PDA

View Full Version : Cambiare la scheda Video su un Dell Inspiron 2650

spyro70
17-03-2003, 10:31
Ho comprato da qualche mese un Dell di seconda mano come in oggetto e vorrei sapere se posso cambiare la scheda sostituendola con una scheda video con uscita TV!

Thanks

spyro70
17-03-2003, 14:49
...quando è troppo è troppo vero? ;)

demy
17-03-2003, 15:00
Sinceramente dubito xchè nei notebook a volte le schede sono cablate nella motherboard...

teod
17-03-2003, 22:05
Originally posted by "spyro70"

Ho comprato da qualche mese un Dell di seconda mano come in oggetto e vorrei sapere se posso cambiare la scheda sostituendola con una scheda video con uscita TV!

Thanks

Mission impossible!!!
Che scheda video monta?
Mettere una scheda video con uscita tv è impossibile a meno che il tuo portatile non sia già predisposto.
Se sei testardo puoi provare a guardarti il sito support di Dell USA e scaricarti il manuale di smontaggio (se esiste per il tuo modello) per vedere se la scheda video non è saldata sulla scheda madre (ad es. sul mio inspiron 8200 non lo è); poi puoi provare a chiedere info sul forum Dell (in inglese e spagnolo mi pare) e se ti senti veramente fortunato puoi provare a chiedere alla Dell (anche se quasi sicuramente non ti ascolteranno), o puoi provare a chiedere a una ditta che assembla portatili (ad es. Mitac o il fornitore di essedi che trovi come link in basso a sx sul sito www.essedi.it).
Mi raccomando non farti illusioni.
Ciao