeon sarebbe viaggiato e nn poco! ;)

Psiche
27-04-2003, 13:04

Questo non vuol dire che appesantisce il lavoro di Ati. Indica che una scheda Ati non può mandarlo in esecuzione.
Esempi di ottimizzazioni per nVidia si sono visti, se non ricordo male, nella gestione delle Shadow di Splinter Cell: con una Ati il gioco non si appesantisce, più semplicemente l'ombra non è dettagliata come quella di una GeForce 4
;)

Xilema
27-04-2003, 13:41
Ragazzi, facciamo i seri !
Sarà ottimizzato quanto si vule per schede nVidia, ma se non ce la fa a farlo girare decentemente una 9700 pro.. esclusa la 9800 pro non vedo proprio come qualsiasi altra scheda nVidia possa farlo girare bene: il distacco dalla 9700 pro è piuttosto evidente... soprattutto con filtri attivati.

OKUTOBOY
27-04-2003, 16:24

Ragazzi, facciamo i seri !
Sarà ottimizzato quanto si vule per schede nVidia, ma se non ce la fa a farlo girare decentemente una 9700 pro.. esclusa la 9800 pro non vedo proprio come qualsiasi altra scheda nVidia possa farlo girare bene: il distacco dalla 9700 pro è piuttosto evidente... soprattutto con filtri attivati.

Si ma il problema è che il "partner tecnico" degli sviluppatori è Nvidia.
Quindi è presumibile che il motore sia ottimizzato x funzionare con le schede nvidia, e sappiamo tutti che cosa possono fare le ottimizzazioni....
In + il gioco potrebbe uscire nel 2004 e se non sbaglio x la primavera del 2004 è fissata anche la data di uscita dell' NV35.....

TheDarkAngel
27-04-2003, 16:28
ke conincidenze vero ? :D
io cmq sono sempre + convinto ke su 9700pro andra a 1024

OKUTOBOY
27-04-2003, 16:31

scusami angelo oscuro (BUABUABUABAU! :D ) ma tu parli dei pochi frame che fa la Radeon 9700 nel test di 3d mark 2003, ok avrai ragione dei pochi frame che fa ma ricordati che il 3d mark 2003 nn usa neanche minimamente la CPU e quindi credo che il gioco in questione se ci fosse stato il processore ad aiutare la radeon sarebbe viaggiato e nn poco! ;)

Scusa Hanamichi, ma non credo che il paragone possa calzare, perchè il 3DMark03 è praticamente tutto pixel e vertex shader. Invece dalle foto di stalker, a me pare che il gioco abbia una grafica + tradizionale con delle texture estremamente dettagliate. Secondo me sarà di più una questione di fill rate puro della scheda video.
Certo una cpu potente aiuta sempre, visto che x il gioco comunque si parla anche di una IA molto avanzata (va beh, lo dicono sempre + o - tutti :D ).

TheDarkAngel
27-04-2003, 16:40
IA avanzata per me è una presa x il culo :D
è da na vita ke legge IA AVANZATA!
si poi nel gioko rasenta la deficienza
si dice ke nella beta i bot di ut2003 fossero abbastanza buoni ma per motivi di occupazione cpu gli hanno resi stupidi...
quindi penso ke fino a ke nn avremo almeno un 4000+ sotto la ia avanzata sarà una utopia ;)

Xilema
27-04-2003, 16:40

ke conincidenze vero ? :D
io cmq sono sempre + convinto ke su 9700pro andra a 1024

Che sinceramente mi basta e avanza :D

TheDarkAngel
27-04-2003, 16:41

Che sinceramente mi basta e avanza :D

a me no ;)
quando non riesco + a giocare a 1280 cambio sk video... quindi...
r400 appena esci sei mio :D

Xilema
27-04-2003, 16:44

IA avanzata per me è una presa x il culo :D
è da na vita ke legge IA AVANZATA!
si poi nel gioko rasenta la deficienza
si dice ke nella beta i bot di ut2003 fossero abbastanza buoni ma per motivi di occupazione cpu gli hanno resi stupidi...
quindi penso ke fino a ke nn avremo almeno un 4000+ sotto la ia avanzata sarà una utopia ;)

Che l' IA dei giochi sia meno evoluta di quello che ci vogliono far credere produttori e software house è sotto gli occhi di tutti purtroppo :( , tuttavia non sono convinto che sia così facile finire UT 2003 in single a livello Disumano o Divino...

