View Full Version : Nuovi risultati 3d Mark con la GF3 ti500
Finalmente sono riuscito ad ottenere un "buon" punteggio con il 3D Mark 2001 SE!! :D
Configurazione:
Athlon K7 TB 1200 @ 185x8 = 1480 con raffreddamento ad aria
PNY Verto GF3 Ti500 @ 265 GPU / 558 DDR - raffreddamento standard
Corsair PC2700 @ cas 2.5-3-3-6-2T
Detonator 42.90:
Intellisample settings - performance
AA - Applications
Aniso - OFF
3D Mark 2001 SE:
1024x768 - 32bit - compressed textures
D3D Pure Hardware T&L
AA none
PUNTEGGIO: [/siz]
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6171588
Il tutto anche se la CPU è un po' scarsina!! :D
Sono graditi url di risultati simili per comparazioni!!
PhoEniX-VooDoo
17-03-2003, 19:19
bel o/c della scheda, peccato per la CPU, se avevi un migliaio di Mhz in più io dico che passavi i 10K.
compliment's!
byez!
Fdfuckup
17-03-2003, 21:01
8160 => Gf3 ti 200 220/495 su Xp 2100+
con una cpu + performante a quest'ora ai 10000 ci saresti arrivato...
ma alla fine che ti frega del 3dMark? Scommetto che con i giochi la tua Geffo gode ancora alla grande! :D
Io ce l'ho in sign il punteggio,anche se con il win 98se facevo di 200 pt in piu!! :muro:
Cmq sta scheda e una bomba,peccato che applicando i filtri cali parecchio,seno va davvero alla grande :(
Originally posted by "jowind"
Sono graditi url di risultati simili per comparazioni!!
mai provato
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/componentcompare&projectType=6&cCriteria=1
:rolleyes:
>bYeZ<
Originally posted by "FreeMan"
mai provato
http://service.futuremark.com/servlet/Index?pageid=/orb/componentcompare&projectType=6&cCriteria=1
:rolleyes:
>bYeZ<
Mi sa che hai sbagliato url!!! :confused:
Dovresti pubblicare l'url del tuo risultato, dopo averlo inviato a Futurmark!!
;)
Perchè l'url non porta alla login dell' ONLINE RESULT BROWSER? era quello che volevo linkare per dire che le comparazioni si possono fare direttamente da lì senza aprire le solite discussioni qui sul forum
cmq è una critica generale non a te nello specifico... :)
>bYeZ<
[quote="jowind"]Finalmente sono riuscito ad ottenere un "buon" punteggio con il 3D Mark 2001 SE!! :D
Configurazione:
Athlon K7 TB 1200 @ 185x8 = 1480 con raffreddamento ad aria
PNY Verto GF3 Ti500 @ 265 GPU / 558 DDR - raffreddamento standard
Corsair PC2700 @ cas 2.5-3-3-6-2T
Detonator 42.90:
Intellisample settings - performance
AA - Applications
Aniso - OFF
3D Mark 2001 SE:
1024x768 - 32bit - compressed textures
D3D Pure Hardware T&L
AA none
PUNTEGGIO: [/siz]
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6171588
Il tutto anche se la CPU è un po' scarsina!! :D
Sono graditi url di risultati simili per comparazioni!![/quote
io con una cpu xo faccio al max 7500 ?!?!?! colpa della scheda mabre e delle ram?? se faccio 1000 punti in meno???
Originally posted by "borazzz"
io con una cpu xo faccio al max 7500 ?!?!?! colpa della scheda mabre e delle ram?? se faccio 1000 punti in meno???
Cumunque devi notare che io ho overcloccato anche la scheda video..
ed ho portato il bus a 185Mhz con l'AGP a 76Mhz
Prova anche tu RIVATUNER per l'OC del scheda!! ;)
Occhio però... vacci piano... :eek:
Perchè l'url non porta alla login dell' ONLINE RESULT BROWSER? era quello che volevo linkare per dire che le comparazioni si possono fare direttamente da lì senza aprire le solite discussioni qui sul forum
cmq è una critica generale non a te nello specifico... :)
>bYeZ<
Non vorrei creare polemica... ma mi sembra un po' differente la comparazione diretta!!
Con quest'ultima si può confrontare l'intero sistema:
CPU, Bus, Versione Driver, scheda madre.
