sLoTh_7TS
17-03-2003, 11:48
ciao a tutti sono nuovo del forum e comincio col salutare tutti quanti.
allora vi dico la mia configurazione che forse vi serve per risolvere il mio problema.
AMD 2000 XP+
Geforce 4 TI 4400 128 ddr
masterizzatore plextor 40/12/40
lettore cd asus 52x
atv266-ex
512 ddr 266
hd Maxtor 80gb
hd IBM 80 gb
sound blaster live 5.1
allora visto che la mia sched madre e ram se le vuole prendere mio padre per un suo pc devo decidermi su una nuova scheda madre e ram
a questo punto l'indecisione. quale mi conviene tra queste due e perche':
A7V8X - VIA KT400 - LAN SOCKET A
oppure
A7N8X/LAN -NFORCE2 - SOCKET A
questo il primo quesito...poi altra cosa...
in caso mi diciate la atn8x so del dual ddr che da quanto ho capito ( correggetemi se sbaglio) conviene montare due blokki da 256 piu' che uno da 512.
il fatto e' che mi hanno detto che o ci metto ram buona o poi potrei andare lento.
solo che non ho capito...se metto per esempio due blokki da 256 ( 400 mhz) delkla corsair e' ok
ma visto che non ho tanti soldi probabile che comprero ram normale e non di marca... un blokko da 256 ddr ( 400 mhz) 40 euro senza iva.
a sto punto me conviene mettere due blokki "economici" da 256 o un blokko "economico" da 512 ?
ultima cosa conoscete e mi sapete dire come sono le ram della marca ICEBERG ?
grazie mille a tutti. :)
allora vi dico la mia configurazione che forse vi serve per risolvere il mio problema.
AMD 2000 XP+
Geforce 4 TI 4400 128 ddr
masterizzatore plextor 40/12/40
lettore cd asus 52x
atv266-ex
512 ddr 266
hd Maxtor 80gb
hd IBM 80 gb
sound blaster live 5.1
allora visto che la mia sched madre e ram se le vuole prendere mio padre per un suo pc devo decidermi su una nuova scheda madre e ram
a questo punto l'indecisione. quale mi conviene tra queste due e perche':
A7V8X - VIA KT400 - LAN SOCKET A
oppure
A7N8X/LAN -NFORCE2 - SOCKET A
questo il primo quesito...poi altra cosa...
in caso mi diciate la atn8x so del dual ddr che da quanto ho capito ( correggetemi se sbaglio) conviene montare due blokki da 256 piu' che uno da 512.
il fatto e' che mi hanno detto che o ci metto ram buona o poi potrei andare lento.
solo che non ho capito...se metto per esempio due blokki da 256 ( 400 mhz) delkla corsair e' ok
ma visto che non ho tanti soldi probabile che comprero ram normale e non di marca... un blokko da 256 ddr ( 400 mhz) 40 euro senza iva.
a sto punto me conviene mettere due blokki "economici" da 256 o un blokko "economico" da 512 ?
ultima cosa conoscete e mi sapete dire come sono le ram della marca ICEBERG ?
grazie mille a tutti. :)