Xilema
27-04-2003, 16:46

a me no ;)
quando non riesco + a giocare a 1280 cambio sk video... quindi...
r400 appena esci sei mio :D

Se i soldi piovessero dal cielo... la prenderei anch' io, siccome nella vita bisogna sapersi accontentare... aspetterò che esca la 9800 liscia e prenderò quella, e sono sicuro che a STALKER ci giocherò alla grande a 1024 con i vari filtri up...

TheDarkAngel
27-04-2003, 16:49

Se i soldi piovessero dal cielo... la prenderei anch' io, siccome nella vita bisogna sapersi accontentare... aspetterò che esca la 9800 liscia e prenderò quella, e sono sicuro che a STALKER ci giocherò alla grande a 1024 con i vari filtri up...

come si dice...
la speranza è l'ultima a morire

OKUTOBOY
27-04-2003, 17:05
cià, per quello che può valere vi posto questo:

Nextgame.it: La grafica è sempre più importante al giorno d'oggi: avete scelto di sviluppare un motore tutto nuovo, X-Ray, per governare al meglio il vostro gioco. La lista delle caratteristiche è vasta, puoi dirci che tipo di innovazioni dobbiamo attenderci da X-Ray?

GSC: X-Ray supporta le più moderne tecnologie disponibili sul mercato, pur mantenendo una vasta scalabilità, cosa che lo rende comunque adatto a governare al meglio il gioco su una vasta gamma di configurazioni hardware. Certamente la cosa che salta subito all'occhio è la capacità di produrre immagini fotorealistiche di alta qualità anche su schede video non più sulla cresta dell'onda mantenendo un buon frame rate. Su un hardware di alto livello, X-Ray utilizza automaticamente tutte le risorse e le caratteristiche specifiche disponibili, come il Vertex e il Pixel Shading, per ottenere un immersività di grande livello. La capacità di creare ambienti interni ed esterni, un approccio fisico realistico, la scalabilità e un suono di alto livello ci permette di creare mondi di gioco immensi: X-Ray è già ottimo ora, lo sarà anche in futuro.

La press completa è
qui (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3085)

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:16
fanno tutti gli sboroni quando annunciano qualcosa -_-

OKUTOBOY
27-04-2003, 17:20
Questa invece l' ho trovata su GamersHell (http://www.gamershell.com/reviews_STALKERInterview.shtml)

On the official site nVIDIA is listed as a "technical partner" - does that mean the game will be specifically optimized for cards using their chipset? If so, which nVIDIA exclusive features will it include?

Nvidia is a technical partner for S.T.A.L.K.E.R. and we work closely with them to ensure best possible optimization for their FX boards. Geforce FX offers excellent shader possibilities, and we will be using that extensively. We design a dedicated renderer for DirectX 9 class hardware with fully real-time dynamic lighting, soft, physically correct shadows cast from everything onto everything, true per-pixel lighting, 1-3 millions of polys per frame, etc.

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:22
mi sembra di aver letto ke in media il giokino aveva 500k di poligoni
e ora con le nv avrà da 1 a 3 ml di poligoni?
mah...

OKUTOBOY
27-04-2003, 17:26

mi sembra di aver letto ke in media il giokino aveva 500k di poligoni
e ora con le nv avrà da 1 a 3 ml di poligoni?
mah...