Ed in più non si limita ad un singolo numero messo in un Data Base, ma da i risultati dei singoli test!!!
La comparazione che hai evidenziato tu è alquanto semplicistica e non rappresentativa della realtà..... infatti seguendo quel DB la mia scheda con lo stesso processore avrebbe dovuto totalizzare 7700 punti.
E poi... dopo tutto... a cosa vuoi che serva un bel forum come questo??
ax59pro_it
18-03-2003, 15:49
Posso dirti per la comparazione che con
xp2100+ @2200MHz (185*12 su msi kt3ultra2) e creative ti200 @
235/530 ne ho fatti 9700. Quindi con la tua avrei superato i 10.000
ma non di tanto. Comunque adesso con la abit ti4200 @ 303/607 ne faccio
giusto 13K.
Cumunque devi notare che io ho overcloccato anche la scheda video..
ed ho portato il bus a 185Mhz con l'AGP a 76Mhz
Prova anche tu RIVATUNER per l'OC del scheda!! ;)
Occhio però... vacci piano... :eek:
e il pci?!?!?!? i disci faunzionano bene?? io ho il pci a 38 gia' a 39 va in tilt win oltre nn sto nemmeno a provare :(
dottorkame
18-03-2003, 17:48
Io con la mia ti 200 vi ho battuti tutti alla grande.
Punteggio in signature :D
Originally posted by "dottorkame"
Io con la mia ti 200 vi ho battuti tutti alla grande.
Punteggio in signature :D
Effettivamente!!!!!!!! :D
Comunque.... 2405 Mhz son tanta roba!!!!
Infatti spero quanto prima di prendere un 2400+ sbloccato e pomparlo al massimo delle potenzialità del mio KT400
cmq io con i driver e win 98 perla cronaca faccio di + con delle revisioni vecchie ho adesso ho i 28.xx e faccio di + rispetto i 42.09 con questi peggiori i risultati!!! la nvidia va come i gamberi :mad:
cmq e' meglio postare i rispultati del 3dmark 03 perche' cosi' si vede di + i margini di differenza in oc della scheda senza contare il procio
il 3dmark02 e' troppo cpu dipendente!!!
E poi... dopo tutto... a cosa vuoi che serva un bel forum come questo??
di certo non serve per stare sempre e solo a discutere del punteggio del 3dmark... non sono l'unico che crede che si stia esagerando visto c'è un online result browser che a quanto mi risulta dà anche le caratteristiche (BUS ecc) dei PC degli utenti che iscrivono il loro punteggio
questa è solo un'anteprima di quello che non verrà + permesso, o cmq permesso in determinati casi.. la soluzione è ancora allo studio...
:)
>bYeZ<
di certo non serve per stare sempre e solo a discutere del punteggio del 3dmark... non sono l'unico che crede che si stia esagerando visto c'è un online result browser che a quanto mi risulta dà anche le caratteristiche (BUS ecc) dei PC degli utenti che iscrivono il loro punteggio
questa è solo un'anteprima di quello che non verrà + permesso, o cmq permesso in determinati casi.. la soluzione è ancora allo studio...
:)
>bYeZ<
si pero' a volte nn si capiscono come certa gente faccia dei punteggi stranissimi con una config uguale a quella di un altro pc variano di migliaia di punti..... questo come te lo spieghi???? :rolleyes: :rolleyes:
Visto che il software perfetto non esiste e che forse non esisterà, mai io me lo spiego in questo modo...
sono famosi certi giochetti che faceva(fà?) il 3dmark.. molte volte lui si basa su quello che rileva non su quello che poi davvero succede durante i test
cerchiamo di essere meno ingenui e di dare il giusto valore alle cose..il 3dmark ha acquisto troppa autorevolezza..
>bYeZ<
dario fgx
18-03-2003, 20:41
procio p3 866mhz e ge force 3 ti 200 truccata a peressione 8000 punti
512 mb sdr
Originally posted by "dario fgx"
procio p3 866mhz e ge force 3 ti 200 truccata a peressione 8000 punti
512 mb sdr
nn ho parole.... :eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused:
dario fgx
18-03-2003, 21:06
guarda che non ci credo neanche io ma quello che me lo ha detto giocava ad alzare le frequenze ai 486 ...... ti lascio immaginare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.