View Full Version : [MILANO] PC pentium 150 COMPLETO
ciao,
vendo il seguente computer:
Case minitower
alimentatore 200w AT
scheda madre: socket 7 per pentium 1, 4 simm, 2 ide, 1 floppy, controller usb integrato, 2 seriali, 1 parallela, 1 ps2 per mouse e 1 ps1+adattatore per ps2 per tatiera
scheda audio Sound Blaster AEW64 PCI
scheda video S3 Virge GX con uscita monitor CRT da 2mb
Hard Disk 3,5gb ata33
lettore CD NUOVO 56x ide
tastiera e mouse ps2
48 mb ram simm 72pin
CPU-Processore Pentium 150mhz con dissipatore per pentum 3 e ventola 92x92 downvoltata a 7v inclusa!!!!raffreddamento esagerato per il consumo.
cavi inclusi naturalmente!
il tutto è perfettamente funzionante. nessun settore danneggiato nell'HD, ottime prestazioni anche grazie ad una scehda video potente per l'epoca!
Prezzo 60 euro!
hanno la precedenza gli offerenti da Milano o provincia disposti per un incontro.
eventuali spese di spedizioni sono escluse ( 7 euro per il j+3).
in tal caso il pagamento è anticipato tramite vaglia postale o (preferibilmente) bonifico bancario o (al limite) raccomandata. (non accetto spedizione contrassegno perchè ho avuto problemi con le poste).
scrivete per qualsiasi info a shin82(chiocciola)libero.it
ascolta, il PC mi interessa. mi garantisci che tutto funziona bene?
c'è nessuno?
il PC lo hai venduto?
scusami,
il pc funziona perfettamente. garantisco!
posso anche dimostrartelo se ci possiamo incontrarci.
sono abbastanza orgoglioso di come l'ho tenuto, garantisco al 100%.
io non ho avuto nessun problema in quanto funzionamento hardware,
se sei interessato a concludere continuiamo in mail.
il mio indirizzo è shin82@libero.it
ciao!
ps se però non possiamo vederci le spedizioni sono escluse e il pagamento è per forza anticipato. ho avuto problemi col contrassegno e sai poi come son le poste...........ciao
perdonami, ma nel frattempo che attendevo la risposta ho già concluso con un amico di Padova... ;)
Alla prossima
che peccato! :cry:
alla prossima allora, ciao ;)
up! :) altri interessati?
up! nessun interessato? ;)
Se cali sono interessanto!
Ciao
nn mi sembra proprio che il prezzo sia alto........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
hai letto bene le specifiche? è un prezzo ottimo secondo me,
considerando l'hd da 3,5gb, la ram simm, il cd nuovo........ecc.
;)
interessato, qualche info...
che scheda madre monta? marca? chipset?
ha solo il controller o anche le porte usb?
ciao
scusa l'attesa.
sono stato impegnato e mi sono dimenticato di risponderti!
sono davvero molto dispiaciuto....... :rolleyes: :rolleyes: :(
la scheda madre è un' abit (DI BUONA marca quindi) ma il modello non lo ricordo. controllo e ti dico. chipseto intel credo, come la stragrande maggioranza dei pentium 1.
ha integrato solo il controller per le portre usb, puoi comprare le porte da qualsiasi negozio e montarle sulla mobo. l'attacco è standard.
io non le ho prese perchè non ne avevo bisogno e all'epoca non si usavano per niente.
però rimane il fatto che comprando le porte hai il supporto completo.
se sei ancora interessato possiamo vedere di concludere.
ciao e scusa ancora la tardiva risposta.
shin82
up! ;)
Dunque il chip è un VX della Intel, supporta fino ai 75mhz di bus. La scheda è estremamente tollerante e stabile (mai avuto problemi da quando possiedo questo pc)
grazie shin ma mi seve almeno un mmx ciao!
Mi interessa l'hd se smembri..ciao
mi dispiace, preferirei non smebrare. se sei interessato a prenderlo tutto e semmai a vendere qualche pezzo tu..........ok!
ciao
up! ritocco il prezzo a 60 euro.
;)
Senti, ti spiego meglio
ho preso la settimana scorsa da un amico del forum di Padova un 233 con il monitor a 50 Euri.
La tua macchina seppur meno potente credo che dalla descrizione sia in buono stato.
Che ne pensi di 50 Euro? fammi Sapè
mi può andare bene,
s.s. escluse naturalmente, oppure se preferisci ci incontriamo all'uscita di un'autostrada a nord-ovest di milano.
ciao
il PC è per mio cognato. Ci vediamo il giorno di pasqua (dopodomani). In serata ti faccio sapere se è preso e chiudiamo.
allora attendo info, ciao
NON COMPRATE NIENTE DA SHIN82 .
HO COMPRATO UB SK MADRE CON PAGAMENTO ANTICIPATO ED E' ARRIVATA CON IL SOCKET ROTTO.
COME CREDI SHIN82 CHE POSSO UTILIZARE LA SKEDA MADRE?
spero che stavolta chiuderemo l'affare...
A domani
non sò, dimmi tu se vuoi concludere,
hai sentito tuo cognato?
il messaggio di questo zamolxe ti direi di ignorarlo, non è rimasto soddisfatto da un acquisto e dà a me la colpa. senza nemmeno dirmi niente incomincia a urlare a destra e a manca praticamente la fregatura.......
ma adesso la questione la metteremo in chiaro :rolleyes:
se tu vuoi concludere e chiudere l'affare per me non ci sono problemi,
dimmi un giorno (dopo pasqua possibilmente) e vediamo di incontrarci........
ciao
sono di Catania...
quindi non ci potremo incontrare...
ti dirò, non avevo visto il messaggio, me lo hai fatto notare tu, comunque domani che è pasqua vedrò mio cognato e gli indicherò una pila di PC che ho trovato e sceglierà qual'è la proposta che gli interessa...
per il momento resto in coda, domani ti farò sapere.
eh..... :D
allora non ho fatto una cosa molto bella per me stesso.......
cmq non sono riuscito a concludere felicemente questo problema con l'altro......non riesco a parlarci.
gli fai uan domanda e non ti risponde............ci sarà un motivo?
va beh, lascio stare.
attendo notizie allora,
ciao
peddonami, ma anche questa volta buca...
Mi spiego meglio ho trovato un 133 (che è molto vicino a 150) ad appena 30 Euri e mi cognato ha optato per questo.
Mi dispiace anche questa volta, e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.