No in realtà nella press si parla di 300K di poligoni, ma da 1 a 3 milioni per ottimizzazione con la fx (anche se poi non specificano bene...).
a me anche 1 milione di pologoni mi pare troppo per qualsiasi scheda anche se ottimizzata.....

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:29
300k? hanno abbassato il tiro...
e quindi le fx andranno 10 volte con questo titolo...
xò....

OKUTOBOY
27-04-2003, 17:30
Comunque nella press che ho appena letto si parla di fine 2003.
Sperimo bene :rolleyes: ........

TheDarkAngel
27-04-2003, 17:35
boh sembra bello ke finito...
doom3 ke è finito da un pezzo stanno ancora andando avanti...
spero lo stiano ottimizzando

Psiche
24-05-2003, 10:54
Ragazzi sono ALLUCINATO dal dettaglio di questi nuovi shot! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/1forumsmgollum_1_.gif
http://content.guru3d.com/article.php?cat=review&id=40&pagenumber=18

In particolare fate unclick sulla terza immagine e guardate le mani!
http://smilies.sofrayt.com/%5E/4/jawdown.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/4/jawdown.gif

ray_hunter
24-05-2003, 12:23
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif

Speriamo che l'illuminazione resa con le DX9, che traspare nettamente da questi screen non sia a solo appannaggio delle Geforce FX.

OT
Il demo della fatina si può far girare anche sulle ATI con supporto DX9 e sulla 9800pro gira meglio che sulla fx5900. :eek: :eek:

PhoEniX-VooDoo
24-05-2003, 16:38
azz!! sembra un video! guardate, guardate le piastrelle nel punto di illuminazione!! :eek: :eek:

che mostro!

byez!

norman900
24-05-2003, 17:05

Ragazzi sono ALLUCINATO dal dettaglio di questi nuovi shot! http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/1forumsmgollum_1_.gif

http://smilies.sofrayt.com/%5E/4/jawdown.gifhttp://smilies.sofrayt.com/%5E/4/jawdown.gif

S.T.U.P.E.F.A.C.I.E.N.T.E. :eek: :cool: :D

Xilema
24-05-2003, 18:33
Sono immagini clamorosamente belle ma... mi puzzano un po' di fotoritocco...
La luce è troppo bella per essere vera !
Speriamo che sia veramente così !!!

Closer80
24-05-2003, 20:27
è previsto per novembre...

Qnick
24-05-2003, 20:56

ppauraaaa :eek: :cool:
mi sa proprio che ci riserverà ben più di quanto ci aspettiamo :p

Linux&Xunil
25-05-2003, 00:17
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_01.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_02.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_03.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_04.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_05.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_06.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_07.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_08.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_09.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_10.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_11.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_12.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_13.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_14.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_15.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_16.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_17.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_18.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_19.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_20.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_21.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_22.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_23.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_24.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_25.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_26.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_27.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_28.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_29.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_30.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_31.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_32.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_33.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_34.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_35.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_36.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_37.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_38.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_39.jpg
http://www.stalker-game.com/download/gallery/screenshots/sb_xray_40.jpg

Jaguar64bit
25-05-2003, 00:49
Non mi piace la grafica..... :D :D :D :D :D

Xtian
25-05-2003, 00:58
Meglio che togli le foto, appesantiscono solo il thread.
Metti il link piuttosto.
E poi mica tutti hanno l'adsl :)

Pola
25-05-2003, 01:09
:eek:
Sono senza parole ... questi screen sono sconvolgenti! :)

Linux&Xunil
25-05-2003, 01:15
Originally posted by "Xtian"

Meglio che togli le foto, appesantiscono solo il thread.
Metti il link piuttosto.
E poi mica tutti hanno l'adsl :)
Sono troppo belle :p

ray_hunter
25-05-2003, 02:03

Sono immagini clamorosamente belle ma... mi puzzano un po' di fotoritocco...
La luce è troppo bella per essere vera !
Speriamo che sia veramente così !!!

E' un tipo di illuminazione che viene resa tramite pixel shaders 2.0 e implementate nelle DX9, se provi un test del 3Dmark 2003 ti accorgerai che l'illuminazione è la medesima. Ha anche un nome specifico ma non rieco prorpio a ricordarlo. Cmq quello che voglio dire è che è la tipica illuminazione che trovi nella gran parte dei demo che richiedono le DX9.

Xilema
25-05-2003, 11:19

E' un tipo di illuminazione che viene resa tramite pixel shaders 2.0 e implementate nelle DX9, se provi un test del 3Dmark 2003 ti accorgerai che l'illuminazione è la medesima. Ha anche un nome specifico ma non rieco prorpio a ricordarlo. Cmq quello che voglio dire è che è la tipica illuminazione che trovi nella gran parte dei demo che richiedono le DX9.

Non lo sapevo.
Di solito smanetto pochissimo con i bench...
Sono contento di vedere che almeno c' è qualcuno che usa tutte le nuove tecnologie !
La 9700 che mi arriverà a brevissimo... avrà dunque un significato :)

Psiche
25-05-2003, 12:35
Xilema forse riesci a cambiare ancora una generazione di schede video... forse... :rolleyes:

Se vi dico che fonti non ancora confermate lo danno spostato a Settembre 2004?
S.T.A.L.K.E.R. - neuer Termin (http://www.pcgames.de/?article_id=174660)
Stesso sito che a Marzo per primo annunciò lo sviluppo di HL2 (e nessuno allora aveva creduto a quel rumors)...

;)

TheDarkAngel
25-05-2003, 12:56
forse è meglio...
come detto in precedenza dubito ke una sk video di questa generazione riesca a farlo girare decentemente....

webbuffa
25-05-2003, 13:03
Secondo voi potrà mai girare su una geffo 4 serir mx ;)

IO NON PENSO PROPIO :confused:

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

TheDarkAngel
25-05-2003, 13:16
Originally posted by "webbuffa"

Secondo voi potrà mai girare su una geffo 4 serir mx ;)

IO NON PENSO PROPIO :confused:

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek:

si ke girerà
solo ke nn saranno frame al secondo
ma secondo per frame :D

Jaguar64bit
25-05-2003, 13:23

;)

Unreal 2 e' gia' uscito e' il presente , la sua grafica e' imbattuta ......settembre del 2004 ? :mc: sara gia uscito Unreal 3.... :D

Linux&Xunil
25-05-2003, 13:32
Originally posted by "Jaguar64bit"

Unreal 2 e' gia' uscito e' il presente , la sua grafica e' imbattuta ......settembre del 2004 ? :mc: sara gia uscito Unreal 3.... :DIl fatto è che Unreal 2 è una m***** :D

Jaguar64bit
25-05-2003, 13:35
Originally posted by "Linux&Xunil"

Il fatto è che Unreal 2 è una m***** :D

Il fatto e' che questo gioco esce tra' 2 anni......nel frattempo vai di fantasia a manetta...... :D o fatti una partita a Gore.. :D :D

Jaguar64bit
25-05-2003, 13:37
E inoltre tra' due anni questa grafica sara' stra' sorpassata....ovviamente da Unreal 3..... :mc: :D :D ;) ma basta gia' Unreal 2 ora.....non ce ne'...http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

JENA PLISSKEN
25-05-2003, 13:49
Ecco xkè uscirà nel 2004...... :rolleyes: :rolleyes:

Linux&Xunil
25-05-2003, 13:51

Il fatto e' che questo gioco esce tra' 2 anni......nel frattempo vai di fantasia a manetta...... :D o fatti una partita a Gore.. :D :D
Guarda che di giochi piu belli di Unreal 2 ce ne sono gia parecchi .. non c ' è bisogno di autoflagellarsi con Gore ;)

Jaguar64bit
25-05-2003, 13:53

Guarda che di giochi piu belli di Unreal 2 ce ne sono gia parecchi .. non c ' è bisogno di autoflagellarsi con Gore ;)

Ma io parlo di confronti grafici..... Unreal 2 ora come grafica e' imbattuto mettetevelo in testa ....non ce ne....http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif se vi piacciono gli spigoli....fate pure...negli altri giochi ne vedo un po' troppi... :D :D :D :D

Linux&Xunil
25-05-2003, 13:58

Ma io parlo di confronti grafici..... Unreal 2 ora come grafica e' imbattuto mettetevelo in testa ....non ce ne....http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif se vi piacciono gli spigoli....fate pure...negli altri giochi ne vedo un po' troppi... :D :D :D :D
E che mi frega della grafica se poi il gioco è una merda.. Unreal 2 è merda proprio come gameplay , profondità e innovazione..
Poi se a te basta fare degli screenshot ..divertiti... :D

pandyno
25-05-2003, 14:07
MINKIA! http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif

Jaguar64bit
25-05-2003, 14:08

E che mi frega della grafica se poi il gioco è una merda.. Unreal 2 è merda proprio come gameplay , profondità e innovazione..
Poi se a te basta fare degli screenshot ..divertiti... :D

Ma se siete li a sbavare su questo Stalker che neanche sapete se sara' una cag.....o no ,come giocabilita' e struttura ? :p :D :D :D :D siete li che ammirate gli shot....di un gioco che esce nel 2050......"forse".......su questo non ti fai i problemi ad esaltarlo solo perche' hai visto qualche shot no vero ? :D

Ps : Unreal 2 graficamente domina..... :D :D :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

TheDarkAngel
25-05-2003, 14:11
beh domina con un motore grafico ke per me nn è fatto per gestire tanti poligoni..

Linux&Xunil
25-05-2003, 14:16

Ma se siete li a sbavare su questo Stalker che neanche sapete se sara' una cag.....o no ,come giocabilita' e struttura ? :p :D :D :D :D siete li che ammirate gli shot....di un gioco che esce nel 2050......"forse".......su questo non ti fai i problemi ad esaltarlo solo perche' hai visto qualche shot no vero ? :D

Ps : Unreal 2 graficamente domina..... :D :D :D http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
IO esalto.. ? :D IO sbavo? :D Io valuto? :D
Io ho solo postato delle immagini che a quanto pare parlano da sole.......

:D :D :D :D :D :D :D

pandyno
25-05-2003, 14:17
Linux edita il tuo post cosi' ammazzi chi ha i 56K e chi ha la banda full

Jaguar64bit
25-05-2003, 14:19

IO esalto.. ? :D IO sbavo? :D Io valuto? :D
Io ho solo postato delle immagini che a quanto pare parlano da sole.......

:D :D :D :D :D :D :D

Parlano cosi' bene che x vederle in movimento dovrai festeggiare altri due compleanni...... :mc: :D :D :D :D e nel frattempo saranno usciti DoomIII - Unreal 3 e magari pure Duke Nukem Forever ( su questo ho qualche dubbio in piu' :D ).........http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Xilema
25-05-2003, 14:24

Xilema forse riesci a cambiare ancora una generazione di schede video... forse... :rolleyes:

S.T.A.L.K.E.R. - neuer Termin (http://www.pcgames.de/?article_id=174660)
Stesso sito che a Marzo per primo annunciò lo sviluppo di HL2 (e nessuno allora aveva creduto a quel rumors)...

;)

Tragedia !!!
Se uscisse a settembre 2004... sarebbe davvero una beffa !
Spero vivamente di vederlo per gli inizi del 2004...

P.S. Farlo uscire nel settembre 2004... sarebbe davvero una cosa da http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif

Linux&Xunil
25-05-2003, 14:35

Parlano cosi' bene che x vederle in movimento dovrai festeggiare altri due compleanni...... :mc: :D :D :D :D e nel frattempo saranno usciti DoomIII - Unreal 3 e magari pure Duke Nukem Forever ( su questo ho qualche dubbio in piu' :D ).........http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
Adesso apro un altro topic dove metto il countdown della demo di un gioco che Unreal 2 lo "sdruma" con una tnt2...
:D :D :D :D

ray_hunter
25-05-2003, 14:41

Tragedia !!!
Se uscisse a settembre 2004... sarebbe davvero una beffa !
Spero vivamente di vederlo per gli inizi del 2004...

P.S. Farlo uscire nel settembre 2004... sarebbe davvero una cosa da http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif

Sul sito ufficiale lo danno per finne 2003 massimo inizio 2004

ray_hunter
25-05-2003, 14:44

Tieni presente che Unreal 2 non girerà bene neanche con schede video che usciranno nel 2010 dato che è totalmente CPU limited e che per girare sempre sopra i 30 fps ci vorrà una CPU da 4Ghz ( io l'ho provato su un 2,8Ghz xon 9700pro e mi sono ritrovato con scene a 20fps, mooolto spesso).

norman900
25-05-2003, 17:38

Quoto, ... in effetti si discuteva di qualità grafica ... :o

JENA PLISSKEN
25-05-2003, 18:46
Cmq sta grafica nel 2004 srà sorpassata.......

P\S
jag....basta co sti benedetti http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Camelot
25-05-2003, 21:37

Sul sito ufficiale lo danno per finne 2003 massimo inizio 2004

noooooo, ancora tutto questo tempo! :cry: S.T.A.L.K.E.R. , da quello che ho visto qui e sul sito, sembra davvero impressionante! :)

norman900
26-05-2003, 10:04

Re- Quoto Jena .... ;)

OKUTOBOY
08-06-2003, 07:49

P\S
jag....basta co sti benedetti http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Certo, se esce a settembre 2004 è proprio una fregatura.
Ma dubito che per allora quasta grafica sarà sorpassata.
Per quelli che dicono che non sappiamo come sarà il gioco..... è vero, non lo so ma andate a leggervi sul sito ufficiale cosa dicono del gameplay di questo gioco.....Se mantengono le promesse questo gioco sarà innovativo non solo per la grafica, ma soprattutto per il suo gameplay!

TheDarkAngel
08-06-2003, 08:33
nessuna nuova novità sull'uscita del gioko?

xegros
16-06-2003, 18:10
Graficamente STALKER supera persino Doom3. Certo la grafica non è tutto, quante volte ci siamo ritrovati con un titolo graficamnte bello, ma "senza anima". Conto molto su STALKER e spero che mantenga tutte le promesse.

TheDarkAngel
16-06-2003, 18:11
Originally posted by "xegros"

Graficamente STALKER supera persino Doom3. Certo la grafica non è tutto, quante volte ci siamo ritrovati con un titolo graficamnte bello, ma "senza anima". Conto molto su STALKER e spero che mantenga tutte le promesse.

secondo me nn supererà doom3...
sia come grafica ke come prestazioni...
visto ke i motori della id durano anni vuol dire ke tanto skifo nn fanno ;) (saranno lenti come capre ok....)

Xilema
16-06-2003, 20:32

secondo me nn supererà doom3...
sia come grafica ke come prestazioni...
visto ke i motori della id durano anni vuol dire ke tanto skifo nn fanno ;) (saranno lenti come capre ok....)

Il fatto è che l' engine di Doom 3 deve gestire cunicoli stretti e angusti, quello di STALKER paesaggi all' aperto di una vastità senza precedenti...

daemon
16-06-2003, 21:05

Il fatto è che l' engine di Doom 3 deve gestire cunicoli stretti e angusti, quello di STALKER paesaggi all' aperto di una vastità senza precedenti...
ma ti pagano???? :D
sei loro azionista???? :D :D
no scusa se te lo kiedo pero' ogni volta ke si nomina skalker esci dicendo ke sara qui ke sara
la etc etc..
manco c'e la demo nn cè in effetti nulla solo 2 righe e 10 immagini.. mi sa ke manco i programmatori stessi sanno ora come sara.... mi pare un po'eccessiva la tua foga.. ( soprettutto visto ke sei mod...) tutto qui :)
ke prometta bene si ok siamo tutti d'accordo ma molti altri gioki promettevano fuoco e fiamme poi si sono rivelati mezze delusioni...
se si dovesse giudicare il gioco dagli screen sarei perfettamente d'accordo con te...

Xilema
16-06-2003, 21:20
Originally posted by "daemon"

ma ti pagano???? :D
sei loro azionista???? :D :D
no scusa se te lo kiedo pero' ogni volta ke si nomina skalker esci dicendo ke sara qui ke sara
la etc etc..
manco c'e la demo nn cè in effetti nulla solo 2 righe e 10 immagini.. mi sa ke manco i programmatori stessi sanno ora come sara.... mi pare un po'eccessiva la tua foga.. ( soprettutto visto ke sei mod...) tutto qui :)
ke prometta bene si ok siamo tutti d'accordo ma molti altri gioki promettevano fuoco e fiamme poi si sono rivelati mezze delusioni...
se si dovesse giudicare il gioco dagli screen sarei perfettamente d'accordo con te...

E che problema c' è ?
La foga è dettata dalla passione.
Inoltre non ci sono solo immagini, ma anche lunghe interviste sul gameplay del gioco, che definire rivoluzionario è riduttivo.
Vogliamo una ventata d' aria fresca ?
Sono sicuro che Stalker la porterà.
Il fatto che sia mod... non diminuisce la mia passione per i giochi...

daemon
16-06-2003, 21:28

E che problema c' è ?
La foga è dettata dalla passione.
Inoltre non ci sono solo immagini, ma anche lunghe interviste sul gameplay del gioco, che definire rivoluzionario è riduttivo.
Vogliamo una ventata d' aria fresca ?
Sono sicuro che Stalker la porterà.
Il fatto che sia mod... non diminuisce la mia passione per i giochi...
solo ke personalmente andrei un po' piu cauto tutto qui... soprattutto considerando il fatto ke ci vorranno almeno 6 mesi prima di vederlo e in 6 mesi un programmatore puo' fare e disfare motlo....( pure troppo..)
tutto qui...
p.s. lo aspetto ankio con estrema curiosita' ed interesse...

Xilema
16-06-2003, 21:36
Originally posted by "daemon"

solo ke personalmente andrei un po' piu cauto tutto qui... soprattutto considerando il fatto ke ci vorranno almeno 6 mesi prima di vederlo e in 6 mesi un programmatore puo' fare e disfare motlo....( pure troppo..)
tutto qui...
p.s. lo aspetto ankio con estrema curiosita' ed interesse...

Effettivamente hai ragione, ma io tendo sempre ad essere ottimista e ad esaltarmi per poco... almeno con gli FPS.
Passione troppo grande... speranze immense...

francist
16-06-2003, 21:50
dai filmato il gioco mi sembra una chiavica...spero di sbagliarmi. Spero che dedichino tanti sforzi alla grafica quanto al gameplay...

breaker
17-06-2003, 07:54
dai filmai che ho scaricato l'engine fisico sembra una figata colossale invec, piu dettagliato di quello di HL2.

La trama e l'ambientazione mi sembrano azzeccate e se ve leggete gli articoli che sono usciti dopo l'E3 di gente che l'ha visto girare vi renderete conto che ne sono rimasti tutti impressionati, sia dal motore che dall'IA e dal gameplay ruolistico.

io dico che si sono le basi per un successone, altro che cazzate.

xegros
17-06-2003, 08:47
Anche io ho visto un filmato di STALKER e devo dire che, mi ha lasciato a bocca aperta, il guaio è che......stavo mangiando le patatine.
:D scherzo ovviamente :D